Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik_A19    31/05/2012    3 recensioni
Alison (si legge come si scrive u.u): una ragazza di 17 anni che passa una giornata a Londra con i suoi amici, da Guildfors, una cittadina situata nel Surrey. Cerca di divertirsi e di dimenticarsi il suo ex-fidanzato. Mentre prende un caffè incontra Harry Styles...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry


Finalmente l'ho fatto. Era da due giorni che volevo baciarla. Finalmente l'ho baciata, e lei ne è consapevole. Ora. La guardai negli occhi un'altra volta, erano di un colore intenso, di un blu profondo. Un colore che non avevo mai visto prima.. Ha uno sguardo così confuso, non sa il motivo di questo bacio. Non sa neanche che Jeremy l'ha lasciata per colpa mia. E come avrebbe potuto saperlo? Era talmente ubriaca che un minuto prima si buttava tra le baccia di Jason, per il quale mi ha anche confessato di aver avuto sempre una cotta, e un minuto dopo voleva spogliarsi mentre era tra le mie, di braccia. Come devo dirglielo..

Io: ..Ehi.. Come va?
Ali: B-bene..
Io: mi sa che devo spiegarti un pò di cose..
Ali: si, penso anch'io..

Entriamo in macchina e comincio a spiegarle TUTTO quello che era successo due giorni prima, finquando..

Io: Ecco, è quello il negozio..
Ali: si, l'avevo capito..

Continua a fissare il vuoto, è distrutta perché Jeremy l'ha lasciata. Ed io, come uno stupido, non so cosa dire o fare per tirarla su col morale. Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo a piedi verso il negozio. Appena entrati il suo sguardo si è illuminato. Ha visto la torta per Zayn e per questo che è rimasta stupita. Infondo, è veramente stupenda. Raffigura un palco con Liam, Niall, Louis, Zayn e me sopra, cavoli, il pasticciere ha fatto i modellini proprio bene, sono proprio uguali a noi.


-Alison

Wow, quella torta è veramente magnifica! Ne vorrei anch'io una così! Sembra proprio quella che fa il "boss delle torte." I miei pensieri vennero interrotti dall'entrata nel negozio di un ragazzo MAGNIFICO. Aveva anche lui qualcosa di familiare. Si avvicinò a Harry e lo salutò, in quel momento capì. Era LOUIS. Cavolo. Era ancora più bello da vicino. Incredibile.. 

Louis: Ciao Hazza..!
Harry: Ehm.. Ciao Louis!

Io gli ero praticamente appiccicata addosso e lo guardavo con gli occhi a cuoricino

Louis: Ehm.. Hazza.. Chi è 'sta ragazza?
Harry: Una mia amica.. Louis: Alison.. Ali: Louis.
Io: So chi è.. *-* Piacere.. Puoi chiamarmi Ali.
Louis: Okay Ali.. Sai che ti trovo MOLTO carina..?!
Harry: Si! Siamo tutti d'accordo che lo è..
Louis: Hai già un ragazzo?
Io: No.. Non più.
Louis: Ti interesserebbe esserlo?
Mi feci tutta rossa, ma non risposi.. Avevo solo un sorriso da ebete stampato in faccia..
Louis: Ehm.. Harry.. Ci sono anche gli altri in macchina?
Harry: Ma come.. Anche Zayn?
Louis: No, Hazza.. Non sono così stupido..
Io: Gli altri..? Ehm.. Harry.. Io torno in macchina..
 

Corsi fuori, ma non appena superai la soglia del negozio, mi fermai, mi sistemai, e cominciai a camminare lentamente. Mi diressi verso la macchina di Harry, aprì lo sportello e mi sedetti dal lato del passeggero, con molta disinvoltura poggiai anche i piedi sul cruscotto, misi un paio di cuffiette nelle orecchie e battevo il tempo con le mie converse. Mi accorsi che già qualcuno si cominciò ad avvicinare a me.

Liam: Scusami..
Io: nobody else.. na na na...
Liam: Scusamiiii
Io: Ehiii.. Ciao.. Che c'è?
Niall: Questa è la macchina di Harrry.. Sei qui con lui?
Io: Si perchè..?
Liam: No.. così.. Ma.. chi sei tu?
Io: Oh, Un'amica di Harry, l'ho incontrato poco fa da Starbucks..
Niall: Capisco.. Ragazza sconosciuta..
Io: Oh, scusatemi.. Il mio nome è Alison.. Ma voi potete chiamarmi Ali..
Niall: WoW.. Che bel nome.. Alison! Davvero bello!
Liam: Noi siamo..
Io: Sì!! Lo so chi siete!!
Liam: Ahahah.. A quanto pare sei una nostra fan!
Io: puoi dirlo forte!! Gli feci notare la cover dell'iPhone e i bracciali che indossavo.. (
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=49971696&.locale=it)
Liam: Ah bene.. Harry è dentro?
Io: Sì, e c'è anche Louis..
Pronunciai quel nome, e quando lo feci mi accorsi di avere un altro stupido sorriso da ebete stampato in faccia.. Con tanto di occhi a cuoricino..
Io: Se volete li vado a chiamare..
Niall: Hanno già ritirato la torta di compleanno di Zayn? Sai, oggi è il suo compleanno.. Come ho appena detto xD
Io: Si lo so, è anche il mio compleanno.. Comunque si, l'hanno ritirata vado a chiamarli.
Liam&Nial: Ok, grazie mille!
Quei ragazzi sono veramente dolcissimi..! Appena entrata nel negozio sentì Harry e Louis parlare di me..
Harry: Louis.. L'ho baciata!
Louis: Wow fratello! Sono felice per te, ma.. E' da quando mi hai fatto vedere le sue foto che sai che ho un debole per lei.. Te l'avevo detto.. E poi avevi detto che non ti piaceva..!
Woow.. Louis Tomlinson ha un debole per me..! Cosa sta succedendo oggi..?!
Entrai nel negozio, si erano accorti tutti e due che li avevo ascoltati e quando mi videro avevano una faccia del tipo O.O Quella visione era stata bellissima.. Ma dovevo decidermi anch'io..






_____________________________________
Spazio all'autrice u.u
Questo capitolo non so come definirlo.. Sinceramente non so neanche se piace a me.. Mi sembravano carine le idee, ma il problema è stato metterle insieme.. Fatemi sapere, dai! Aspetto con ansia le vostre recensioni!
A presto
-Malik_A19 xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik_A19