Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sandyshair    31/05/2012    1 recensioni
Ho due piedi in una sola scarpa.
Non so quale togliere, non so quale scegliere.
Qualunque scelta farò ferirò una delle due, non voglio farlo.
Non so che fare, perché dopo che avrò scelto, non potrò tornare indietro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno avrebbe mai potuto credere che quel piccolo corpicino fosse stato popolato da così tanta insicurezza.

Sulle sue piccole e fragili spalle sgorgavano i suoi lunghi e biondi capelli, che terminavano in una scia di riccioli.

Indossava un piccolo vestitino color salmone che le arrivava fino alla caviglia. 

Il suo bacino era cinto da uno spago dello stesso colore che all'indietro era legato in un fiocco.

Due piedini nudi trabbalavano su una vecchia sedia di paglia che quasi cadeva a pezzi.

La piccola Sandy osservava incredula fuori la finestra della sua cameretta un ragazzino che correva per il prato della casa di fronte alla sua.

 

 

*dodici anni dopo* 

 

Erano cambiate così tante cose. 

All'età di sette anni Sandy si trasferì salutando la sua vecchia città una volta per tutte. 

Oggi, dopo ben dodici anni Sandy era ritornata in quel posto, popolato da così tanti ricordi, così tanti che non ne ricordava a malapena uno, o due.

Uno di questi erano i giochi che svolgeva nella sua cameretta.

Era una bimba così svitata all'epoca...

ed anche fottutamente sola.

Sandy finalmente si svegliò dai suoi pensieri, e si rese conto che si trovava proprio davanti lo specchio, mentre sua madre le accarezzava con delicatezza i capelli color biondo cenere.

Le stampò un bacio sulla guancia piena di lacrime che le finirono accidentalmente all'interno della bocca e corse sù per le scale. 

Era appunto giunta nella sua vecchia stanza...i suoi ricordi erano per lo più legati a quel luogo.

Le pareti erano sempre tappezzate dei suoi disegni, anche la sedia di paglia che aveva costruito con suo padre era rimasta al medesimo posto.

Sandy non potè evitare di andare davanti la sua finestra, tutta sporca ed appannata.

Passò il palmo della mano su di essa tossendo per la polvere che le aveva circondato il viso. 

Adesso riusciva finalmente a vedere tutto, senza doversi aggrappare a qualunque cosa.

Un ragazzo uscì dalla porta della casa di fronte... così come in un film a Sandy venne in mente LUI.

Quel ragazzo che vedeva ogni giorno così felice, così spensierato, ma soprattutto così LIBERO.


Hi to every1 ! 
Okay, ho finalmente avuto il coraggio di pubblicare la mia prima FF. 
Questo è solamente il prologo, quindi voglio lasciarvi 'fantasticare' sul viso di Sandy prima di descriverlo bene nel prossimo capitolo...
Ma soprattutto: chi è il misterioso ragazzo ? 
*Lo scoprirete nella prossima puntata di... A TUTTO...REALITY...*, no vabbeh, lasciatemi una piccola recensione e se volete scrivetemi un po' di Sandy e del ragazzo, mi farebbe un immenso piacere!
xx, Sandra.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sandyshair