Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackWendy    31/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla della new generation di Harry Potter. La maggior parte dei personaggi è attinente a quanto si sa dei libri e delle informazioni rilasciate da J.K. Rowling, mentre altri sono inventati.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albus sedeva vicino a Marcus che in tutti i modi possibili cercava di farlo ragionare "Marcus, smettila. L’ha fatta grossa" rispose lui in tono acido, con l’amico non era mai stato così freddo ma si trattava di sua sorella e vederla abbracciata così a Scorpius fu come un colpo al cuore, come se l’avesse tradito. "Albus, non si comanda il cuore…" disse l’amico, ma Albus non rispose e rimase con le iridi verdi sul labirinto che si era palesato sotto i loro piedi "Bene e ora cosa dovrebbero fare?" domandò irritato. Intanto dalla tenda si sentivano urli di vittoria e a volte anche di paura "Hai paura?" domandò il ragazzo biondo alla ragazza rossa che gli sedeva in braccio "No." disse semplicemente sorridendo, poco dopo entrò la McGranitt che gli comunicò che era arrivato il loro turno, presero entrambi un lungo respiro e uscirono dalla tenda. "Scorpius, non muoverti di qui" disse la preside che invece scortò Lily alla fine del labirinto, nella mano stringeva una mappa simile a quella che una volta gli aveva descritto suo padre "Professoressa ma quella è la map.." non finì di parlare che la professoressa scosse il capo e sorrise divertita "Quella mappa non si sa che fine ha fatto" disse guardandola con fare complice "..ma questa è molto simile. Mi raccomando, dovrai usarla con criterio" detto questo la lasciò alla fine del labirinto dove si trovava una porta di legno "Si aprirà solo quando arriverà Scorpius e se…" non terminò la frase "..beh buona fortuna signorina Potter" detto questo schioccò le dita e scomparve in una nuvola di fumo. Dopo qualche momento si sentì la voce della preside Olympe "Bene, che la prova abbia iniziò" all’improvviso nella mente di Lily apparve qualcosa, lei guardò distrattamente ma non era il luogo in cui si trovava e come se Scorpius fosse al suo fianco sussurrò "E ora?" la ragazza abbasso gli occhi sulla mappa "Scorpius…" sussurrò e il ragazzo si guardò attorno in modo confuso "Lily? Dove sei?" la ragazza si tranquillizzò "Scorpius, sono alla fine del labirinto ora devi fare quello che ti dico. Okay?" domandò titubante "O..okay" rispose lui poco sicuro in voce. "Bene, adesso vai dritto finché non ti dico di fermarti" il ragazzo senza obbiettare proseguì dritto. Per una buon parte del sentiero tutto parve tranquillo, forse troppo "Ahhhhh" fu l’urlo di Lily a squarciare il tempo. "Lily!" un urlo, anzi due: Scorpius dal labirinto e Albus da sopra le panche. Scorpius sentiva nella sua testa degli incantesimi detti dalla ragazza, sembrava stesse combattendo ma non si capiva con chi. Lily si era ritrovata a un certo punto davanti a se una Banshee, eppure aveva qualcosa di strano, ma lei continuava ad urlare e Lily si coprì le orecchie con le mani, le lacrime le stavano rigando il volto e in un gesto disperato alzò la bacchetta urlando "Riddikulus!" ma la cosa funzionò, la Banshee si trasformò in un uomo grasso con indosso i vestiti tradizionali cinesi, ma qualcosa non funzionava, quell’uomo continuava ad avanzare verso di lei con gli occhi rossi come il sangue, la ragazza continuava ad indietreggiare, all’improvviso l’uomo cambiò forma diventando un dissennatore. La ragazza rimase immobile, ma poi pensò che infondo anche quello doveva essere un molliccio "Riddikulus!" disse puntando la bacchetta sul dissennatore, ma non funzionò, a un certo punto attorno a se iniziarono ad essercene prima due, poi tre e infine cinque dissennatori che le si avvicinavano "Ahhhhh" urlò in un impeto di terrore. Sopra gli spalti sembrava che qualcuno si stesse agitando, sentiva i sensi annebbiarsi "Devo…Scorpius…" pensò a un certo punto puntò la bacchetta verso l’altro "Expeto Patrounum" urlò con quanto fiato aveva in gola e una luce bianca comparve dalla sua bacchetta, solo per alcuni secondi riuscì a scacciare uno dei dissennatori più vicini. "Expeto Patrounum" disse con una voce più ferma e roca, un ippogrifo di luce apparve. Scorpius alzò lo sguardo dove a quasi dieci metri da li si era palesato quell’ippogrifo di luce, una luce inondò tutto il corridoio del labirinto, lui senza pensarci iniziò a seguire quella luce fino a trovarsi di fronte a Lily svenuta "Lily!" urlò andando verso di lei, contemporaneamente apparve suo padre. Che andava verso di lui "Tu, mi hai deluso profondamente" stava dicendo con voce assente, il ragazzo lo guardò sbalordito, senza pensarci due volte alzò la bacchetta "Riddikulus" e quell’uomo biondo e marmoreo che era Draco Malfoy si trasformò in un clown che vendeva fiori. La porta alle spalle di Lily si aprì e Scorpius prese tra le braccia la SUA ragazza e andò verso l’uscita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy