Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _GiOvY e MiKi_    31/05/2012    2 recensioni
Talulah parla di Treestown, della sua famiglia e delle sue avventure... non voglio anticiparvi nulla, leggete e capirete...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le mattina si va a “spuncica’’ che sarebbe la scuola, io sto in classe con i miei migliori amici cioè Taji e Monfor sono i miei amici da quando stavamo dentro nella Ninfite , sarebbe un fiore che nasce sul suolo e che ha dimensioni enormi.
È composto da quattro petali giganteschi dove in ogni petalo viene depositato un piccolo bozzolo che dovrà portare la coppia che vuole avere un bollettino in uno dei quattro petali, in ogni petalo ci sono tre piccoli bozzoli che poi diventeranno dei folletti con la magia che la Ninfite sprigiona durante la notte.
Questa magia si sente nell’aria e si vede poiché sprigiona una luce potentissima e si sente una dolcissima melodia che incoraggia la coppia ad aspettare la dolce nascita del follettino…
Dopo che i folletti sono nascono si portano nel NàTìDèTì che sarebbe un posto simile ad un parco giochi, ma oltre i giochi e a stare tra folletti, si insegna l’importanza della natura, quindi ad relazionarsi con animali, piante e fiori…
Il NàTìDèTì si frequenta fino a 130 anni, quindi Talulah rientra in quel età infatti lei lo ama perché gli fa conoscere tantissime cose nuove, fare esperienze da non dimenticare e a relazionarsi con la natura in genere…
Kendra porta Talulah nel NàTìDèTì perché oggi andranno nella foresta ‘’blu’’ dove si dice che ci sono gli animale e i frutti più buoni del villaggio…
Con Taji , Monfor e tutti gli altri follettini andai nella foresta blu, dove c’è un fiore che si fa vedere solo da chi è speciale, che ha qualcosa in più…
L’ha visto solo Simon nel nostro villaggio, ma nessuno lo sa perché aveva paura che nessuno lo credesse! Perché nessuno sa di questo fiore!
Comunque vedemmo tantissimi fiori magnifici da mille colori! Degli animali stranissimi…
Mentre stavamo camminando vidi una luce fortissima bianca e io curiosa andai verso quella luce che man mano diventava sempre più forte…
Quella luce era un meraviglioso unicorno! Bianco puro con il corno azzurro era magnifico, da sogno!!!!!!! Io sbalordita lo accarezzai, lui si girò verso di me e disse : ‘’ Mi chiamo Tafry e sarò il tuo diamon cioè colui che ti sarà vicino sempre e comunque, se soffrirai tu soffrirò anche io, se vorrai bene a qualcuno gliene vorrò bene anche io e se morirai tu morirò anche io…
Solo chi è speciale ha questa fortuna, sarò il tuo compagno fedele, solo da me saprai la verità, riuscirò anche a trasformarmi in altri animali per te, ti porterò in sella alle mie spalle, farò di tutto per te!!
Se tu mi vuoi però c’è una condizione…
Grazie a tutti quelli che si sono interessati alla mia storia!! Mi fa molto piacere sentire i vostri pareri!! Recensiteee :D grazie a tutti!!! <3 :b
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _GiOvY e MiKi_