Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeje_chan    01/06/2012    2 recensioni
Raccolta senza pretese. Sono semplicemente chiacchiere (fluffose) della mezzanotte.
1. James/Lily
2. Teddy/Victoire
Accio, recensioni ♥
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore, lo sai che l’hai sognato, vero?


Teddy quella notte non riusciva a dormire. Pensava a lei, perché inutile mentirsi, le piaceva da morire. Con quella risata cristallina, quegli occhi tanto azzurri da far invidia al cielo, con quel carattere un po’ pazzo e buffo. Lei non era una Regina di Ghiaccio come molti che non la conoscevano volevano insinuare; lei era una ragazza solare, simpatica e buffa. Altre parole erano superflue. Da quando era venuta anche lei ad Hogwarts la sua vita era migliorata nettamente.
Un toc toc, lo fece riprendere da quei pensieri. Andò ad aprire, cercando di non svegliare i compagni. Chi poteva essere a quell’ora di notte? Solo lei.
Aprì la porta, già pregustandosi la scena di lei in pigiama, quando gli arrivò un sonoro ceffone. Victoire era in lacrime.
“Sei un porco!”
“Ma che ho fatto?”
“Mi hai tradito!”
“Quando?”
“Ora non fare il finto tonto!” E scese velocemente le scale del dormitorio. Teddy la seguì, ben conscio della sua pazzia, fermandola in sala comune; appena in tempo.
“Ora tu mi spieghi!”
“Ohh! Insomma con come si chiama Sharon? Quella puttana di Tassorosso  che di lealtà non ha proprio niente!”
“Amore, lo sai che l’hai sognato, vero?”
“Mi stai dando della pazza?”
“Si” rispose semplicemente lui.
Victoire lo guardò a lungo con uno sguardo davvero incazzato, poi fu tutto un decrescendo.
“Beh, questo spiegherebbe perché avevi un capello di fata e delle ali” disse più a sé stessa che a Teddy.
“Mi hai sognato con le ali di fata? Passi per il cappello ma le ali no! Insomma, sei la mia ragazza! Mi dovresti immaginare come un figo assurdo”
“Beh.. l’altra volta però ti ho sognato con un giubbotto di pelle nera.. eri davvero figo”
“Bugiarda”
“Ooh! Non è colpa mia se il rosa ti sta dannatamente bene addosso!”
“Quindi fammi ricapitolare.. mi hai perdonato per il tradimento non avvenuto?”
“Si.. e scusa se ti ho svegliato..”
“Tranquilla, non stavo dormendo” disse avvicinandosi pericolosamente alla sua ragazza.
“Beh, potremmo andare a dormire insieme?” propose il bel puffo.
“Mano sul cuore. Ora ripeti: giuro solennemente di avere solo e soltanto buone intenzioni”
“Giuro solennemente di avere solo e soltanto buone intenzioni”
“Su chi giuri?”
Il ragazzo parve pensarci un attimo. “Su Tosca Tassorosso” rispose soddisfatto.
La grifoncina sorrise. Poi sbadigliò “Ho un sonno”
“Per questa notte mi sa che non dormirai” le sussurrò.
“Ma avevi promesso!”
“E tu non avevi specificato quali erano le buone intenzioni”.
E mentre la bionda farfugliava cose del tipo. “Lealtà un cavolo. Ti dovevano mandare a Serpeverde” Le spuntò un dolcissimo sorriso a fior di labbra.

[440 parole]
 
NdA: Esatto! Ho deciso di fare una raccolta! Auguratemi buona fortuna, e ( a che ci siete)  lasciate una recensione ;)
Accio, recensioni ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeje_chan