Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChristinaRachelAntares    02/06/2012    1 recensioni
Sirius Black: la stella più luminosa della sua nobile e antica casata.
Lui che ha avuto il coraggio di essere diverso da tutti gli altri della sua famiglia e che, per questo, è stato punito con l’esilio e il nome di traditore.
Lui che ha passato tredici anni rinchiuso in una cella per qualcosa che non ha mai commesso e che, per questo, è rimasto senza amici.
Tutto ciò che gli è rimasto, dentro e fuori, sono i pensieri, i rimorsi e il tormento.
E la sua luce.
Luce che non si è mai spenta, ha vacillato e si è indebolita, ma è sempre rimasta accesa.
Una tenue fiammella che continuava a bruciare come segno di speranza per quelli che lo conoscevano, ma soprattutto per lui.
Luce che ora brilla lassù, in quel cielo più nero del suo nome, che fa da sfondo al suo infinito splendore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DISCLAIMER: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della mente geniale di J. K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro e solo per divertimento.

 

 

 

 

 

 

Questa storia è dedicata a Marti, per il suo compleanno

Questa storia è dedicata a Marti, per il suo compleanno.

INCONTRO DI SGUARDI

Incontro di Sguardi

 

Io sono solo.

Nonostante sia bello e dannato,

Nonostante abbia tutte le ragazze di Hogwarts ai miei piedi.

Nessuna di loro è riuscita a scalfire il mio cuore.

 

Poi è stato un attimo.

 

Un incontro di sguardi.

 

Mi sono perso nei tuoi occhi nocciola,

Cosi profondi da sondarmi l’anima.

E un brivido mi è corso lungo la schiena.

 

 

Ed è stato li che ho capito:

 

Solo tu potevi scalfire il mio cuore.

 

Poi hai visto lei,

Le hai sorriso,

il tuo nocciola si è fuso con il suo smeraldo.

 

 

 

E il mio cuore si è spezzato

 

 

Angolo Autrice:

Angolo Autrice:

Ora per favore siate clementi…

Non ho mai pensato di poter scrivere una James X Sirius, forse perché non hai mai ritenuto possibile che i due ragazzi potessero essere gay. Sono due grandi amici, questo si…

È anche vero che è nell’adolescenza i sentimenti sono complicati da capire e da spiegare… forse Sirius non è innamorato di James, forse è solamente geloso di Lily e ha un po’ paura di perdere il suo migliore amico…

O forse è solamente innamorato

Questo non lo so… so solo che vorrei ringraziare tutti voi che siete arrivati fino a qua e che continuate a leggere le mie storie.

Quindi GRAZIE.

Le recensioni fanno sempre piacere J

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChristinaRachelAntares