Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    02/06/2012    7 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Anno 2120.

 

Desolazione.

Ecco cosa rimaneva di quello che una volta era il bellissimo pianeta chiamato Terra.

Niente era più come prima.

Tutto, dico davvero, tutto era cambiato dopo la Terza Guerra Mondiale.
La Russia e le testate nucleari iraniane erano state disintegrate da un attacco a sorpresa degli Stati Uniti d’America, che ora avevano assunto un altro nome: Confederazione degli Stati Mondiali. Effettivamente rimaneva davvero poco di quel mondo che conoscevano gli abitanti della Terra del XXI secolo.

I missili XK-850 e ZJ-920 avevano mostrato all’intero mondo quanto potesse spingersi oltre la mente umana e quali potevano essere le devastanti conseguenze.

Gli unici continenti rimasti erano l’America e l’Oceania.

Tutto il resto era desolazione.

Quello che era stata una volta la bellissima Europa, terra di numerose insurrezioni e protagonista principale delle altre due guerre mondiali, era ora polvere. L’Italia la terra del sole, la penisola anatolica caratterizzata dalle maestose moschee, e l’intera Africa con la sua splendida savana, erano ormai soltanto un grande ed anonimo cratere. Lo stesso valeva per l’Asia; forse era stata un poco più fortunata: si erano salvate le isole dell’Indonesia e del Giappone e solo una minima parte della vastissima Cina. Relativamente fortunata: i sopravvissuti erano schiavi della Confederazione. Ci sono stati migliaia di casi di suicidio. Meglio morire che servire dei mostri.

Il pensiero era davvero nobile, ma io sono troppo egoista per potermi privare della mia stessa vita. Ci tengo troppo e sono convinto che se io morissi o vivessi non cambierebbe granché; per cui perché precludermi la possibilità di andare avanti e continuare a scoprire e studiare qualcosa con l’illusione che forse potrebbe rendere migliore questo mondo distrutto dall’odio verso ciò che è diverso?

 

Io sono Noah Jefferson, scienziato. Lavoro presso i laboratori segreti inventori di quell’arma di distruzione di massa. I miei superiori erano davvero convinti di realizzare quella bomba per il bene comune.

 

Possibile che fossero così ciechi?

Ora volevano anche creare delle forme di vita?

Fino a dove si sarebbero spinti?

 

Il mio ego è onorato per essere stato scelto a far parte dei membri dell’equipe del progetto; quell’incarico era un onore e sicuramente partecipandovi avrei avuto sana e salva la vita ancora per un po’.

 

Alla fine anche di questo si trattava: lotta per la sopravvivenza.

 

Sono stato davvero fortunato a scegliere questa via a scuola. Il mio obbiettivo da bambino dall’animo nobile? Salvare le ultime specie animale in via di estinzione. Ora l’obbiettivo della giornata? Salvare la mia di vita.

 

 

 

Eccomi che propongo una nuova storia. Una storia nata in un momento di confusione cerebrale che raggiungeva livelli esorbitanti! xD 
Una storia che spero prenda anche voi lettori come sta facendo con me.
Gli aggiornamenti, non saranno rapidissimi per ora. Lo dico subito ond'evitare spiacevoli sorprese per chi si dovesse affezionare..
Mi spiace, ma la maturità si avvicina e ho bisogno di tempo per studiare e per dedicarmi allo sport - e anche ad un po' di meritate vacanze!! xD - 

Niente per ora non ho altro da dire. Se volete lasciarmi un parere - di qualsiasi tipo - ne sarò contenta.  

un bacione 

Giuliet.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth