Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    06/06/2012    5 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dic 2120

19 dicembre 2120


È iniziato.

Noi dell’equipe abbiamo elaborato il programma e domani mattina siamo pronti a iniziare.
Creeremo una nuova forma di vita. L’androide Alpha01.

Esemplare: femmina. Meglio non iniziare con un uomo nel caso la forza distruttrice venga troppo spropositata rispetto alle funzioni cerebrali. Si sa che con le donne si ragiona di più.

Il progetto prevede che sia come noi: umana, ma con alcune funzioni più sviluppate.
Svilupperà la propensione all’apprendimento e le tecniche di influenza sugli altri individui.
Sarà una specie di macchina soggiogatrice a comando.

La sfrutteranno per rendere più comodi i trattati con i capi di governo nonostante comandino sempre e comunque loro. Giusto per l’apparenza per il popolo.
Scommetto che sarà utile anche per i dissidenti. – non che ne siano rimasti ancora molti.. –

 

 

 

 

21 dicembre 2120


Sono passati 2 giorni da quando abbiamo iniziato. La vedo grigia: le molecole e il DNA fanno fatica a fissarsi.

Il problema reale è che i superiori vogliono un risultato subito. Rischiamo severe punizioni se non giungiamo presto ad un minimo progresso. Non sanno che per questi lavori di perfezione, di creazione umana, non si può avere fretta.

Secondo loro le frustate spronano, ma quello che non sanno è che le imposizioni su di me hanno l’effetto contrario. Ma visto che queste imposizioni fanno male, non ci tengo a dover patire più del dovuto per questi stronzi.

 

 

**

 

Stavo pensando (mamma mia cosa mi spingo a fare certe volte.. xD) che visto che la storia sarà sviluppate tramite i diari e i ricordi di Noah potrei pubblicare più celermente, anche se le sue pagine di diario sono brevi.. quindi potreste leggere più spesso e cose più corte.. voi che dite?? o preferite aggiornamenti più lunghi, ma meno frequenti??

 

Ps. Questa storia essendo scritta da Noah in prima persona è scritta a mano e io avevo pensato al carattere Throw my hands up in the air per rendere meglio l’idea.. solo che il sito lo riconosce solo se lo avete installato sul pc. Se volete potete scaricarlo, altrimenti mi sa che vi tocca accontentarvi di un misero Times New Roman..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth