Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Enkai D Higan    02/06/2012    7 recensioni
E se qualcuno entrasse nel mondo di One Piece?
Cosa succederebbe?
Questa ragazza riuscirà a realizzare il sogno che aveva sin da piccolina, ovvero conoscere il ragazzo che le ha rubato il cuore? Più precisamente, lo Zolfanello che le ha riempito petto e testa.
Lo scoprirete solo nella prossima puntata! No, non è vero.
Vi racconterò della storia di Higan e delle sue avventure che ha vissuto al fianco di un Mugiwara e di Pugno di fuoco.
Richiesta pazienza, fantasia e recensioni!
Un minuto per far felice un'autrice o un autore.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di entrare a Marifenor, visto che eravamo appena fuori, ancora su un pezzo di ghiaccio, però, mi sfilai la maglietta, rimanendo in bikini.
Urlai ad un uomo con la spada di lanciarmi l'arma e subito apportai modifiche al capo: tagliai le maniche e la parte che andava a coprire la pancia. 
La riinfilai e praticai un nodo sotto il seno, molto stretto. Ora sì che ero libera e comoda!
 
Quando alzai lo sguardo il Pagliaccio era per terra, semimorto con il sangue al naso. Mah. 
 
< Rufy... Prima di fare irruzione ... Possiamo combattere? > Gli chiesi con una luce brillante negli occhi.
Per tutta risposta si mise a correre disperatamente tra tutti i rottami della nave, come se fosse stato rincorso da Nami.
 
< Avanti. Ti do un minuto per allenarti. Prova a colpirmi! > Si fece avanti il Cavaliere del mare, spuntando dall'acqua.
 
"D'accordo" mi dissi. Non avevo e non ho paura di niente o di nessuno.
Divaricai le gambe in una posa d'attacco, e partii in quarta.
Il primo colpo non andò a buon fine, e, me la cavai schivando un suo pugno con tre verticali all'indietro.
La seconda volta, arrivai da destra, ma, infuocandomi, ad un suo tentato pugno, mi passo da parte a parte. Quindi andai a sinistra per poi finire dietro di lui e sferrargli un pugno alla schiena che lo spedì contro il bordo (o quel che ne restava) della nave.
Wow. WOOOOOW. Potevo tenere testa a un membro della flotta dei 7. E forse anche batterlo.
 
< Ragazzi! Andiamo, il mio fratell- >
< ODDIO E' VERO! IL MIO FIAMMIFERINO! > Urlai sconvolta. Ancora una volta avevo aperto la boccaccia a sproposito.
< Allora ti piace Ace...? > Mi chiese con una faccia abbastanza intimidatoria e investigatrice.
< STA ZITTO! - Urlai, totalmente paonazza in viso - TI HO DETTO CHE NON E' VERO! > Mi correggo. Ero PEGGIO di Nami nelle migliori delle incazzature.
 
Arrivai al bordo della fortezza, con tutta la schiena infuocata, e mi buttai verso lo scorcio di terra in basso che era Marineford.
Non credevo che fosse così alto quel muro.
Udii poco dopo la voce di Rufy, che era entrato nel panico e nell'emozione.
 
Aiutandosi con le braccia, e quindi aggrappandosi ad un nave, atterrò per primo. E io, per mia somma sfortuna, finii tra le sue braccia. Ci guardammo un po' straniti e decisamente imbarazzati. Mi spostai subito, ma non troppo in fretta da non farlo notare a Boa Hancock, la quale venne contro di noi con una velocità impressionante, infuriata e disperata.
 
< TU! COME OSI?! LUI E' IL GRANDE AMORE DELLA MIA VITA! > Urlò furiosamente.
< Ciao Hancock! Non preoccuparti. Lei è molto innamorata, ma non di me! >
< STA ZITTO! > Diventai bordeaux a dir poco.
 
La cosa di cui rimasi scioccata fu la risposta della Shichibukai.
 
< A no, eh? - Mi chiese con una faccia simile a quella di Rufy - E di chi allora? >
 
A quanto pare i curiosi crescono come funghi.
Da bordeaux divenni viola, da viola a rosso sangue e da rosso sangue a rosso amarena. 
 
< Le piace mio fratello! > Spuntò da dietro di me Cappello di paglia.
< VUOI STARE ZITTO?! >
< Ti piace il ragazzetto sul patibolo? Mmh... Sbrigati a salvarlo allora! > Mi fece l'occhiolino, lanciandomi una chiavetta minuscola.
 
Rufy capì immediatamente (NDA: fatto abbastanza strano .-. Forse è bene aggiungere OOC. ) e non esitò a saltare addosso alla "povera", si fa per dire, Shichibukai, che ora stava per svenire tra le sue fantasie di matrimonio.
 
Non esitai a mandarle tanti bacini mentali.
Mentre correvo dietro al Mugiwara, che intanto si era staccato dalla poveretta, si fa ancora per dire,ed era andato contro Crocodile, guardavo disperatamente verso il patibolo, sognando di possedere la vista di occhi di falco.
Non so nemmeno come, ma ero salita sulla Moby Dick, ed ora mi stavo dirigendo verso il suo capitano, il quale fu la vittima di un' altra delle mie epiche figuraccie, infatti andai a sbattere contro la sua... Immensa sarebbe un eufemismo...Gamba.
Ci guardò un po' di sbieco, e poi posò esclusivamente gli occhi su di me, sconvolto. 
 
< Ragazza. Mi ricordi parecchio mio figlio Ace. Bhè? Cosa ci fate voi qui? >
< Sono qui per salvare mio fratello dal patibolo! >
< Io sono qui per salv... Va bhè. Sono con lui. >
< Lei è venuta perchè è innamorata di Ace, ma Shh! Non dirlo a nes- AHI! > Un altro mio pugno in testa, non glielo aveva risparmiato nessuno.
< STA ZITTO! >
< Tsk. Due moscerini come voi non durerebbero dieci minuti in quella mischia! > Affermò deciso il vecchio e potentissimo uomo.
< Bell'incoraggiamento. Grazie. > Commentai io.
< Oh ma ti sbagli! - continuò Rufy- Vedi... Costei, ha mangiato il Lif Lif! >
 
Barbabianca sgranò gli occhi, incredulo.
 
< LIF LIF?! E'... La prescelta dei due millenni?! Ragazza. Prova a fare questo. > Urlò frettolosamente.
 
Con un pugno fendette l'aria, creando una spaccatura nell atmosfera che fece volare via tutti i marines attorno alla nave.
Io un poco titubante tentai di riprodurre il suo attacco.
Tirai un pugno all'aria e rimasi sorpresa non poco quando vidi l'enorme crepa.
Ma come avevo fatto? ( NDA: ò.ò Perchè mi viene da dire la litania? Santa madre di Dio... PREGA PER NOI. Va bhè il resto non lo so. )
 
< Guarararara! Ma allora... Tu vieni dal mondo di traverso? >
< Sì e... -
< E sa come finiranno le cose. >
< Non sarà un destino roseo, per voi pirati. Ace morirà. > Sibilai con voce tremolante e con occhi lacrimanti.
 
A Barbabianca era quasi venuto un attacco di panico e un infarto alla mia afferamzione. E non gli avevo detto nemmeno quale sarebbe stata la sua triste sorte...
Ma sono certa che, come ogni padre, gli importi della vita di suo figlio, non della propria.
 
< Oh ma non preoccuparti!- Urlò Rufy - Lei sa tutto! Prevede ogni cosa! Lo salveremo di sicuro, giusto Giulia? >
< Giustissimo. Se qualcuno oserà torcere un solo capello al mio fiammiferino, se la vedrà con me. >
< Innamorata persa... > Sibilò Cappello di paglia, facendomi arrossire.
< Per un momento mi ero scordato del tuo potere, ragazza. Dimmi chi. Chi oserà tentare di uccidere mio figlio? >
< Il suo nome o la sua carica non sono importanti, sappi solo che ti porterò la sua testa. > Affermai decisa.
< Tu stai con noi pirati, vero? >
< Ovvio. > Sorrisi.
< Ho visto una luce e una determinazione molto rara nei tuoi occhi, uguali solo a quelle di Ace. Vorrei tanto che tu diventassi mia figlia. >
< Ah...Io... Bhè... Ecco...Amh...Emh... > Cercai di esprimermi, balbettando come un qualcuno di non convinto a dire il Sì, sull'altare.
< Non c'è fratta figliola. Ora dobbiamo solo pensare a salvare il tuo fiammiferino. ( Nda: Mio e di LaCla <3 xD) > Affermò, facendomi di nuovo arrossire, e non poco.
< Sì...Giusto. Hai ragione. > Conclusi, prima di stringere ancora di più il nodo alla camicia, "appollaiarmi" con i piedi ed una mano al bordo estremo della nave e lanciarmi nel vuoto e nella mischia di gentaglia che combatteva, infuocandomi più che potevo. ( NDA: Non so se avete presente, ma il lancio sarebbe come quello di Assassen's Creeds. Quello in cui cadi nella vaschetta per pesci. Certo, se poi siete, come me, masochisti, mentecatti e perfetti idioti, immaginate di cadere sul pavimento. Se poi c'è una maggiorata che vi offre un davanzale per pista d'atterraggio... Vuol dire che non è giunta la vostra ora. Minchia sto blaterando? Ok. Giulia finiscila.)
 
Newgate e Cappello di paglia farfugliarono qualcosa prima che quest'ultimo mi seguisse.( NDA: se le voci verbali sono esatte fatemi aggiungere veramente OOC perchè sono così fatta di sonno che se ho azzeccato sono preparata per il compito di matematica. Basta Giulia... BASTA PER DIO. )
Eliminai molti uomini della marina, usando un solo attacco Kyokaen e un pugno fendente nell'aria.
Mi sentivo una Dea potentissima, imbattibile, bellissima, ... (NDA: Se se...Sogna.)
Avanzavo sempre di più, con "Cappello di paglia-Boy" che mi seguiva.
Riuscivo finalmente a vedere il mio Ace...
 
Un tonfo mi svegliò dalle mie riflessioni su quanto Ace fosse sexy, bello, prestante, dolce, gentile, sicuro di sè, sprezzante, battagliero, determinato, carino, attraente, seducente, dannato,... Così... Maledettamente perfetto. Quando tornai alla realtà, rimasi sconvolta nel vedere un pacifista praticare un Ursusu Shokku contro un gruppo di pirati.
Inutile dire che per questi ultimi le sorti furono drammatiche.
 
Quando mi voltai e tornai a guardare verso il patibolo, mi trovai faccia a faccia con il fottutissimo, bastardo e presto morto, Akainu.
 
< Chi sei? Non ti ho mai vista, mocciosa. >
< Il mio nome non ti interessa, ma puoi chiamarmi Higan se preferisci. E sono colei che porterà la tua testa al grande Barbabianca. > Sibilai, a denti stretti.
< Tsk. Che impertinenza. Non sei degna nemmeno di esistere. Nessuno di voi è degno di esistere. >
< In questo momento, in tutta questa isola, in tutta Marineford, il più grande bastardo, abietto, sporco, deplorevole, gretto, disgustoso e immondo uomo sei tu. > Sussurrai nuovamente con un tono infuriato che nemmeno credevo di possedere.
< Ragazzina sai con chi stai parlando?! Io sono- 
- SEI UNO SCHIFOSO BASTARDO! ECCO COSA! > Urlai fiammeggiante di rabbia.






---------------------------------------------------------------------







Cosa è uscito? :D Ho cercato di esprimere una piccola parte del mio odio verso il Cane Rabbioso e Rosso.
Mi Scuso ancora per il metodo " Commentate o chiudo bottega" dell'altro capitolo, ma una mia amica me lo aveva consigliato e i suoi non sono esattamente consigli.
Ti voglio bene Giada. Sì, ecco.
Mi piacerebbe tanto vedere crescere le recensioni di due n.n Lasciate stare xD E' un traguardo inutile *tenta di fare la vittima*
No seriamente. xD Se arrivate a dieci vi amerò per sempre.
Però fatevene una ragione. LaCla la amo troppo.

Stasera dopo l'ennesimo pianto disperato (vi lascio immaginare per cosa .-.) entra mia madre in camera, con la sua solita finezza. ( Lei bussa SEMPRE. SEMPRE SEMPRE SEMPRE.)
La guardo disperata, lei guarda me, e poi urlò :" HAI PARTORITO UNA FOTTUTA MASOCHISTA! VATTENE TI ODIO!"

Uscita dalla camera sento un " Ma che ha fatto? " Di mio padre e lei " Eeeh. Piange per il cartone che gli piace." 
Esco dalla stanza infuriata a dir poco " Mamma Ace non è uno stupido cartone, è il mio amore! E lo amo esattamente come tu ami Papà! Quindi sta zitta e vai in cucina a farmi un panino!"

Ok lo ammetto. L'ultima uscita AVREI VOLUTO FARLA però non l'ho fatta xD Il resto è vero purtroppo.

Pace e amore ragazzi, Pace e Amore. <3

Una piccola domanda xD  Avete capito perchè ho detto che la protagonista si chiama Higan? XD
Sera al mondo, Fuck the System e Fanculo il Cane rosso. (SFF se vi piace di più)

PS: Vi chiedo umilmente perdono per le uscite "NDA" durante la narrazione. E vi giuro che molte le ho tolte.


 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Enkai D Higan