Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xGeorgiax    04/06/2012    1 recensioni
Questa è la storia di due amiche,che per puro caso incontrano cinque ragazzi che fanno parte di una band molto famosa,che però le ragazze non conoscevano...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov MARTINA ''Ci siamo vestite con vestiti troppo belli!, chiamo Harry per vedere a che ora dobbiamo vederci..'' Harry: ''Pronto?'' Io: ''Harry sono io,Martina!'' Harry:''Aaah, Marty ciao!!'' Io: ''Hey, volevo chiederti: a che ora dobbiamo vederci?!'' Harry: ''Proprio fra poco!'' Io: ''Ah ok! Allora ci vediamo fra poco .... ciao a dopo!'' Harry: ''A dopo,dolcezza.'' Io: ''Gioggi, dobbiamo andare adesso sei pronta??!!!!!'' Giorgia: ''Si arrivvoooo!!!!!'' Di corsa ( non proprio con queste scarpe ) arriviamo al Big Ben e vediamo i ragazzi..... Io: ''Ma come è bello il mio ricciolo!'' Giorgia:''Ohhh, ma l'hai visto il mio Louis?'' Io: ''Ma da quando tuo??'' - chiedo con uno sguardo malizioso- Giorgia: ''N.....niente andiamo!'' E mi trascina verso di loro.. appena arivviamo salutiamo tutti e poi veniamo catturate dai saluti affettuosi di Louis e Harry. Louis: ''Giorgiaa!!! ehiiii!'' – l'abbracia e le da un bacio affettuoso sulla guancia. Harry: ''Hey Marty!''– mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia e mi sussura: ''Sei bellissima!''-E mi lascia un ultimo bacio sulla guancia e io arrosisco leggermente-''Grazie!''. Niall: ''Su! andiamo a fare una passeggiata!'' Tutti: ''ok..!!'' POV GIORGIA Così fecimo una passeggiata per le strade affollate di Londra. Louis mi chiese:''Come stai?'' Io:''Bene,grazie. E tu?'' Louis:''Bene,solo un po' stanco per gli impegni...'' Io:''Della band?'' Louis:''Si,quelli!'' Io:''Lou,scusa se insisto,ma quando ve ne siete andati,l'altro giorno,mi sono dimenticata di chiederti alcune cose sulla vostra band.'' Louis: ''Chiedi pure.'' Io: ''Come vi chiamate?'' Zayn si girò di scatto e mi cominciò a guardare un po' stupito...e lo stesso anche Niall e gli altri. All'improvviso ci fermammo tutti e io mi sentii un po' una scema...non so... Louis: ''Noi...beh...-risata- siamo...gli One Direction.'' Martina ed io ci guardammo negli occhi. Eravamo impietrite,non sapevamo che dire. Liam:''Ragazze...tutto ok?Spero solo che ora non cominciate a starci accanto solo per la fama...'' Io:''Dite sul serio?'' Louis:''Si...SVENIMENTO FRA 3,2,1...'' Io:''Ragazzi,io e Martina non sapevamo della vostra esistenza. Noi siamo sorprese solo perchè l'altro giorno eravamo in un negozio e avevano messo una canzone molto carina e lo speaker alla radio disse che era dei One Direction e io dissi: ''Wow,non sono niente male 'sti qua!'',ma io non lo sapevo che eravate voi.'' Martina:''La stessa cosa anch'io.'' Niall:''Ragazze,sono contento di aver incontrato ragazze come voi! Probabilmente siete le prime che non ci saltano addosso!'' Louis si abbandonò a un risolino ed Harry anche. Harry:''Bene,ora sapete chi siamo,ma per favore: Non siate false come le altre persone che ci conoscono!'' Martina:''ASSOLUTAMENTE NO!''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xGeorgiax