Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Crystin    05/06/2012    0 recensioni
Questa storia, come tutte del resto, è una storia diversa e particolare...Si parla di una nuova Sakura, più decisa e sicura di se, e di un Sasuke diverso, più dolce e attendo alle cose.
Io la guardavo confuso e sembrava che lei non si aspettasse altro. A sentire cose le aveva detto l’amico la (ormai) mora scoppiò a ridere. Una risata cristallina, pura, dolce e semplice ma che ti attirava. Mi mancava la mia Sakura, la sua dolcezza e il suo modo di essere. Il tempo e la trasformazione non sembravano averla cambiata molto, per fortuna. Mentre ancora rideva si diresse verso la testa quadra e lo abbracciò.
“Ben tornato, testa quadra!” li disse stringendolo e mentre mi guardava dolcemente e quasi soddisfatta, non so per che cosa, mi disse delicatamente: “Bentornato anche a te Sasuke…” e continuò a ridere allegramente. Si, sono stato un coglione ad averla lasciata e aver tentato di ucciderla, spero solo che i suoi sentimenti per me non siano cambiati cosi radicalmente.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Misteri e documenti!

Sakura

Arrivati a Konoha le cose ritornarono monotone. Era passata una settimana che eravamo tornati e stavamo già rifacendo le valigie per ripartire. Questa volta però partivamo per una vacanza vera e propria. Saremmo andati ai Caraibi. Dovevamo prendere l’indomani l’aereo. Avevo già tre valigie stra piene di vestitini carini, vari costumi da bagno e lingerie. Beh in fondo sarebbe stata una vacanza solo mia e di Sasuke quindi meglio prepararsi al “peggio” che poi il peggio era il meglio ma va bene.  ‘Din-don’ il campanello della porta suonò. Non era Sasuke ma era…Misha? Scesi le scale e mi precipitai davanti a lui.
“Ciao, che ci fai qui?” li dissi
“Ciao. Ero venuta ad avvisarti che sono arrivati quei documenti che mi avevi chiesto. Sai per i Capuleti. Quando vuoi che te li dia?” mi chiese.
“Merda! Adesso viene Sasuke e non posso allontanarmi…Senti aspetto che arrivi poi li dico che devo andare a prendere delle cose, il che è vero, e vengo da te cosi mi dai i documenti.” Appena finito di dire questo sentimmo una macchina fermarsi nel giardino di casa. Era già qua. “Oppure adesso…”dissi sorridendo a Misha. In quel momento Sasuke entrò nell’atrio.
“Sakura, sono arrivato!” mi disse.
“Sono in soggiorno!” urlai io. Appena arrivò salutò cordiale Misha anche se non li piaceva molto perché diceva che passavo troppo tempo con lui e baciò me.
“Sasuke, senti io ho delle faccende da sbrigare. Lo so che ti ho promesso che stasera la passavamo insieme ma mi sono arrivati dei documenti che devo assolutamente controllare. Mi dispiace tanto. Tornerò prima possibile. Se hai voglia di qualche libro, film, musica o da mangiare beh questa è come casa tua quindi sai dove trovarli. Ciao vado…” lo salutai con un bacio alla guancia. Non so perché ma questi documenti mi rendono inquieta. Anche se non so cosa c’è scritto, la faccia di Misha mi rende al quanto nervosa. Presi le chiavi della macchina e andai via con Misha lasciando Sasuke solo nella mia casa per la seconda volta e di certo non sarebbe stata l’ultima. Le cose stavano prendendo una brutta piega.

Sasuke

Dopo aver finito le valigie le misi sulla macchina e partii per casa della mia amata Sakura. Era strana. A volte sembrava lei altre volte era totalmente diversa. Era fredda. Però per come reagiva certe volte ad alcune situazioni si notava che era maturata parecchio e il fatto che non potesse più piangere o non potesse arrossire la avvantaggiava e basta. Casa sua è lontana mezz’ora da Konoha se vai a 50 km/h ma essendo io troppo ansioso di vederla superai il limite di velocità e feci quella strada in un quarto d’ora. Arrivato al vialetto lasciai ancora le valigie in macchina, scesi ed entrai in casa. Strano di solito lei appariva fuori dalla porta appena arrivavo nel vialetto della villa.
“Sakura, sono arrivato!” dissi a voce normale.
“Sono in soggiorno!” mi urlò lei. Starà cercando qualcosa e non può…Misha! Che nervoso quel ragazzo! Stava decisamente troppo tempo con lui! Lo salutai cercando di essere più cordiale possibile e per fortuna mi riuscì bene e baciai le labbra della mia bellissima Sakura. Aveva i capelli legati in una crocchia disordinata, sembrava una di quelle modelle che si vedono nelle foto dei vestiti che lei ama tanto. La canotta larga e bianca con delle scritte in nero e la canotta sotto nera e stretta. I pantaloncini stra corti di jeans strappati e le infradito. Era seduta sul divano che parlava con Misha e mi disse seria.
“Sasuke, senti io ho delle faccende da sbrigare. Lo so che ti ho promesso che stasera la passavamo insieme ma mi sono arrivati dei documenti che devo assolutamente controllare. Mi dispiace tanto. Tornerò prima possibile. Se hai voglia di qualche libro, film, musica o da mangiare beh questa è come casa tua quindi sai dove trovarli. Ciao vado…” e mi salutò con un bacio sulla guancia, un misero bacio sulla guancia. Perfetto, serata da solo. Dopo che prese le chiavi e la macchina decisi di andare a prendere i bagagli e portarli su. Dopo averli portati sopra, andai nello studio, presi il pc e scesi in soggiorno. Accesi la televisione e riavviai il portatile che era andato in standby. Ha lasciato la posta elettronica aperta…stava lavorando qui quindi prima che Misha arrivasse. Daniel Evans…ma chi è questo? Mail….
“Ciao piccola,
Ci manchi tanto qui, non vediamo l’ora di vederti! Jason sta andando fuori e Blair non vede l’ora di andare per negozi con te. La piccola Kristina sta crescendo bella e forte! Le cose vanno sia bene che male. Dopo che sei stata a Londra sono un po’ migliorate quindi grazie. I Capuleti sono meno violenti e noi possiamo anche un po’, finalmente, goderci la pace. Ci dispiace per tutte le altre cose e beh riguardo alle informazioni che ci avevi chiesto ci stiamo ancora lavorando, ma a che cosa ti servono? Poi come mai invece di cercarli tu questa volta hai chiesto a noi di farlo? Di solito quella che si occupa di tutto questo sei tu. Sei più precisa, veloce e in un certo senso anche la più esperta. So che sei attenta già di tuo ma te lo dico di nuovo lo stesso, stai attenta perché è pericoloso e stai giocando con il fuoco. Fossi in te non rischierei cosi tanto per un umano. Comunque i documenti quindi te li portiamo ai Caraibi? Usciremo qualche volta? Cosi ci presenti anche il famosissimo Sasuke Uchiha…Brian sarà geloso sappilo.  Misha mi ha detto che sei un po’ fredda con lui il che non è da te…come mai? Brian sarà contento di questo… In questo periodo ci sarà un sacco di ‘gente’ di nostra conoscenza in quella zona comunque dai la smetto sennò ti rompi a leggere. Stacci bene tesoro.

                                                                                                                                         Un bacio da tutti noi!

ps: la piccola Kris dice che non vede l’ora di vedere sua zia!”

Documenti? Pericoloso? Giocare con il fuoco? Io non rischierei cosi tanto per un umano? Dopo che sei stata a Londra i Capuleti….che diamine è successo a Londra? Cosa sono tutti questi…questi…segreti?! Non ero io quello che li aveva e te li nascondeva?! Solo adesso capisco cosa provavi Sakura…forse era meglio se non leggevo questa mail, anche perché adesso sono molto preoccupato per te…aspetta! La risposta?

“Ciao Dani!
Anche voi mi mancate un sacco e anch’io non vedo l’ora di vedervi. Di a Jason di non esaltarsi tanto perché ai caraibi non li presterò molta attenzione e a Blair che forse e ribadisco forse usciremo perché come hai detto prima ci sarà Sasuke e voglio passare del tempo con lui. Si ve lo faccio conoscere però, beh non è il tipo che vi aspettereste al mio fianco…è completamente diverso da Chuck anche se ha il suo fascino, ovviamente. Come mai le cose vanno anche male? Mi stai facendo preoccupare un po’…per quanto riguarda i Capuleti, prego ma loro non si devono aspettare chi sa che…si li ho dato la mia protezione ma se sarà necessario li finirò tutti e loro questo lo sanno. Probabilmente è per questo che fanno ancora un po’ di casino. Non ti posso dire a che cosa mi servono i documenti ma ho chiesto a voi di fare tutto questo perché siete più vicini e in questo caso voi ci mettete meno tempo di me visto che vi conoscono già e quindi già si fidano di voi mentre io avrei dovuto lavorarmeli. Comunque so che anche voi siete molto precisi e bravi in questo, non per altro siete tra i miei migliori messaggeri e investigatori. I documenti se li avete portatemeli ai Caraibi…io e Sasuke partiamo domani. Si lo so che sto giocando con il fuoco ma per proteggerlo farei qualsiasi cosa e cavoli Dani pure te che mi fai queste affermazioni! Tu sei quello che più di tutti può capirmi! Insomma lo so la tua era una questione meno pericolosa ma non posso farci niente, sai che non posso permettermi di perderlo! Sono fredda con lui perché sai com’è fatta la mia vita e lui non è ancora pronto a farci COMPLETAMENTE parte, quindi non devo farli sentire tanto la mancanza quando non ci sarò per un po’. Di tutto questo comunque non riesco a capire come mai c’è cosi tanta ‘gente’ in questo periodo ai caraibi, non è che si svolge qualcosa?? La lunghezza delle tue mail? Anche senza volere le mie sono più lunghe…e sai che non mi annoio mai a leggerle soprattutto quando mi raccontate i vostri aneddoti o le figuracce o le cose della piccola Kris. Sono contenta che stia crescendo bella e forte ma era un po’ ovvio! Con una famiglia del genere non si può altrimenti! Dì alla piccola che manca tanto anche a sua zia e che anche la sua zietta non vede l’ora di vederla!

Ci sentiamo bellezze mi mancate tanto anche voi baciii!!!!!!”

Sakura…è per questo che sei cosi, perché vuoi proteggermi. Stai mettendo a rischio tutto e tutti solo per me! Che strana piega che stanno prendendo gli eventi! Non importa quanto ti arrabbierai, in fondo mi conosci ma dobbiamo parlare! Detto questo chiusi la mail e mi misi a cercare su internet della storia dei Capuleti. Cercai cose sui vampiri e tutto il resto. Chi sa se internet non è ben fornito! Sono ore che sto al computer per poi non trovare niente! Solo storielle stupide e vari libri inutili e tu non sei ancora qua! La pancia comincia a fare rumore. Forse è meglio mangiare qualche cosa. Un panino va benissimo. Mangiato il panino ho spento il pc l’ho messo nel tavolo di vetro e sono andato a sdraiarmi a guardare la televisione dopo un po’ le palpebre diventano pesanti e….apro gli occhi di scatto! Rumore di una macchina che entra nel giardino. Sakura. È la prima volta che sono cosi nervoso in vita mia. ‘Su dai Sasuke, raccogli tutto il tuo coraggio e diglielo.’ Apre la porta e si avvicina a salutarmi. Dopo un bacio le dico:
“Sakura, dobbiamo parlare…mi devi spiegare un po’ di cose” e dal tuo sguardo intuisco che hai già capito tutto…

Sakura

Il viaggio durò pochissimo e appena arrivati a casa di Misha mi consegnò i documenti. Cominciammo a esaminarli per bene. Li aveva spediti Raul da Monaco di Baviera e con quelli che mi avrebbe consegnato Dani avrei avuto tutto quello che mi serviva.  Passarono ore intere mentre li esaminavamo. Misha dopo un po’ non connetteva più mentre io mi scervellavo per capirli. Guardai l’orologio….cavoli! Sono già le dieci! Ho lasciato Sasuke tutto il tempo da solo! Raccolsi tutti i fogli sparsi e li misi in ordine in un minuto mentre Misha non si preoccupava neanche di seguirmi con lo sguardo…presi le buste li divisi e li misi dentro li presi sottobraccio, raccolsi tutte le mie cose e andai in macchina. Sfrecciai lungo le vie deserte e arrivai a casa in meno di 10 minuti. Parcheggiai la macchina nel giardino e entrai in casa. Sasuke si doveva appena essere svegliato visto che aveva il viso assonnato. Lo salutai e andai a baciarlo. Si, si era appena svegliato, il viso era caldo…ma la sua espressione era strana…mi guardò. Sembrava che avesse timore di qualcosa ma qualcosa di più forte lo spinse a parlare…
“Sakura dobbiamo parlare…mi devi spiegare un po’ di cose.” Notai il pc sul tavolino di vetro…doveva aver letto la mail di Dani e la mia mail di risposta. Controllai nella sua mente…si l’aveva fatto ma si sentiva colpevole e nervoso. Non ero arrabbiata ma solo preoccupata. Annuii. Si Sasuke abbiamo tanto di cui parlare…

Aaaaallora, siccome per il vecchio capitolo ci ho messo tanto, ho pensato di farmi perdonare pubblicandone uno nuovo presto presto. 
Scusate l'incoerenza che c'è a volte e i tempi verbali ma sono ancora alle prime armi!!
Grazie ai  2 che hanno messo la mia storia tra le preferite e ai 4 tra le seguite!! Si sente POTENTEEEEEE!! :P
Mi avete resa FELICE! ;) detto questo spero vi piaccia e se avete voglia mi rendereste ancora più felice se recensiste! :) baciii!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crystin