Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Need_1D    06/06/2012    3 recensioni
Un'estate alle Hawaii. Un ragazzo. Ecco come cambiò la vita di Emily Horan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      THAT BOY.


Erano le 18.00 ed eravamo appena arrivati nel lussuoso hotel vicino alla città di Hilo, nelle Hawaii, dove avremmo alloggiato per un mese.
Arrivati alla reception parlammo con una signorina molto elegante che dopo aver controllato la nostra ordinazione ci porse le due chiavi delle stanze, numero 243/248.
Un maggiordomo ci accompagnò nella prima stanza dove saremmo stati io, Niall e Jade e appena entrati mi buttai sul letto singolo, accanto alla finestra, che sarebbe stato il mio.
Intanto sentii Niall parlare con nostra mamma:
- Allora tu e Emily andrete a cena da soli ma prima dovete portarmi Jade perché andremo a cena fuori, non ho prenotato anche per voi perché sapevo che non sareste venuti - disse mamma
- Brava, ci vediamo direttamente domani mattina! - rispose mio fratello
- Si Niall, la colazione è dalle 8 alle 12 -
- okay ciao mamma -
Chiuse la porta dopo aver preso le chiavi della camera che gli diede papà.
Mi alzai dal letto e iniziammo a mettere a posto le valigie, io dovetti aiutare anche Jade che poi portai dalla mamma;
Dopo aver finito, esausti, decidemmo di mangiare in camera.


Ore 23.49.

Ero nel letto da appena 20 minuti, dopo che mi ero lavata, cambiate e dopo che misi a letto Jade a cui cantai la solita buonanotte.
Era la buonanotte che nostra nonna aveva cantato a nostra madre, che poi lei ha cantato a tutti noi.
Prima a Niall, poi a me e in fine a Jade.
Gli occhi mi si chiudevano.
Le gambe mi cedevano.
Quando il mio dannato telefono, che avevo messo sul comodino, vibrò.
Era un messaggio da un numero sconosciuto.
C'era scritto:

" Ciao Emily, sono Harry.
Domani alle 14.00 vieni fuori dall'Hotel, ti aspetto li !
Buonanotte :D "

Gli risposi subito anche se ero un po' confusa scrivendogli:

" Ciao Harry, okay ci sarò !
Notte :) "

Dopo aver risposto spensi il telefono, lo appoggiai sul comodino e mi girai dal lato della finestra.
Ma come diavolo aveva fatto ad avere il mio numero?
Non avevo idea di cosa sarebbe successo l'indomani pomeriggio ma non vedevo l'ora. 
Caddi in un sonno profondo che dopo circa due ore finii a causa di un brutto sogno.
Era uno strano incubo.
C'erano dei bambini che scappavano insieme alle loro madri che venivano rincorsi da dei camionisti puzzolenti.
Mi aveva fatto venire la nausea; Allora decisi di alzarmi e andare nel letto di mio fratello.
Appena mi sdraiai accanto a lui, i suoi occhi si aprirono ma non mi disse nulla.
Tremavo e lui se ne accorse.
Allora mi strinse forte in un abbraccio di quelli che ti facevano sentire al protetto, come quelli di un papà. 
- Tranquilla sorellina, ora se qui con me - mi disse sussurrando per non far svegliare Jade.
- Ti voglio tanto bene - gli risposi io semplicemente.
Dopo circa 5 minuti mi addormentai sulla sua spalla.







*spazio autrice*

Buon pomeriggio a tutti !!
Ecco qua il secondo capitolo, spero davvero vi piaccia.
Nel prossimo capitolo succederà una cosa kfijfjdncksnblm :D
Se recensite ve ne sono moltissimo grata.
- Picci XX


** HSBBD  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need_1D