Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    06/06/2012    4 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente i risultati degli esami di maturità erano usciti: Desi e io avevamo preso il massimo e, quindi, vinto il concorso per  frequentare un corso in un college alla periferia di Londra da settembre.
In quei giorni, però, avevamo la testa da un’altra parte: era l’inizio di agosto, faceva un caldo infernale e da lì a due settimane saremmo partite per la Grecia.
Quella mattina stavamo facendo una passeggiata su lungomare quando venimmo urtate da delle  ragazzine che si dirigevano verso “The Sun Hotel” con degli striscioni; incuriosite accelerammo il passo e una volta arrivate vedemmo delle ragazze di 12-13 anni che cantavano e urlavano qualcosa, ma non riuscivamo a capire cosa.
“Che cosa sta succedendo qui?”-chiesi a una di loro.
“Gli One Direction hanno fatto scalo in città per poi ripartire per Londra. Per caso alcune ragazze lo hanno scoperto, hanno sparso la voce e i ragazzi, vedendoci numerose, ci hanno detto che fra una mezz’ora faranno una signing session!”-rispose la ragazzina tremando per l’emozione.
Io e Desi ci guardammo negli occhi: ok, potevamo pure avere 19 anni, ma eravamo delle directioners, veterane , per giunta, e quindi decidemmo di posticipare tutti i piani della giornata per avere un loro autografo, nonostante ben 2 anni prima (2013) eravamo andate ad un loro concerto a Milano.
Il tempo passava e man man ci avvicinavamo sempre di più all’hotel: prima all’entrata, poi le scale e, infine, la hall; alcune ragazze urlavano, altre passavano accanto a noi che eravamo ancora in fila gridando “Ho il loro autografo”, “Mi hanno abbracciata”, “Hanno detto che sono bellissima”,…
Desi, accanto a me tremava e io più di lei, ma la più forte ero sempre stata io: così le strinsi forte la mano e le dissi all’orecchio: “Non ti preoccupare, arriverà anche il nostro turno e anche noi avremo i nostri autografi e i nostri abbracci”. Desi abbozzò un sorriso e mi abbracciò.
Eravamo alcune delle più grandi  e, quindi, delle più alte: più ci avvicinavamo e più riuscivamo a vederli meglio. Erano bellissimi, certamente erano cambiati da quando il avevamo conosciuti, ma alcune cose erano rimaste uguali: Louis era costantemente sorridente e costantemente fidanzato con Eleanor (alcuni tabloid riportavano dei rumor su un possibile matrimonio), Liam era il “serio” del gruppo (anche se quei 5 avevano poco di serio) e, nonostante vari tiri e molla, stava ancora con Danielle, Zayn, vanitoso come sempre, non  riusciva ad avere pace in campo amoroso, Niall era innamoratissimo  del suo cibo e della modella che lo aveva lasciato circa un mese prima e, infine ma non meno importante(?), Harry, la cui vita sentimentale sembrava essere un tabù per i giornali: non si sapeva mai nulla di certo, poteva essere fidanzato o single e, forse, neanche i suoi compagni lo sapevano. Nell’insieme, però, erano sempre quei 5 ragazzi, anzi uomini(Louis aveva quasi 24 anni!!) che con una semplice battuta rendono la tua giornata fantastica.
Mentre portavo alla mente tutti questi ricordi arrivò il nostro turno: non riuscivamo a crederci erano tutti e 5 a meno di 20 cm da noi, ma nonostante tutto stavamo riuscendo ad avere una conversazione. Stavamo avendo i nostri autografi quando Louis chiamò uno dei 20 bodyguard che li circondavano e gli disse qualcosa all’orecchio.  Questo “armadio” face il giro del tavolo raggiunse Desi e me e con una voce profonda e meccanica ci disse: “Ragazze dovete seguirmi, ci sono dei problemi!”. Cosa???  Questo e il nostro momento e questo tizio cosa dice. Desideria e io iniziammo a  protestare e le ragazze e i ragazzi rimasero impressionati per il nostro inglese (non a caso avevamo vinto la possibilità di andare a qual college)  quando l’uomo ci prese per il braccio e ci trascinò via, lontano dai nostri idoli, senza neanche darci il tempo di prendere i nostri autografi.
“Ma i nostri autografi?? Le nostre foto?? I nostri abbracci??”-dissi a voce alta e con le lacrime agli occhi. Questo ci strascinò via sotto gli occhi scioccati delle ragazzine e dei 1D, tranne che di Louis che sembrava leggermente divertito. Cosa?? Divertito?? Ludo non ci stai più con la testa.
L’armadio in giacca e cravatta ci portò nel giardino dell’hotel e  ci disse di accomodarci su uno dei 3 divanetti bianchi che vi erano e disse che dovevamo aspettare. Cosa dovevamo aspettare se tutto quello che desideravamo era nella hall e non in quello stupido giardino!!.
Desi e io non spiccicammo una parola, ma, forse a causa del caldo eccessivo, forse per la tristezza ci appisolammo.
Non so quanto tempo  passò, ma quando mi svegliai ero distesa su qualcuno, che non era Desi, visto che stava scherzando con Liam, Zayn e Niall sul divanetto di fronte a quello su cui mi trovavo. Oddio con chi stava scherzando?? Mentre mi stropicciavo gli occhi per vedere meglio Louis disse con quel suo fantastico accento: “Ti sei svegliata bella addormentata”.
Non riuscivo a crederci LOUIS WILLIAM TOMLINSON era accanto a me!! Oh per la miseria allora chi c’era sotto di me?? Avevo un vago presentimento, ma avevo troppa paura di guardare …
SPAZIO AUTRICE:
Belle ragazze questo è il primo capitolo mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate … E’ la mia prima FF, quindi tutte le critiche sono bene accette … Ora vado un po’ di fretta perché vorrei postare entro la fine della serata anche il secondo capitolo xxx iluvfivecarrots
P.S. comunque la storia è ambientata nel 2015……   
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots