Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GreatLast    07/06/2012    2 recensioni
Lui è Harry, lui è Louis. Due anime 'gemelle' i cui fili del destino si sono incrociati per caso, o meglio, per fortuna. L'unica cosa in grado di impedire il loro amore è il destino. Si, è vero, l'amore è più forte. Ma riuscirà a vincere questa volta?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--LOUIS--

Caro diario,

non immagini quanto sono stufo di El. Si, l’amavo, è vero. O almeno così credevo. Ho provato in tutti i modi, ma non riesco a fare a meno di lui. Lui chi? Baby cakes, ovviamente. Quel ragazzo è qualcosa di irresistibile. L’altra sera, quando El se n’è andata, Harry mi ha baciato. Sulle labbra, nel bel mezzo di un concerto. Sul palco, davanti a tutte le fans. Ti giuro, non potevo credere di averlo fatto. Mi sono seduto subito, credevo di poter svenire. L’ho baciato milioni di volte, ma mai su un palco. Si, ci abbracciavamo e ci dicevamo un sacco di porcate sottovoce nei concerti e nelle interviste, ma non l’avevo baciato in quel modo davanti a tutti. Sai, non è facile per me accettare questo. Ho sempre detto che stare con una ragazza è la cosa più bella che ci sia, ma lui mi ha fatto cambiare idea. Lui è meglio, meglio di qualsiasi ragazza, meglio di El, di Hannah, e di tutte le altre ragazze che ho conosciuto o con cui sono stato. Lui mi fa stare dannatamente bene, lui mi fa vivere di nuovo. Mi ha chiesto un sacco di volte di fare quel maledetto coming-out, ma io ho quasi sempre detto di no, perché ho una dannata paura della reazione delle fans. Loro ci vedono come i 5 cretini belli da morire, che sicuramente si sposeranno le 5 donne più belle del mondo, o almeno credo. Anche se, dal mio punto di vista, non la vedo così. Io sono solo Louis Tomlinson, un coglione di Doncaster che si è innamorato dei ricci del suo migliore amico. Sai, l’altro giorno una directioner mi ha riempito di tweets dicendo che secondo lei El è una copertura, e che Larry esiste. Dio, non immagini quanto ero confuso. Perché le fans sanno di noi? Perché ci supportano? Dovrebbero odiarci, per la miseria. Sai, dopo che ho letto quei tweets mi sentivo meglio. Ma non potevo assolutamente farlo vedere a tutti, infatti le ho risposto male. Non so se ho fatto la cosa giusta, ma era quello che mi sentivo di fare. Ho dovuto mentire, perché non sono pronto per il coming-out. Per ora Larry è il nostro piccolo segreto, e non voglio che le fans sappiano tutto. Non è giusto, cavolo. Poi Paul ce lo dice sempre, non dobbiamo rovinare la nostra immagine che abbiamo dato alle fans. Si, è quello che siamo, siamo sempre stati noi stessi in tutte le interviste e in tutti i video, ma purtroppo l’omosessualità non è compresa negli standard di “sincerità”. Non voglio che le fans ci abbandonino, non voglio che le persone ci giudichino male, quindi non voglio il coming-out. Harry sa quanto vorrei che fosse tutto facile, che fossimo solo io e lui sulla Terra, ad amarci per sempre e senza rimpianti o preoccupazioni. Lui è tutto ciò che ho e non voglio perderlo. Perciò mi dispiace moltissimo che il coming-out non ci sarà, ma, caro diario, voglio che tu sappia che, qualunque cosa accada, io e baby cakes ci ameremo per sempre, questo è un dato di fatto. Lo amo da morire, e vorrei ricambiare l’amore che ha per me con qualcosa di materiale, ma non ci riesco. Chiedo scusa a tutti quelli che supportano Larry, ma non sono pronto a farlo davanti a tutti. Lo amo dentro, qui nel petto. Mi scoppia il cuore ogni volta che sento il suo nome. Sì, lo so, sembro una femminuccia innamorata, ma non riesco a smettere di pensare a lui. Odio essere dolce, ma lui mi fa sentire così bene, dannazione. Ora andrò in camera sua, come ogni sera. Spero che succederà di nuovo. Come ogni sera. Lui è la mia vita. Per sempre.

Ti prego, non dirlo a nessuno.

Ti ringrazio. Louis xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GreatLast