Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    08/06/2012    4 recensioni
Ero da sola. La mia migliore amica era una lama di metallo che non faceva che recarmi dolore. Nessuno poteva capirmi. Ma forse nemmeno io potevo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Lavoro, lavoro, lavoro …. Che stanchezza! Certo, lo faccio per i miei fan … ma è pur sempre stancante!
Se riesco a mantenere il ritmo è solo grazie al mio passato.
Si, beh, sapete tutti la storia del rehab, no? Ho fatto scandalo tra i mass media. Sono passata per una drogata, malata di mente, alcuni hanno anche avuto la simpatica idea di prendermi in giro su you tube. Ma sapete cosa? Me ne frego. Si perché, accanto ai video di insulti e prese in giro, c’erano i video di fan commossi che mi auguravano pronta guarigione, video che mi incitavano ad andare avanti, perché loro, i miei fan, ci sarebbero stati sempre per me. È buffo, dopotutto non li conosco tutti di persona, sarebbe impossibile, no? Ma li sento talmente vicini che per me è come se li conoscessi uno per uno, fino all’altro capo del mondo. È incredibile quanto possano essere partecipi e dedicati tanti ragazzi nei confronti di una persona sola. L’amore dei fan è qualcosa di incredibile. Quindi è grazie a loro se sono ancora qui. È grazie a loro se sorrido, se canto, e resto a sostenerli come loro hanno sostenuto me fino ad ora. Devo tanto a tutti loro. In questa storia ripercorrerò gli ultimi periodi della mia vita poco prima e dopo il rehab, tra amori, amicizia, ostacoli, paure, e rinascita, quando lottavo tra il buio  e la luce e solo due parole mi hanno aiutato a ricominciare a vivere: Stay Strong.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V