Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    10/06/2012    2 recensioni
Ciao sono Summer, una ragazza americana di origine francese. Ho 17 anni e diciamo che sono quel tipo di ragazza un pò ribelle che ama rispondere in modo non molto calmo, se volete conoscere la mia storia dovrete leggere, naturalmente, tutti i miei capitoli. Spero vi potranno interessare :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

CAPITOLO 30

Stavo sognando? Ditemi di si vi prego! Non potevo avere davanti un Harry Styles che metteva la lingua in bocca alla tipa che manco sapeva il nome. Chiusi la porta senza farmi sentire e tornai verso i sedili mentre una lacrima mi rigava il viso, presi il borsone ma Harry arrivò “Dove vai?” chiese lui, “In un posto in cui tu non esisti” Harry mi guardò confuso in cerca di una spiegazione “Guarda non ho voglia di parlare con te sei solo un fottuto stronzo che gioca con i sentimenti altrui ma questa volta non starò più ai tuoi giochetti Harry Styles vattene dalla tua puttana e non farti più vedere” Dissi per poi spintonarlo via andando dall’ altra parte dell’ aereo ma lui mi bloccò “Non mi toccare” sbraitai guardandolo, mi lasciò “Ti giuro Sam io…” lo interruppi “Per te sono Summer chiaro?” “Ok… Summer, quello che hai visto prima in bagno non era come credi” “Ma certo tipica frase da film fai meno il sentimentalista e guarda in faccia la realtà tu gli stavi mettendo la lingua in gola” Dissi alzando il tono di voce a tal punto che i passeggeri lì vicino si girarono a guardare “Sam io te lo giuro non…” “Cazzo non mi chiamare così… vattene a fanculo Harold Edward Styles spero sparisci dalla circolazione perché per me sei niente” sistemai il borsone e girai i tacchi verso l’ altra classe non mi fermò per fortuna preferivo passare le ore fino a Londra tra i sudicioni che con Harry.
Trovai un posto libero vicino a un uomo in sovrappeso che stava divorando un panino ripieno di schifezze per cui avrei preso come minimo 10 chili, presi posto e appoggiai la testa al sedile per poi prendere un libro e incominciare a leggerlo, passarono circa 20 minuti e il tipo vicino si addormentò appoggiando la testa alla mia spalla Che schifo, ma ora come ora non mi sarei tirata indietro Harry doveva andare al diavolo insieme alla sua puttanella.
Arrivò notte e tutti si addormentarono, tranne me che non riuscivo a prendere sonno troppe cose mi farfugliavano in mente, improvvisamente l’ uomo ciccione si alzò diretto in bagno finalmente libera! Mi sistemai e cercai di prendere sonno ma inutilmente, sentì il sedile vicino muoversi, era già tornato? Sentì che si appoggiò ancora alla mia spalla mentre io tenevo gli occhi chiusi “Ti amo” Sbarrai gli occhi a quelle parole per poi spostarmi finendo quasi addosso alla vecchia vicino, “Cosa ci fai tu qui!” Dissi quasi urlando, la vecchia mi fece segno di silenzio, io acconsentì per poi rivolgermi ancora a Harry “Summer ti prego ritorna da me ho combinato una cazzata lo so ma tutti almeno una volta nella vita ne commettono una e poi tu lo sai perfettamente che non c’è ragazza al di fuori di te che io possa amare” Sbuffai “Vattene non ti voglio vedere” “Non me ne andrò finchè non tornerai tra le mie braccia” Disse sorridendo, “Harry vattene ho chiuso con te non ti voglio più vedere fai schifo io…” Harry mi zittì annullando la distanza tra di noi, sbarrai gli occhi a quel bacio improvviso tentai di allontanarlo ma il mio amore per lui non me lo permetteva quindi gli cinsi il collo per poi farmi trasportare da quel bacio a dir poco magnifico.
“Ehm…” Disse qualcuno alle spalle di Harry, mi staccai dalle labbra di Harold e vidi il tipo ciccione “Scusa se ne stava andando” Dissi rivolta a Harry, sorrise “In realtà c’è ne stavamo andando” Disse Harry, lo guardai sorpresa per poi prendermi in braccio e portarmi di là, incominciai a dargli schiaffetti sul petto ma a quanto pare non serviva a niente non voleva mollare la presa “Perché continui a fare questo?” Chiesi ormai stanca di schiaffeggiarlo, mi guardò con quei suoi occhi che riflettevano anche al buio “Perché ti amo Summer e se non ti amassi non starei qui a romperti i coglioni” Disse sfornando uno di quei suoi sorrisi magnifici, ricambiai e poi mi fece scendere quando fummo arrivati “Allora preferisci dormire tra le mie braccia o tra quelle del ciccione puzzone?” Chiese ironico Styles, feci cenno di no con la testa sorridendo per poi replicare “Fanno tutte e 2 pena queste proposte ma se proprio devo scegliere la prima” sorrisi, lui ricambiò e poi ci sedemmo finendo tra le sue braccia, odiavo litigare con Harry ma amavo fare pace con lui ritornando ad amarci più di prima.
 
“Tra 5 minuti l’ aereo decollerà nell’ aereoporto di Londra ripeto tra 5 minuti l’ aereo decollerà nell’ aereoporto di Londra” Disse l’ hostess che svegliò il mio sonno, Harry stava ancora dormendo beatamente era così bello impossibile non resistere ai suoi capelli ai suoi lineamenti alle sue labbra era bellissimo, sorrisi per poi sentire uscirgli dalla bocca un “Anche io ti amo Summer” Mi stava sognando non ci potevo credere, afferrai la sua mano e gliela strinsi delicatamente per poi sentire anche la sua stringere “Buongiorno amore” Disse Harry con una voce impastata dal sonno, “Buongiorno” Dissi sorridendo, aprì gli occhi e mi scrutò “Che ore sono?” chiese lui, “Tra 5 minuti decolliamo” si sistemò sul sedile mentre io lasciavo la presa della sua mano allacciandomi la cintura, mi guardò anche se ormai eravamo fidanzati mi sentivo sempre un po’ a disagio quando i suoi occhi verde smeraldo mi osservavano “Che c’è?” Chiesi guardandolo “Sei bellissima” Sbuffai “Sai che odio quando menti?” “E sai che io odio quando pensi il contrario di quello che sei realmente?” Disse lui sorridendomi per poi avvicinarsi e darmi un bacio a stampo sulle labbra, si allacciò la cintura anche lui e improvvisamente sentì l’ aereo incominciare a decollare mentre l’ hostess ripeteva allacciatevi le cinture perfavore.
 
“Londra quanto mi sei mancata” Gridò Harry fuori dall’ aereoporto incuriosendo i passanti, lo guardai facendo una piccola risata per poi prendere il borsone e chiamare un taxi “Cosa fai?” chiese Harry, “Chiamo un taxi” scosse la testa “C’è Zayn che ci aspetta in macchina” Annuì impassibile sentendo il nome del presunto guidatore, anche se ormai Harry sapeva perfettamente di quella strana storia che ci fu tra me e Zayn non riuscivo a sorridere sentendo il suo nome, non ne capivo il motivo. Raggiungemmo la macchina sportiva, immaginavo che era quasi una ferrari, Zayn uscì dalla macchina guardandomi per poi sorridermi ricambiai sforzatamente e poi prese il valigione di Harry e lo mise all’ interno del baule. Entrai in macchina, precisamente dietro, per poi appoggiarmi vicino al finestrino guardando fuori Harry si mise davanti vicino a Zayn mentre quest’ultimo metteva in moto. Zayn accese la radio e c’era una canzone di Chris Brown, partì e incominciò a cantarla, un ghigno mi dipinse il volto ma se ne andò via subito, la canzone terminò e Harry incominciò a parlare “Allora Zayn come va con la tua nuova fiamma, Perrie giusto?”, sbuffai inutile dire che la conversazione tra i 2 mi infastidiva senza saperne il motivo, “Va alla grande credo sia quella giusta” Disse lui, “Ne sono felice ma spero duri più dell’ ultima sai le Fan non sono molto contente delle tue presunte scappatelle” disse Harry, Zayn sbuffò e si fermò al semaforo rosso, prese il pacchetto di sigarette dal cruscotto e prendendone una l’ accese, la cosa mi imbestialiva io odiavo il fumo “Cosa cazzo fai?” Dissi io senza accorgermene della gravità della frase, “Accendo una sigaretta perché?” Esclamò Zayn, “Spegnila immediatamente odio il fumo  e chi ne fa uso” Dissi io, “Bene allora vattene a piedi” Harry sgranò gli occhi e disse “Zayn ma…” lo interruppi “Va bene preferisco andare a piedi che con gente schifosa come te” prima che l’ auto partisse allo scatto del semaforo, aprì la portiera e prendendo il borsone uscì dall’ auto in preda alla rabbia alla collera e a tutto quel misto di emozioni che non riuscivo a decifrare.



You put it down like New York City I never sleep! Wild like Los Angeles My fantasy! Hotter than Miami I feel the heat! Ohh, Miss International love Ohh , Miss International love... :'3 la canzone che cantava Zayn in auto era a dir poco meravigliosa *-* bando alle ciancie a Summer sta capitando qualcosa che non so nemmeno io cosa sia so solo che centra Zayn :D per il resto Harry e Summer continuano a stare insieme waaah! che bello che bello e basta, mi sento potente continuo a farli stare assieme *-* e devono continuare a stare assieme ù.ù 
Per ora è tutto chicoss (?) come vi ho già detto la Fiction sta giungendo al termine "Lacrimuccia :'(", ma ho già più o meno una mezza idea della nuova fiction, l' altra l' ho lasciata a commiserarsi da sola no scheeerzo solo che sto cercando di metterla giù bene la storia e mi ci vorrà un bel pò.
Vabbuò grazie di cuore a chi continua a seguire questa Fiction di Shit :D Grazie Grazie Grazie <3
P.S: Avete sentito la notizia che Hazza sia uscito con Ashley Benson delle PLL nonchè amica di Lucy Hale, avrei preferito che uscisse con quest' ultima ma pazienza uscirà con me muahaha :'3
XoXo:

-Ally

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna