Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Axel_Firedestroyer    11/06/2012    0 recensioni
Allora innanzitutto questa è la prima fic che scrivo,perciò se viene di cacca non venitemi ad insultare con parole di rilievo. LOL
Da dove ho partorito questa storia? Beh,mi è venuto un criceto in testa che mi consigliò di umanizzare i Pokèmon Leggendari. (Capitemi un criceto significa mentre non avevo nulla da fare nell'ora di Latino). Oltre ai leggendari ci saranno le eevoluzioni. Cioè le evo di Eevee,e anche per la mancanza di ragazze nella storia ho dovuto tramutare magicamente(Bidibibobidibu) Azelf e Uxie in ragazze. Godetevi la storia/per quanto schifo possa fare/!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prima ora.
Noia assoluta,una professoressa vecchia come il cucco che dopo la sua presentazione inizia a spiegare il Latino.
 
-A che cosa ci servirà mai il Latino? Di certo non farò il Papa quindi posso anche saltare questa lezione. Perché diavolo mi ci sono iscritto? Dovevo fare come mio fratello era meglio.-
 
Mi dissi nella mente.
 
Ero anche abbastanza turbato. Dovevo cercare di non far notare a nessuno la mia malformazione.
Infatti partecipai anch’io al lancio spaziale. Con effetti disastrosi. Certo ho poteri incredibili ora,anche se non capisco bene come usarli. Ogni tanto funzionano,ogni tanto no. Ma il prezzo che  ho pagato per averli è stato altissimo. Mi toccai la spalla coperta da una maglia a maniche lunghe bianca. Sembrava normale all’apparenza,sembrava invece sotto c’era una perla rosa,enorme,lucida ed inscalfibile incastonata all’interno che mi occupava l’intera spalla.
Non faceva male,però non volevo fare sapere in giro una cosa simile. Non feci nemmeno caso a chi ci fosse nella mia classe,era l’ultimo dei miei problemi. Mi bastava sapere che nessuno si fosse accorto della mia malformazione. NESSUNO.
 
Finalmente suonò la campanella. Non vedevo l’ora che succedesse,la prossima ora non ho lezione. Posso fare quello che voglio insomma, iniziai ad aggirarmi per i corridoi in cerca delle poche persone che già conoscevo e alcuni di loro condividevano la mia sorte.
 
Niente non li vidi. Però vidi altri volti familiari.
-Non li conoscevo,ma erano familiari.- Dissi immerso nei miei pensieri,quando sentì una voce alle mie spalle.-
 
-Ehi! Io ti conosco!?- Annunciò la voce.
Appena mi girai vidi un ragazzo più alto di me,occhi neri,capelli castani con una nota bionda. Era vestito con una maglietta estiva verde smeraldo,striata da alcuni simboli gialli ai quali non feci attenzione.
-Penso di si,ti ho già visto da qualche parte!- Annunciai io,dimenticandomi del mio segreto momentaneamente. Non ero una persona in grado di restare depressa a lungo. Arrabbiata si,depressa no.
-Io sono Ray. Ray Zar Sphere! Ho fatto il viaggio spaziale!- Continuò ridendo,quadrava tutto. Lui era quello che riusciva a calmare Kyle e Gray.
-Oh! Non ti avevo riconosciuto io sono Paul Space!- Annui io,era incredibile vederlo dopo tanto tempo.
-Quindi a te è successo qualcosa durante l’impatto?- Chiese con l’aria più innocente del mondo.
-Ehm…-  Ad un tratto persi la mia sicurezza abituale. –No,cioè ho dei poteri come tutti ma niente di più! Tu invece?- Mentii spudoratamente. Non volevo farlo sapere a nessuno.
-Io un po’- Rise. -Comunque,per ora non ho nulla da fare,ti va di fare un giro?- Propose Ray.
 
La proposta non mi dispiacque nemmeno un po’. Anzi ne ero felice,dannatamente felice. Almeno avevo qualcosa da fare,in compagnia è sempre meglio.
Passammo tutta l’ora a divertirci,sfottendo le classi che facevano lezione e non solo… ovviamente.
 
Non eravamo gli unici nel corridoio, naturalmente. Ma non ci importava molto,anzi! Almeno questo finchè… non incontrammo altri del viaggio spaziale…
 
Erano un ragazzo alto con i capelli sparati verso il cielo,biondo. Aveva gli occhi di un nero penetrante ed era vestito con una maglia gialla sopra,e pantaloncini neri sotto. Abituato ad infastidire la gente, era una persona che si vantava spesso di cose che non aveva,o di cose che non sapeva fare. Si chiamava Zeke Thunder. Non ci notò nemmeno continuando per la sua strada,probabilmente aveva lezione. Era insieme ad una ragazza, dai capelli biondi sempre a caschetto solo che il caschetto formava una specie di punta. Dandole l’aria di un antica egizia,lateralmente sembrava una luna. Aveva una maglietta rosa,sotto un’altra azzurrina, e gli occhi azzurri come il cielo.
Se non mi sbagliavo il suo nome era Cristina Helià.
 
Anche lei non ci notò sembravano avere fretta. Noi ci chiedemmo che avessero,proponendo ipotesi una più stupida dell’altra. Ridicole! Finche non esplodemmo entrambi in una risata.
 
Questo finche non sentimmo una voce alle nostre spalle.
 
-Che avete da ridere eh?- Disse una voce femminile candidamente,senza farsi notare.
 
Ci girammo di soprassalto,era una ragazza. Abbastanza alta, con i capelli lunghi e biondi,dello stesso colore degli occhi,con un ciuffo che spuntava tinto di verde. Era vestita con un top sempre giallo, che era anche il colore dei jeans cortissimi che aveva. Inoltre aveva anche dei guanti lunghi e marroni che arrivavano a metà del braccio,come gli stivali.
 
-E-ehm… noi nulla!- Rispondemmo meccanicamente,evitando di esporre i nostri “pensieri”
-Finitela. Non è bello nei loro confronti.- Accidenti. Aveva visto la scena.
-Ma.. noi non stavamo ridendo di loro.- Ribattè Ray
-Già! Stavamo ridendo per.. una cosa buffa!- Continuai io.
-Non mi prendete in giro. Comunque.. mi sembra di avervi già visti.- Disse lei evidenziando una domanda.
-Eeehm. Beh io sono Paul Space,ti dice niente?-
-L’ho già sentito ma non mi ricordo bene.-
-Posso farti una domanda?- Chiese il mio amico in verde.
-Si certo.-
-Hai fatto un viaggio spaziale?-
-S-si p-perché? C-C’eravate anche voi?-
-Si! Io sono Ray Zar Sphere,lui è Paul Space! Tu sei.. invece?-
-Ah. Sono Lily Leon. Piacere!-
-Sei una di quelle otto sorelle? Mi ricordo il cognome Leon!- Aggiunsi,il cognome non mi era nuovo.
-Beh.. si. Però dopo l’impatto ci siamo separate. Non le rivedo da tempo… magari fossi fortunata come..-
-EEEEHI!-
Una voce interruppe la sua frase.
-Che fai Lily?-
 Disse la voce,e precipitandosi qui vedemmo un’altra ragazza. Alta come lei,con una maglietta azzurra scollata,molto scollata. Anche lei con i Jeans corti di colore blu. Occhi gialli,e capelli lunghi e cadenti,di colore rosa evidentemente tinti. Posai subito l’occhio sulla pietra rossa che aveva incastonata in testa. Forse non ero l’unico,che aveva…. Malformazioni di questo tipo. Mi toccai la spalla agitato.
-Oh e voi chi siete?-
-Beh io sono Paul Space e lui e Ray Zar Sphere. Eri al viaggio spaziale anche tu?-
-Si! E’ difficile dimenticarsi di me vero?- Fece l’occhiolino ridacchiando –Sono Melody Lake! Piacere ragazzi!-
-Come stavo dicendo… lei ha ancora le sue sorelle,non si sono mai separate. Per favore però cambiamo argomento vi prego.- Disse Lily triste,sembrava come afflitta dopo aver detto la frase.
-O-ok! Vedrai che le ritroveremo dai!Non abbatterti!- La rincuorò Melody.
-S-si hai ragione!-
 
Era veramente triste,mi dispiaceva per lei. Anche se spesso e volentieri sono stato del tutto indifferente ai problemi degli altri. Mi sarebbe piaciuto aiutarla…


ANGOLACCIO MIO
Waaaah. Secondo capitolo!
Ovviamente uno peggio dell'altro.
Comunque se non aveste capito. Paul è Palkia(C.Ovvio is HERE!),Ray è Rayquaza,(per chi non avesse capito Kyle è Kyogre),Zeke è Zapdos,Cristina è Cresselia,Lily è Leafeon e Melody è Mesprit. Mi dispiace aver partorito una roba simile perciò non odiatemi se siete stati così tanto malati da leggerla.
Il resto si scoprirà più tardi.

Axel_FireDestroyer

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Axel_Firedestroyer