Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: _strawberry_    12/06/2012    8 recensioni
Sbuffo e mi riapproprio della mia matita, apro il suo diario alla pagina di domani rigorosamente bianca (sia mai che Robert si segni i compiti, vero? Tanto poi chiama me e risolve tutto. Non che mi dispiaccia in effetti...), e gli lascio un piccolo appunto, nonostante abbia qualche dubbio sulla possibilità che venga letto.
“Comprare una matita e smettere di cercare si impadronirsi di quella di Jude :P”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiamo passato tutta la mattinata insieme, il suo braccio appoggiato mollemente a circondarmi le spalle mentre parlavamo di tutto e di niente.

Ora siamo seduti su una panchina del parco, il pranzo take-away sulla ginocchia e qualche piccione affamato che spera di rubacchiare qualche briciola.

Che stupidi i piccioni, non li sopporto.

Si aggirano per le strade tutti fieri e pieni di sé, guardandoti come se fossero degli dei, e poi, appena ti alzi, corrono.

Si, corrono. Non volano.

Che idioti.

Mi fanno ridere, mi piace vederli correre in giro goffamente.

Cazzo!”

Robert mi fa risorgere dai miei pensieri. Come al solito, con parole molto fini.

Mi giro, guardandolo incuriosito balzare in piedi e guardarsi shockato la maglietta.

Si è versato la Fanta addosso.

Scoppio a ridere, stando attento a non far cadere nulla e guadagnandomi un'occhiataccia che mi fa ridere ancora di più.

Oddio, fa troppo ridere davvero!

Jude, piantala. Non è divertente!”

Beh, guarda il lato positivo. Ora puoi dire anche di essere “L'eroe consolatore di aranciate”, non solo di femminucce come me!”

Ridacchia “Si, hai ragione. Andiamo, femminuccia, devo andare a cambiarmi a casa, questa maglietta ne ha passate troppe per una sola mattinata”. Afferra il suo zaino mentre io finisco il mio panino, e ci avviamo insieme mentre finisco la mia Pepsi fredda.

Che goduria.

Cerca di rimettere il braccio intorno alle mie spalle, ma mi scanso prontamente “Non ti azzardare! Sei tutto appiccicaticcio!”

Mi guarda, prima stupito e poi..malizioso? Comunque sia, fa paura.

E infatti.

Senza che abbia il tempo di cominciare a correre, mi placca in mezzo al viale, abbracciandomi da dietro e ridendo, mentre io cerco di scrollarmelo di dosso “Robert! NO!! Lasciamiiiii!!”

Ma ormai il danno è fatto.

Il dietro della mia maglietta è inevitabilmente sporcato di Fanta.

Meraviglioso.

Non posso tornare a casa conciato così, mamma mi ammazzerebbe.

Lo guardo malissimo, maledicendolo mentalmente e seguendolo verso casa sua mentre lui ridacchia.

Scuoto la testa. Crescerà mai? Forse no, e forse è meglio così.

All'improvvizo si ferma, afferrandomi il polso.

Lo guardo spazientito. “Cosa c'è ancora?!”

Mi guarda, sorridendo, poi sembra si concentri, chiude gli occhi e contorce lo stomaco.

E rutta.

Per 5 secondi buoni.

Questo è troppo.

Robert!! Sei un maiale!” Mi slaccio bruscamente e comincio a camminare spedito, ma subito mi è di nuovo addosso. La mia maglietta!!!

E tu sei un inglesino del cazzo...”

Brividi.

Perché mi ha sussurrato all'orecchio?! Con quella voce poi!

Gli tiro una gomitata in pancia “Chi sarebbe l'inglesino del cazzo, adesso..?

Nessuna risposta, solo un tonfo.

Mi giro e lo vedo per terra.

Che cazzo ho fatto?!

Mi precipito su di lui, inginocchiandomi accanto a lui.

Porca miseria!

Avvicino l'orecchio alla bocca.

Non respira.

Okay, calma. Va tuuuutto bene, Jude,

Respira.

Allora, ricordi il corso di pronto intervento?

Si. Bene.

Chiudo una mano a pugno e gliela appoggio sul petto.

Uno, due..

Nessuno mi ha baciato, vero?!”

Okay, lo ammazzo io.

Robert, hai tre secondi di vantaggio. Fa in modo che non ti prenda.” Chiudo gli occhi “Uno, due..”

Ohoh..”
“TRE!”

E' già fuggito, ma gli sono subito alle costole.

Robert Downey Jr, vieni qui se ne hai il coraggio!”

Nemmeno se mi paghi!!”

Dio mio, è così..non lo so. Ci rinuncio!

 

 

N.d.A. Boh, non so cosa dire. Vi piace? Bene :DD Non vi piace? Ditemi perché così la prossima volta miglioro :DD

A presto, baci :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: _strawberry_