Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    12/06/2012    2 recensioni
tutto inizia da un bacio. Il bacio più bello. Becky, non ha mai creduto nell'amore. Non sogna il prince azzurro ne una famiglia. Becky è diversa.
Becky vuole divertirsi e vivere serena. Ma quel bacio sarà l'inizio di una nuova avventura. Una dolce e appassionante nuova avventura. Coprotagonista della medesima avventura? Un ventunenne Harry Styles, innamorato dell'amore e deciso a fare innamorare la piccola Becky".
Lui mi guarda, si aspetta qualcosa di più di un semplice 'OK'.
Lo guardo dritto negli occhi "io non sono come le altre ragazze. Io non aspetto il mio grande amore fremente e ansiosa. Io non ci credo nell'amore. Non esiste. Quindi non ti aspettare messaggi sdolcinati o gesti romantici." gli dico fredda. Lui mi prende le mani e le poggia sul suo petto. "Lo senti? batte forte. E credimi. Riuscirò a rendere tale anche il tuo freddo cuore. Riuscirò a farti innamorare di me." dice dolcemente. Io piego la testa di lato. Lui fa lo stesso. Si caccia a ridere. Poi prende il mio viso tra le mani e mi bacia. Iniziavano a mancarmi le sue labbra, brutto segno Becky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SECONDO

L'odore intenso del caffè mi invade e involontareamente sorrido.
icono che c'è una specie di memoria olfattiva sessuale che si attiva sentendo un odore specifico.
Beh, ora il mio cervello sta navigando nel ricordo della quarta superiore, quando, la mattina del mio sedicesimo compleanno, un ragazzo stupendo di nome Liam, mi ha fatto perdere la verginità. Ed è stato dolce e passionale..
Ora lui è diventato il mio coinquilino.
È la persona più adorabile che possa esistere ed uno dei miei coinquilini, lui e Jodie, la mia migliore amica.
Ho conosciuto Jodie in un bar, 3 anni fa, avevo deciso di dimenticare Liam con l'alcol e Jodie era lì per lo stesso motivo, doveva dimenticare Liam. Sì alle superiori Liam era un gran donnaiolo!
Ci siamo subite trovate bene insieme, sarà che lei è l'opposto di me, ma una cosa in comune ce l'abbiamo: il piacere del sesso.

Due grandi occhioni neri mi riportano alla realtà.
"allora? Com'era questo Louis?" mi chiede Jodie curiosa. Io la guardo un po' stranita.
"come fai a saperlo?" le chiedo incredula. Lei mi indica il braccio dove con il pennarello indelebile nero c'è scritto 'Louis, il Dio del sesso!'.
Mi caccio a ridere.
"Ti sembra che io sono andata in giro con questa scritta sul braccio?" lei si mette a ridere. Spunta nella cucina anche Liam, con indosso solo i jeans. Quando è così non posso non guardargli i muscoli e sbavare.
"Ragazze, ce la farete a stare senza di me oggi?" dice da marpione lui. Io lo guardo dritto negli occhi.
"ehy, abbassa la cresta, non ti chiami mica Louis, il Dio del sesso eh!!" dico mostrandogli il braccio. Lui si caccia a ridere.
"chi è questo?" mi chiede avvicinandosi. Lo adoro quando fa il geloso.
"Me lo sto chiedendo anche io!" risponde al posto mio Jodie con aria più gelosa di lui, anche se non lo vuole ammettere, Jodie è ancora stra cotta di Liam.
"a quanto pare è il Dio del sesso!" dico sarcastica.
"Beh ragazze io devo andare alle prove, non c'è dubbio che veniate con me vero?!" chiede Liam aspettandosi il solito "ovvio" da entrambe. Ma Jodie mi precede:
"perchè no?! Tanto non abbiamo niente da fare oggi!" dice guardandomi negli occhi facendo uno 'sguardo-tattico'.
"e dove le metti le nostre chiacchierate domenicali?" le chiedo non curante delle sue occhiatacce.
"le possiamo fare sta sera... Ora andiamo alle prove con Liam, muoviti! Vatti a vestire!!" mi dice Jodie correndo verso la camera da letto. Liam mi guarda strano, io scuoto la testa e faccio spallucce in segno di resa.
"basta che non mi fate fare tardi!" dice ad alta voce per farsi sentire anche dalla rovina domeniche.

Vado in camera, mi infilo un paio di culotte, le collant nere velate, una maglia grigia scura, lunga e "smoscia" che mostra la spalla destra, ma copre il sedere e il mio paio di anfibi preferiti.
Mi faccio la coda alta, mi trucco velocemente con un velo di fard, matita, mascara e l'immancabile rossetto rosso. Efinalmente esco dalla camera.
Davanti a me vedo Jodie con una minigonna di jeans chiaro, una camicetta bianca a pois rossi legata con un fiocchetto di lato per far vedere la pancia piatta, le ballerine rosse con un grande fiocco sul davanti e i capelli sciolti tenuti su solo davanti con una forcina con un altro fiocco rosso.
Inizio a capire perché Liam stava contemporaneamente con entrambe... Siamo l'angelo e il diavolo.
"andiamo?" dice impaziente Liam.
"certo!" risponde Jodie troppo esaltata. Io la guardo e mi caccio a ridere. Liam mi guarda e sorride dolce, stringendo la mano di Jodie. So per certo che Jodie sta per morire.


.-.-.


Guardo ansioso il telefono.
Mi sento una ragazzina che aspetta il messaggio stupido di un ragazzo stupido.
"Harry!!!" mi urla Louis, ma io non ci faccio tanto caso.
Penso a lei. Alle sue labbra, alla suo viso felice mentre balla e mentre sosside, ai suoi grandi occhi verdi. Non so cosa di lei mi prende così tanto...so solo che non riesco a non aspettarla nei locali, a guardare dove va. Sto diventando uno psicopatico!
Louis spunta davanti ai miei occhi.
"Harry, stanno suonando da un'ora! Ti dispiace andare ad aprire? Sai, io sono nudo!" mi dice lui lasciando in bella mostra il suo 'Tom', così l'ha chiamato.
"come? Ah sì certo!" gli rispondo svegliandomi dalla trance.
Vado ad aprire la porta e sento delle voci nuove, femminili.
"ragazzi, coprite le vostre nudità! Sono in compagnia di due signore" sento urlare da Liam.
"oh no, rimanete pure nudi!" urla di rimando una ragazza.
"Jodie! Ti fai riconoscere così in fretta?" ed eccola quella voce.
Spalanco la porta per cercarla.
La ragazza dei miei sogli spunta davanti a ma. La guardo, mi guarda. Poi abbassa lo sguardo, spalanca gli occhi e sorride.
"Harry, ti avevo detto di vestirti!" mi dice Liam, mettendosi davanti a me.
Inizialmente mi chiedo di cosa sta parlando, poi abbasso lo sguardo e mi rendo conto di essere nudo.
Mi copro "Bob" velocemente con le mani, mentre la ragazza piena di fiocchi fa una risatina.
Io continuo a fissare la mia lei, che ora mi guarda con uno sguardo tenero.
" ehm, Liam, non mi presenti il tuo amico?" dice lei con sguardo malizioso, io faccio una risatina imbarazzata.
"speravo di presentarvelo in un' altra occasione...ma la vita è imprevedibile.. Lui è Harry, quello simpatico dolce e bello.." dice Liam, come se fosse un presentatore di un dozzinale programma di "accoppiamenti" finti.
Louis esce dal bagno con in dosso solo le mutande. Liam lo guarda e continua.
"e lui è Louis"
"il Dio del sesso!" lo interrompe la mora. Io lo guardo strano, lui arrossisce.
"ciao Becky... Non sapevo che ti avrei rivisto così presto... Saresti potuta restare..." le dice Louis.
Lo guardo interrogativo. Poi ricordo che sta mattina lei è scesa da questa casa.
"Io sono Jodie... Se ti senti più a tuo agio mi spoglio anche io!" dice la biondina per smorzare la tensione che si è appena creata.
Mi caccio a ridere e scuoto la testa.
" non ti sacrificare, mi vado a vestire!" dico sorridendole dolcemente.
Passo vicino a Becky e con dolce ma allo stesso tempo sexy, le sussurro all'orecchio
"speravo di rivederti così presto, Becky..." procedo lentamente la camminata verso la camera scoprendo le mie parti intime, il mio Bob è decisamente più grande del Tom di Louis, perchè non metterlo in mostra.
Con la coda dell'occhio la vedo ormsservarmi.
Un punto in più per Harry.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707