Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Astrid__    13/06/2012    3 recensioni
Alla nostra famiglia, quella formata da Zayn e Liam, mancava un faccino vispo e due occhietti all'erta, occhi da folletto.
Mancavano piedini lisci e paffuti, incapaci di mantenersi immobili.
Mancava una ventata di aria fresca: mancavi tu piccola Charlotte.
E tu sei arrivata, scalciando e strepitando, reclamando il diritto che ti era stato assegnato da un angelo.
Guadagnandoti un posto in questa famiglia, nata da poco, cresciuta a sguardi colmi d'amore, segreti e buoni propositi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay.

 


You’ve got a heart as loud as lions
So why let your voice be tamed?
Baby we’re a little different
there’s no need to be ashamed
You’ve got the light to fight the shadows
so stop hiding it away



Non eravamo lì. 

Non eravamo lì quando quelle guanciotte piene hanno dato origine al tuo primo respiro.

Non eravamo lì e già allora avremmo dovuto capire qualcosa: qualcosa che ti avrebbe trasformato in polvere di stelle dissolta nel silenzio dell'oscurità.

Il vuoto incolmabile di due padri che non ti hanno osservato crescere, maturare, vivere.

Ma credici piccola, noi c'eravamo.

Ci siamo sempre stati.

Con il pensiero e con l'anima.

E quella sera, la sera in cui facesti capolino tra le braccia di una madre che non ci sarebbe stata, noi, i tuoi futuri padri, ci apprestavamo ad affrontare una folla di persone senza volto, ne nome, arrampicandoci in quell'immenso palco che era un po', te lo dicemmo forse una volta, una seconda casa.

Avevamo 20 anni, genitori e amici che, pur essendo noi un pochino diversi, ci coprivano le spalle e ci riempivano di premure.

Avevamo un sogno che ci faceva puntare in alto, contro un cielo limpido che profuma di stelle e se solo per sbaglio ci capitava di spiegare le braccia, le nostre menti iniziavano a volare.

Cinque erano i One Direction. Due coppie affiatate e innamorate, come nessun'altra coppia al mondo.

Ci amavamo, e ci amiamo ancora. 

Ma mancava qualcosa, mancavi tu piccola.

Alla nostra famiglia, quella formata da Zayn e Liam, mancava un faccino vispo e due occhietti all'erta, occhi da folletto.

Mancavano piedini lisci e paffuti, incapaci di mantenersi immobili.

Mancava una ventata di aria fresca: mancavi tu piccola Charlotte.

E tu sei arrivata, scalciando e strepitando, reclamando il diritto che ti era stato assegnato da un angelo. 

Guadagnandoti un posto in questa famiglia, nata da poco, cresciuta a sguardi colmi d'amore, segreti e buoni propositi.

All'epoca eravamo in due, e ci reputavamo una famiglia, ma lo sanno tutti che tre è il numero perfetto.

E sei arrivata per aggiungere un tocco di classe alla nostra cornice di sogni e fantasie infantili.

E noi non seppimo mai quanto eri bella, mentre in una tiepida saletta d'ospedale il tuo sguardo colmo di curiosità scopriva le sue prime forme, nutrendosi di suoni e di odori.

Eravamo lontani Charlotte, ma i nostri cuori erano con te, solo con te.

E mentre cantavamo, pregammo che quelle note raggiungessero esili e delicate le tue minuscole orecchie, perché il tuo risveglio dal torpore silenzioso fosse più docile, mitigato da voci che sarebbero diventate conosciute.

 

I wanna sing, I wanna shout

I wanna scream till the words dry out

so put it in all of the papers,

i’m not afraid

they can read all about it

read all about it oh



Adesso ti guardiamo Charlotte. Osserviamo il tuo volto ben delineato e non più ingenuo incorniciato dai bordi grigi del televisore.

Hai scelto anche tu la strada del successo, sei anche tu a X-factor. 

Lontana più che mai da noi, che ti guardiamo orgogliosi mentre canti una canzone che ci ricorda i vecchi tempi, una canzone che ci ha accompagnato nella lunga strada del successo, quella canzone che per noi, giovani e ingenui è stata così importante.

Sei bella tesoro. La più bella di tutti, lo sai?

E i tuoi occhi hanno frugato fra i celi più immensi, cogliendo immagini sfumate di un cammino che sarebbe stato tuo e tuo soltanto.

Piccola.

Lo ammettiamo, a volte un po' ci manca il tuo essere piccola. Il tuo essere pura. Il tuo essere qui vicino a noi.

Ma in cuor nostro abbiamo sempre saputo che quella piccola bambina dallo sguardo di stelle era destinata a ben più cose che al solo fatto di essere piccola e nostra.

Perciò ti guadriamo Charlotte, anche se da lontano e sorridiamo: sorridiamo, perché il nostro cuore sgorga di orgoglio e la ferita provocata da quella leggera fitta di nostalgia si rimargina, quando nei tuoi occhi leggiamo la gioia di aver scoperto come si sta al mondo: mirando sempre più in alto.

Sei arrivata in finale. Lo sapevamo piccola.

Non piangi, non lo fai mai. Ma sorridi, quasi commossa, e guardi dritta in camera.

Inquadrano i tuoi occhi nocciola e tutti iniziano a piangere, quando ci ringrazi, fiera come non mai.

E noi lo sapevamo, l'abbiamo sempre saputo che dietro a quel faccino da bimba, si celava una donna, la migliore di tutte.

Ti osserviamo, ti ascoltiamo e accogliamo con gioia le note della tua musica.

Una mano di appoggia docile sulle notte spalle.

"Liam, Zayn. Siete orgogliosi di lei, non è vero?"

Si, lo siamo.

Lo siamo piccola. 

Piccola Charlotte.

E lo saremo sempre, perché sei nostra figlia.

Perché sei tu:

Charlotte.

 

Now we’re finally finding our voices

so take a chance, come help me sing this

Yeah we’re all wonderful, wonderful people

so when did we all get so fearful?


 


Ok, ci sono. 
I'm young, wild and free, e ho tanta voglia di scrivere.
Se per qualche strano motivo vi è piaciuta sta sottospecie di ff, commentate vi prego, perchè quì davanti ad uno schermo esiste una povera ragazzina, che si mangia le unghie, sbattendo la testa contro un muro chiedendosi da dove le è uscita sta cosa.
The answer is: durante l'ora di matematica (Farei di tutto pur di non ascoltare quella vecchia megera che ci inculca nozioni a mio parere stupide, per riuscire a risolvere calcoli inutili, che nella vita non serviranno a niente, ora vi chiederete: "Why hai scelto uno scientifico?!" e io vi rispondo: "Ero ubriaca." )
It all began da una affermazione fatta dalla mia pucciamazing compagna di banco a cui devo questa pazzia, che ad un certo punto mi disse: "Immaginati Zayn e Liam come padri.... Non sarebbe stra carino?!"
E tadaaaan! La notte stessa la mia mente incapace di prendere sonno ha dato vita a la famiglia Malik/Payne.
Inizialmente la volevo come OS, ma alla fine mi sono detta: "Che gusto c'è?! Facciamo la cosa più difficile, it's summer time baby!" allora ho deciso di farla diventare una Long. u.u 
Quindi, dopo questo ennesimo sclero, vi saluto, chiedo venia per gli eventuali errori ortografici/grammaticali, e ringrazio infinitamente MalocchioRose (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=180351) per avermi aiutato a trovare il nome di questa storiella.
Andate a leggere le sue storie, ve le consiglio sono dsfhfnfkdsfnsjdfcmkxdsf. <3

E anche un grazie alla mia compagna di banco, che su EFP non c'è: "Mi rifiuto di diventare parte di quel fandom che pullula di BM, anche se ammetto che quei 5 sono carinissimi...." 
Perchè in effetti una volta che ci entri nel fandom, non ci esci più.
Poldus, come farei without you?! *-*

E già che ci sono ringrazio tuttie quelle fantastiche personcine di #THEGAYS che mi hanno aperto il mondo #LarryStylson che devo dire non è niente male. Attenzione, diventa tipo una malattia, una volta che entri nel gruppo, beh allora honey, scordati la vita sociale. -.-"

Basta. u.u 
Un grande sorriso a tutte, cieao! :D

Giù. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Astrid__