Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWannaFeelYourLove    13/06/2012    2 recensioni
“Tu sei pazzo!”
“Se questa è veramente l’ultima sera che possiamo stare insieme intendo godermela al meglio!”
Ci guardammo negli occhi per un paio di secondi. Un senso di malinconia mi invase nel sentire quelle parole. Davvero sarebbe partito? Scacciai via quei pensieri.
L’importante era, come aveva detto lui, godersi quella serata. Scavalcammo la ringhiera e ci trovammo in spiaggia.
Di notte la chiudevano ma noi avevamo deciso di fare i trasgressivi (?) Ci fermammo a contemplare le stelle e la luna.
Mille pensieri e preoccupazioni mi passarono nella mente ma ora la cosa più importante era LUI. Il mio migliore amico.
Mi prese la mano e a quel contatto rabbrividii, in senso buono ovviamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eveline’s Pov



“E lui è rimasto lì impalato senza dire niente?” chiese incredula July dopo che le avessi raccontato l’incontro di quella mattina. Annuii.
“E appena se ne sono andati via sei scoppiata a piangere?” richiese ancora.
“Oh che cavolo July ma mi stavi ascoltando?”
“Si, si è solo che mi sembra strano!!” Mi fermai a guardarla.
“Cosa ti sembra strano?”
“Beh se tra voi non c’è più niente, come sostieni TU,” disse puntandomi l’indice contro …
“Non dovreste comportarvi come se non vi conosceste” Eveline pensa a qualcosa per difenderti … NIENTE. No,non poteva avere ragione.
“La smetti di fissarmi?” sbottai notando che July aveva le sue iridi azzurre puntate su di me. Lei rise di gusto.
“Che pensi di fare?” mi chiese dopo essere tornata seria. Feci spallucce.
“Io … io non lo so! July lui è fidanzato, forse è meglio lasciar perdere e dimenticarselo!” Esatto! È quello che dovevo fare … DIMENTICARLO.  




“Ciao Logan io vado e mi raccomando non bruciare casa!” dissi sarcastica salutando il mio coinquilino/amico. Per le vacanze di pasqua avevo deciso di tornare a casa, a Wolverhampton.
“Tranquilla darò solo un po’ di feste …” disse con nonchalance. Lo fulminai con lo sguardo.
“Dai scherzo, scema!” sorrisi ,presi la valigia e mi incamminai verso la mia macchina, una fiat 500 rossa. Ci abbracciamo per la milionesima volta e finalmente misi in moto. Dopo due ore e mezza di macchina ero finalmente arrivata a casa. Passai davanti alla mia vecchi scuola e mi vennero in mentre tutti gli anni che avevo passato in quelle quattro mura. È buffo come il tempo passa velocemente e come le cose cambiano insieme a lui. Mi fermai davanti a una villetta dalle mura rossa e le finestre verdi. Quella era la casa dove avevo passato la mia infanzia. Sospirai prima di suonare il campanello. Non avevo neanche avvisato mia madre del mio arrivo. Ad aprire la porta fu mio fratello, Alex.
“Evline!” disse stupito abbracciandomi.
“Alex!” Ok sembra una classica scena strappalacrime (?).
“Che ci fai qui?” mi chiese lasciandomi entrare.
“Che c’è non sei contento di vedermi?”
“No, anzi mi mancavi!”
“E tutta questa dolcezza?” Io e mio fratello non eravamo mai andati d’accordo ma ci volevamo bene. Lui sbuffò.
“Beh,sono venuta qua per passare le vacanze di pasqua con mia madre e mio fratello!” lui fece un sorriso sghembo.
“Che c’è?”chiesi preoccupata.
“Oh niente,solo che mamma è partita …” Frena mia madre era cosa?
“E dove è andata?”
“Sai come è lei,ha fatto la vaga e non mi ha detto dove andava!” Sbuffai. Mia madre non era cambiata a quanto pare. Passammo il pomeriggio a raccontarci di quello che ci era successo negli ultimi anni.



Liam’s Pov



“Ma perché dobbiamo andare a salutare questa tua vecchia amica di famiglia?” mi chiese annoiato Harry.
“Si infatti perché?” Ora ci si mette anche Niall??
“Ve l’ho già detto milioni di volte!!” urlai io. Per le vacanze di pasqua avevo deciso di passare dei giorni in famiglia e i ragazzi mi avevano accompagnato. Suonai il campanello. La porta si aprì … LEI ??
“Tu?” urlò guardandomi. “Voi?” continuò notando che c’erano anche gli altri.
“Che diavolo ci fate qui?” continuò sbraitando.
“Eveline? Sei venuto qui per salutare Eveline?” sbottò Harry alquanto incazzato. Oh Cazzo! Ora tutti mi stavano fissando.
“Io.. Ero venuto qui per salutare tua madre non sapevo ci fossi anche tu!!!” mi giustificai io.
“Possiamo entrare o ci farai restare tutto il giorno qui in piedi?” chiese Zany sorridendo. Odiavo quando Zayn le sorrideva !! Lei annuì ricambiando il sorriso. Ok lo ammetto stavo morendo di gelosia, non so cosa c’era tra i due ma l’altra sera Zayn era uscito e credo per andare a cena con Eveline.
Io entrai per ultimo sotto lo sguardo di Eveline. Dovevo parlarle, odiavo quella situazione.
“Possiamo parlare?” chiesi di getto. Lei mi guardò stupita. Ti prego dimmi di si!!!
“Ehm… certo!” Sospirai.
“Io e Eveline andiamo a fare un giro torniamo subito!” dissi agli altri che si erano già accomodati sul divano a giocare alla playstation e mangiare. Zayn mi fulminò con lo sguardo ma non m’importava.
Iniziammo a incamminarci verso il parco in modo che nessuno ci avrebbe disturbato. C’era imbarazzo tra noi, TROPPO per i miei gusti.
“Fa freddo!” Stupido, stupido, stupido Liam !!! Ma come ti è venuto in mente!! Lei mi guardò confusa.
“Un pochino” Ok, dovevo farle quella domanda, dovevo sapere.        
“Tu e Zayn siete ...” non mi lasciò finire che si fermò.
“Se siamo usciti per parlare di me e Zayn io me ne ritorno a casa!” Per un attimo i nostri sguardi incontrarono e mi sentì spaesato. Se ne stava andando ma la presi per un braccio, non potevo perderla non un'altra volta.
“Ok, scusa però aspetta un attimo devo dirti una cosa importante!” Si girò fermandosi. Ok e ora? Le avrei voluto dire tutto quello che provavo per lei da anni ma appena aprì bocca …
“Io non ce la faccio più così!! Ho bisogno di te, come amica!” Come amica? Ma dove lo hai tirato fuori Liam?? Vidi un velo di amarezza attraversare il suo volto sentendo le ultime due parole. Lei sorrise.
“facciamo finta che non sia successo niente?” Io annuì e l’abbracciai. Lo feci d’istinto ma mi mancavano così tanto i suoi abbracci.
“Dai ora torniamo a casa!” dissi io visto che stavo iniziando ad avere freddo.
“D’accordo!”



Eveline’s Pov



“Io non ce la faccio più così!! Ho bisogno di te, come amica!” Quel come amica era stato come una pugnalata alle spalle. Cazzo Liam io non voglio essere più solo una tua amica! Avrei voluto urlarglielo in faccia ma feci quello che ormai facevo da una vita: mentire. Arrivati a casa trovammo Niall a mangiare un pacchetto di patatine, Louis a guardare la tv, Harry che parlava allegramente con mio fratello e Zayn seduto in disparte.
“Tuo fratello è troppo simpatico a differenza tua!” Harry troppo gentile, davvero! Non so come mai ce l’avesse con me, bah. Feci una smorfia.
“Ma come siamo simpatici Styles!” Zayn si girò verso di me e mostrò uno dei suoi sorrisi più belli e per poco non svenivo. Liam nel frattempo si era seduto sul divano. Così mi avvicinai a lui che mi schioccò un bacio a stampo. Momento, momento, momento e questo che significava? Per fortuna nessuno ci aveva visto o almeno speravo fosse così.
“Ragazzi ora dobbiamo andare!” disse Liam guardando Zayn.
“Ci vediamo allora!” disse mentre andavano via.
“Ci sentiamo per sta sera!” urlò Zayn a fine vialetto.
“Ehm si!!!” Notai Liam che si era girato e ci stava guardando.
Zayn’s Pov
Stavamo tornando a casa e nessuno fiatava. Mi avvicinai a Liam da dietro.
“A che gioco stai giocando, Liam?” Lui si girò di scatto corrugando la fronte. Ora fa pure il finto tonto fantastico. Sapevo che lui provava qualcosa per Liam e mi dava fastidio che non lasciava stare Eveline dandoglio false speranze quando lui sta con Danielle.
“A cosa ti riferisci scusa?” chiese lui spaesato.
“Ricordati che tu stai con Danielle!” Il volto di Liam cambiò espressione, credo che avesse collegato il tutto con Eveline e quindi avesse appena capito il senso della mia frase.
“Continuo a non capire” Cosa? Mi stava prendendo per il culo per caso??
“Lo sai benissimo a cosa mi riferisco!” proferì a denti stretti.
“Dai ragazzi entriamo!!” la voce di Niall ci interruppe e così decisi di lasciar stare, per ora. 


Chiedo umilmente perdono, lo so sono in ritardissimo ma oltre alla scuola avevo un blocco e non sapevo come continuare !!!! 
Questo capitolo non mi convince ma con i prossimi mi farò perdonare éwé
Grazie per le recensioni e beh sepro ne lascerete altre anche in questo capitolo, ci tengo davvero molto !!
Vi voglio bene al prossimo capitolozzz (?) 
-Daniela xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWannaFeelYourLove