Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im not Perfect    14/06/2012    3 recensioni
Sharlen poteva benissimo essere una ragazza normale, bionda e con gli occhi blu... ormai Shar ha perso ogni speranza di diventarlo dopo che i suoi bellissimi capelli si sono scuriti in un orrendo arancione, da allora è diventata sempre più insicura e cerca in continuazione di nascondersi... Ma non è l'unica a credersi un errore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue :


                     

Erano le otto di mattina quando mi svegliò la pioggia che cadeva fitta, mi affacciai alla finestra
Dove sono ? 
Oh si dimenticavo… ero a Londra, nella casa\ufficio di mia madre che fa la psicologa.
Dopo tre giorni non mi ero ancora abituata al fatto di essermi veramente trasferita nella capitale del Regno Unito da Glastonbury.
Oh si ! quel paesino in provincia di Bristol… quello  con tutte quelle legende su Re Artù, Camelot, Avalon e qualche altro Nomestranavalon.
Era ancora mattina presto quindi decisi di andare di nuovo a dormire, mossi un piede dopo l’altro e ovviamente inciampai sugli scatoloni con la mia roba di Glastonbury. Cascai a peso morto sul pavimento freddo
“Sharlen ? Sei tu ?” disse mia madre correndo verso la mia stanza 
“No mamma sono lo yeti !”
Accese la luce
“Da quand’è che lo yeti ha i capelli biondi e arancioni ?” disse ridendo
Le lancia un occhiataccia
“Scusa tesoro…”
Il colore miei capelli erano un tasto delicato… prima erano biondi, poi crescendo si sono scuriti ed infine ecco che mi sono ritrovata con in testa dei capelli color paglia ma con molte ciocche arancione carota… il medico e il parrucchiere dicevano che mi era successo dopo che ero stata molto male e bla bla bla le cellule del mio corpo si erano bla bla bla, il betacarotene aveva bla bla bla a me non importava il perché ! Diciamo che sembravo il quadro riuscito male di un pittore mongospastico… capelli color minestra di zucca e occhi blu elettrico, potevo benissimo diventare un costume da carnevale !
“Non ti proccupare mamma”
“Vado a prepararti la colazione ok ?”
“Si va bene…”
Girò i tacchi e corse via… i ricci biondi le danzavano sulle spalle…perché non ero più così ?
Non mi andava di vestirmi, rimasi in pigiama, dopotutto avrei cominciato la scuola Lunedì… ed era Sabato… bella cosa trasferirsi e cominciare la scuola a Gennaio !
Verso mezzogiorno  mia madre mi chiese di andare a fare la spesa… perfetto ! Ero lì da tre giorni come facevo ad orientarmi ? Mi vestii e mi misi una felpa verde con cappuccio e  me lo misi sui capelli per coprirli.
Presi una piantina di Londra per sicurezza… fortunatamente riuscii ad arrivare al centro commerciale senza troppi problemi.
Controllai la lista delle cose da comprare e presi tutto, mi mancava soltanto il balsamo, andai nel reparto dove si doveva trovare e lo misi nel carrello.
Affianco a quello scaffale c’era quello con gli shampi coloranti e delle tinte…
La mia rifornitura era esaurita… andai verso la mensola e presi la tinta castana.
Mi sarei nascosta bene dietro quel marrone cioccolato…
Pagai tutto, presi l’autobus e tornai a casa. 
Mia madre stava lavorando, entrai silenziosamente perché non volevo disturbare la visita ma lei aveva già finito di parlare con il paziente.
“Allora ci vediamo domani Niall, stai tranquillo ok ?” la sentii dire al ragazzo che stava uscendo
“Si ok… grazie dottoressa”
Niall si chiuse la porta alle spalle, ma non prima che riuscissi a guardarlo negli occhi.
Stava piangendo. 


L'Angolo della scrittrice che non ha niente da fare e vi rompe a voi...
Ciao a tutti ! Sappiate che questa è la mia seconda FF... ne ho appena conclusa una e mi andava di continuare a scrivere...
Vi prego di non fare un giudizio definitivo leggendo il prologo... arrivate almeno fino al secondo capitolo che sper di pubblicare prestissimissimo 
Ciaoo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im not Perfect