Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Friends Writers    14/06/2012    0 recensioni
ok ma salve!! allora io sono an e questa è la mia storia unita alle altre due writers, nata da una role (un tipo di gioco di ruolo). Non mi resta altro da dire spero vi piaccia!! An, Hota e Usa... kiss!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo due.
Stava arrivando una nuova alunna, me lo stava dicendo Anya, mentre mi portava a scuola. Ormai era di rito tutte le mattine mi veniva a prendere per andare insieme a scuola. Lei la mia migliore amica da sempre. Lei che era da poco entrata a far parte della famiglia Cullen, la famiglia dei bellocci della scuola. Tre ragazze e tre ragazzi fidanzati tra loro, di una bellezza misteriosa e sublime. Creature perfette. Mi ero sempre chiesta come mai fossero cosi diversi da tutti gli altri e qualche mese fa l’avevo scoperto. Anche Anya era cambiata dopo un periodo di malattia, una settimana dove non potevo ne andarla a trovare ne chiamarla. La settimana più brutta della mia vita. Poi era tornata a scuola accompagnata dai Cullen, non mi guardava, non mi aveva nemmeno salutata e se provavo ad avvicinarmi o Edward o Jasper mi allontanavano da lei. Stavo male e continuavo ad andare nel nostro posto preferito nel bosco, dove c’era una piccola radura vicino ad un laghetto. Li rimanevo le ore parlando da sola, immaginando che lei fosse li con me. Finchè un giorno mentre piangevo sentii una voce dietro di me. Ricordo tutto come se fosse ieri.
-“ Ma ciao! Che ci fa una bella ragazza tutta sola qui?”-
Un ragazzo alto, bellissimo mi si avvicinava, ma il suo viso rimaneva in ombra.
-“ Io mi stavo solo rilassando”-
Ricordo che mi sentivo molto a disagio mentre quel ragazzo mi si avvicinava e io scambiai quella sensazione per imbarazzo. Quando vidi i suoi occhi e la sua pelle mi si fermò il cuore. Aveva occhi rossi e famelici e la sua pelle brillava come diamante alla luce del sole. Quella sensazione non era imbarazzo era paura, quel ragazzo era un vampiro. Mi alzai indietreggiando e i miei piedi sfiorarono l’acqua. Lui sorrise e mi prese per un braccio e con l altra mano mi prese il mento.
-“ So che sai che sono un vampiro, nei tuoi occhi leggo consapevolezza. Strano che non hai urlato. La cosa ti fa onore.”-
Sapevo che ribellarmi sarebbe stato inutile.
-“ Io so tutto su voi vampiri e sono anche lusingata di averne visto uno.”-
Lui scoppio a ridere.
-“ Potrei renderti immortale e potresti diventare la mia compagnia. Sei bella e profumata e l’eternità ti starebbe a pennello”-
Detto questo mi strappo un bacio sulle labbra. Le sue erano fredde a contatto con le mie. Non riuscivo a muovermi, il mio cuore batteva a mille. Improvvisamente non me lo trovai più davanti e caddi nell’acqua mentre il vampiro biondo finiva contro la parete di roccia sbriciolandola. Di fronte a lui c’era Anya. Cosa ci faceva qui. La sua pelle riluceva come quella del vampiro biondo. Adesso capivo tutto, non aveva l’influenza ma era semplicemente diventata immortale.
Dietro Anya tutti i Cullen gli si schierarono dietro e Emmet e Jasper portarono via il biondo. Mentre Anya mi si avvicinava. I suoi occhi castani erano di un rosso più chiaro, sembravano quasi rosa. Corsi verso di lei abbracciandola e da quel pomeriggio tutto tra noi era tornato normale. Io ero entrata a far parte della famiglia Cullen e Anya mi aveva promesso che una volta pronta sarei diventata anche io un vampiro.
Eravamo di fronte il parcheggio e stavamo salutando gli altri quando arrivò la nuova alunna e parcheggiò di fronte a noi. Era carina. Aveva corti capelli biondi e occhi castani. Mi ci avvicinai per presentarmi ma Anya mi fermo e le sibilò contro mentre gli altri dicevano :
“-Jane”-
Il mio cuore ebbe un tuffo, Jane? Ma lei era una dei Volturi che vivevano in Italia che ci faceva qui?
Ma subito scoprimmo che non era lei, ma ci somigliava molto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Friends Writers