Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im a muffin    14/06/2012    7 recensioni
La folla che quella mattina attraversava il largo marciapiede non era composta da uomini: pareva infatti voler schiacciare quel vagabondo sotto i suoi innumerevoli piedi, come un rifiuto in una pressatrice, calpastarlo fino a quando non fosse scomparso dalla faccia della terra.
***********************************************************
Ampie volute di vapore, morbidi e rotondeggianti sbuffi bianchi che si rincorrevano nell'aria per uscire dal bagno, incorniciavano la sua figura, il suo corpo scheletrico e finalmente pulito. Karim si stupì terribilmente nello scoprire che, sotto strati di trascuratezza e rassegnazione si nascondeva un ragazzo, forse più giovane di lei, dai tratti sottili ed il sorriso infantile, con capelli castani piuttosto scompigliati ma luminosi, elettrici di un'inedita vitalità. E gli occhi, quei laghi ghiacciati, splendevano di un lucore tronfio per quella nuova, meravigliosa situazione in cui si trovava.
************************************************************
Londra città illuminata, Londra dei desideri, Londra del nuovo futuro, Londra rifugio.
Non sempre.
Londra cttà buia, Londra crudele, Londra prigione, Londra del presente che opprime, Londra da cui si fugge in un unico modo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  


Lei lo aveva trascinato fino a casa sua, telefonato a lavoro per avvisare che quel giorno non si sarebbe presentata e gli aveva offerto una cioccolata. Lui non le aveva ancora rivelato il suo nome, ma la pena che suscitavano in lei le sue movenze lente e stanche, il suo corpo scheletrico e fragile, la sua voce dolce ed il sorriso tenue, la portavano a fare qualsiasi cosa pur di aiutarlo.
Lui, chiunque egli fosse, rinfrancato dalla cioccolata e numerosi biscotti, aveva rivolto a Lei uno sguardo carico di gratitudine, come di chi non è più abituato a ricevere un gesto umano, e aveva osato domandarLe un ultimo favore: il poter sentire sul suo corpo lo scorrere lento dell'acqua, il poter lavare via dal suo corpo gli strati grigi della trascuratezza, una doccia.
Lei sorrise ad una richiesta così ingenuamente semplice e gli offrì di meglio: un bagno.
Più tardi, dopo un'abbondante mezz'ora, il lieve cigolio dei cardini l'avvisò dell'aprirsi di una porta ed ella accorse, pronta ad aiutare il suo ospite caso ve ne fosse stato bisogno.
Si fermò attonita.
Ampie volute di vapore, morbidi e rotondeggianti sbuffi bianchi che si rincorrevano nell'aria per uscire dal bagno, incorniciavano la sua figura, il suo corpo scheletrico e finalmente pulito. Karim si stupì terribilmente nello scoprire che, sotto strati di trascuratezza e rassegnazione si nascondeva un ragazzo, forse più giovane di lei, dai tratti sottili ed il sorriso infantile, con capelli castani piuttosto scompigliati ma luminosi, elettrici di un'inedita vitalità. E gli occhi, quei laghi ghiacciati, splendevano di un lucore tronfio per quella nuova, meravigliosa situazione in cui si trovava.
-Io sono Niall. Niall Horan-

Dio come fa schifo.
Ho esagerato, esagerato, esagerato.
Basta, io mi suicido, o brucio l'ff.

May the odds be ever in your favor!

Vi lascio con Niall che ride della mia storia

                              




        
     

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im a muffin