Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neversayneverdude    15/06/2012    1 recensioni
e così io e Mila stemmo tutta la notte ad aspettare e finalmente qualcuno ci aggiunse,ma chi?;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 giugno 2012.
9.00

Sono a casa mia,ieri sera è stata la peggiore sera della mia vita,appena la madre di mila è entrata in camera noi abbiamo cercato di chiudere skype ma nulla,lei ormai aveva visto,per non farmi sentire aveva chiamato mila in cucina...ma io ho sentito comunque,le aveva detto che domani avrebbe detto tutto a mia mamma e che non avrei mai più visto Mila.
Arrivata a casa stamattina le nostre madri ci hanno tolto l'Iphone e il pc,così non ci possiamo connettere ad internet e non possiamo sentire nessuno,al posto dei nostri iphone ci hanno lasciato uno di quei Nokia del due dopo cristo,è una cosa bruttissima....loro non capiscono,pensano che non possiamo parlare con gente che non conosciamo e cose varie..ma noi i nostri idoli li conosciamo! Perchè oltre a non permetterci di vederli con vogliono farceli vedere attraverso un computer? Fatto sta che io ho pregato mia mamma in tutte le lingue del mondo per farmi riavere l'Ipod (lei non sa che lì posso avere la connessione internet e skype) così appena è uscita di casa mi sono connessa su skype e fortunatamente c'è Niall. 
L'ho chiamato,oddio....lo vedo,non potete capire com'è bello,dio.....sto morendo ma come sempre non voglio farglielo vedere anche se secondo me l'ha capito hahahaha gli spiego tutto quello che è successo e gli chiedo aiuto,lui allora mi dice che devo parlare con Mila...ci chiede scusa e ci dice che potremmo venire in Inghilterra da lui,siccome tanto ora loro sono appena tornati in Inghilterra...io ci penso un po' e gli ripeto di stare tranquillo che non è colpa sua,ma che la sua idea era geniale,cioè cavolo io non potevo stare senza vedere Mila! E' un suicidio per me,quindi chiamo Sara,una nostra amica maggiorenne che ha 3 anni in più di noi e le chiedo di chiamare Mila per avvertirla che quella sera dovevamo scappare per andare in aereoporto con lei,fortunatamente Sara ci capisce e decide di partire con noi. Niall intanto ci lascia il suo numero cosicchè quando saremmo atterate ci sarebbe venuto a prendere con Harry. La sera stessa io e Mila abbiamo lasciato un biglietto ai nostri genitori e buttato i cellulari,preso i passaporti e partite.
Arrivate all'aereoporto Sara ci ha preso i biglietti siccome noi abbiamo 17 anni e ancora non possiamo partire da sole ed è partita con noi.
Dopo tre ore di lunga attesa sull'aereo siamo scese,chiamato Niall che però non ci risponde...proviamo...proviamo e proviamo...è 30 minuti che proviamo a chiamarlo,ma nulla non ci risponde...che si fosse già dimenticato di noi? la cosa mi uccide,ci mettiamo in un angolo...e Mila ed io ci mettiamo a piangere,stavolta insieme però,ci troviamo in un aereoporto straniero,non sappiamo com'è Londra,è la nostra prima volta...e siamo sole..Mila inizia a dire che abbiamo sbagliato,inizia a perdere il senso di quel "never say never,dude"...l'unica cosa che ci resta sono solo le lacrime,ormai.

COSA SUCCEDERA' DOPO? NIALL CI CHIAMERA' O DAVVERO NON GLI INTERESSA PIU'? CHE NE DITE VOI? VOLETE SAPERLO? :'D
-love ya,grazie per aver letto,ci sentiamo il prossimo capitolo! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neversayneverdude