Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    16/06/2012    2 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 3:

“Ehi Black!”. Bellatrix alzò lo sguardo dal libro di Trasfigurazione e focalizzò la sua attenzione sul ragazzo in piedi di fronte a lei per qualche secondo, poi tornò alla sua lettura. “Cosa ti serve, Lestrange?” chiese con fare disinteressato. “Mi dai ripetizioni in Pozioni?”. Bella a quel puntò posò il libro ed affondò nella poltrona su cui era seduta. “Ti rendi conto che abbiamo due anni di differenza e non conosco il programma delle tue lezioni, vero?”. Rodolphus alzò le spalle: “E’ stato Lumacorno ad avermi detto di chiedere a te, dice che mi mancano le basi”. Davanti allo sguardo scettico della ragazza imitò la voce del professore e Capo della casa di Serpeverde: “Oh, Lestrange, non ci siamo per niente: il tuo rendimento in Incantesimi è calato a picco! Credo che tu abbia bisogno di un tutor nei tuoi studi. E penso che la signorina Black faccia al caso tuo! Sissignore, anche se è molto giovane raramente nella mia carriera ho conosciuto un’aspirante strega brillante e carina come la signorina Bellatrix Black!”. Bella non riuscì a trattenersi dal ridere. Poi però con tono inquisitore gli domandò: “Sei sicuro che abbia detto proprio ‘carina’?”. Rodolphus abbassò lo sguardo, colpevole, e rispose: “Ehm… certo che sì… comunque… me le dai queste ripetizioni o no?!”. La strega sospirò: “So che me ne pentirò fra meno di cinque minuti ma… va bene”. “Fantastico! Allora facciamo domani sera alle sette?”. Prima che Bellatrix avesse avuto il tempo di rispondere che era un po’ troppo tardi, il ragazzo la anticipò: “Perfetto allora! E, Black…” le si avvicinò e le spostò una ciocca di capelli dietro un orecchio “Con i capelli legati sei molto più carina”. Lei rimase immobile, senza parole mente Rodolphus si allontanava soddisfatto. Non poteva fare a meno di toccarsi il punto dove le dita di lui l’avevano sfiorata pochi secondi prima. Quella notte non dormì, e la mattina seguente si ritrovò con delle scure occhiaie. Ti odio, Rodolphus Lestrange pensò fra sé e sé mentre cercava di coprire i due enormi segni bluastri sotto gli occhi con del trucco.
Solo una piccola nota: secondo me non è vero che Bellatrix proprio non provasse nulla per Rodolphus, certo non lo amava, ma secondo me comunque un po' le piaceva, altrimenti avrebbe anche potuto sposare qualcun altro, no?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett