Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elee1D    16/06/2012    0 recensioni
Oh, nulla di che. Stavo solo morendo di fronte a te per il profumo che emani. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai, dolcemente. L'aria era frizzante e faceva caldo. Mi stiracchiai e notai che il mio favoloso fidanzato non c'era accanto a me. Mi tirai su con i gomiti e vidi in che condizioni era la stanza. I cuscini dal divano erano spariti, apparte due che alloggiavano in un angolo. La camicia di Lou era per terra e i miei leggins erano accanto al poggiolo. Il mio reggiseno era appeso alla Tv. Come aveva fatto ad arrivare fino a lì? Delle mie scarpe non c'era traccia e c'era solo una vetrata aperta. Sorrisi beata. Era stata la serata migliore della mia vita. Mi vennero in mente i momenti più dolci. Sprofondai tra le coperte, sciolta. I pantaloni di Lou erano vicino alla mia testa. Mi annusai i capelli. Sapevano di Gucci, il profumo di Lou. Inebriai quel profumo incredibile e mi rilassai, completamente su una bolla. Guardai l'ora. Erano le 11 e 30.

Amore? - dissi ad alta voce. Vidi spuntare dall'angolo un'angelo con una vestaglia panna. Mi fece un gran sorriso e gli occhi grigetti si illuminarono.

 

Oh, ti sei svegliata! - disse venendomi incontro. Si sedette accanto a me e mi sedetti a gambe incrociate. Gli diedi un bacio sulla guancia. Lui fece la faccia indignata.

 

Coooosa? Solo un bacio sul collo? - disse lui indignandosi.

 

Dai scemo.. ! - dissi io mettendogli le mani al collo e baciandolo. Lui si distese e io gli andai sopra. Appoggiai la testa contro il suo petto. Sospirai.

 

Fra poco arriveranno i ragazzi.. - dissi io – Niente più noi due.. - dissi facendo la faccetta triste.

 

Oh beh, arriveranno verso le tre. Intanto godiamoci la mattinata, andiamoci a fare una bella doccia e poi mettiamo apposto sto casino. Lo sai che per essere una principiante non sei per niente male? - disse lui ridendo.

 

Ah sì? Beh, tu come uomo vissuto avresti potuto fare di meglio, sicuramente! - dissi io.

 

Dici? Bene, ora ti faccio vedere chi è l'uomo vissuto. - mi prese in braccio e mi portò in bagno. Entrammo nella vasca e facemmo un lungo bagno.. E non solo :) :P .

 

Allora adesso chi è l'uomo vissuto? - disse lui fiero.

 

Tu direi.. Beh sei più grande e poi.. -

 

Vuoi un'altra dimostrazione? - disse interrompendomi.

 

Oh, no risparmiati per altre volte. - dissi io uscendo dalla vasca e asciugandomi. - Sennò ti spreco. -

 

Hai ragione amore.. - disse lui svotando la vasca e prendendo un'asciugamano. - A proposito, dopo dirò ai ragazzi di Eleanor e me.. E puoi trasferirti nella stanza con me e Harry.. Tanto Harry è fuori ogni 3 per 2.. :D -

 

Grazie tesoro.. - dissi andomi a vestire. Portai la mia borsa nell'armadio di Lou e presi un cambio pulito. Mi misi comoda, in tuta. Uscii dalla stanza e mi precipitai in soggiorno. Raccolsi tutti i vestiti e li misi a lavare e poi in asciugatrice: così i ragazzi non se ne sarebbero accorti. Passai alla cucina, dov'era c'era Lou che stava lavando le stovglie.

 

Mi canti qualcosa? - chiesi io. Iniziò a cantarmi Look After You. Adoravo quella canzone. Raccolsi tutte le candele e le misi dentro uno scatole. Pulii il tavolo e poi misi apposto il bagno. Andai in sale prove e raccolsi le magliette dei musicisti che avevano lasciato. Le misi a lavare e poi in asciugatrice. Me le sarei tenuta per ricordo. Andai da Lou e gli alzai la maglia. La scritta era andata via.

 

Mi ami lo stesso, no? - disse lui.

 

Certo, non mi serve una scritta per ricordarmelo. - dissi io ridendo. La casa era in perfette condizioni. Mangiammo un po' di gelato e andammo a guardare insieme la Tv, come una vera coppia. Ad un certo punto mi chiese di cantare.

 

Non ho una bella voce.. - dissi io.

 

Prova! - disse lui. Iniziai a cantare More Than This.

 

Hai una voce bellissima! - disse lui estasiato. - Tutto il suo ragazzo! Ah, a proposito! - si tirò fuori dalla tasca un'anellino di stoffa. - L'ha fatto mia madre, per la mia vita. A Eleanor non gliel'ho dato.. Perchè già pensavo a te.. - me lo mise al dito.

 

Lou è bellissimo! -dissi buttandogli le braccia al collo. Il campanello suonò. Erano le 3 e mezza. Finito tutto. Lo baciai.

 

Ti amo. - dissi io. -Ti amo anche io. - disse lui. Il campanello suonò un'altra volta. Corsi in giardino. Dovevo fare la mia parte. Sentii le voci dei ragazzi diffondersi per la casa. L'operazione Noi era finita, per ora. :)



 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elee1D