Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: occhicomeilmare    17/06/2012    1 recensioni
guarda quel ciliegio, vorrei fotografarlo ogni giorno per vederlo crescere insieme a noi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei essere in grado di poterti dire che nella vita gli ostacoli ci servono solamente per smorzare un po' il fiato durante tutta la corsa verso la nostra realizzazione.
Tu hai cicatrici e ferite che traspaiono in ogni tuo sorriso vero, e fa paura sapere che senza di me hai vissuto una vita che non era alla tua altezza. Se io avessi avuto i tuoi anni, avrei per certo combattuto per salvarti ogni volta che qualcuno che spezzava le tue giovani ali, e poi ti avrei aiutato a volare come un aquila anche senza chiederti nulla in cambio, non voglio nulla da te. Nulla che tu non mi abbia già dato.
Viviamo in un mondo pazzo, in un mondo in cui le anime bianche come la tua sono costrette a vestirsi di neri dolori e a tingersi di forze per nascondere le debolezze.
Pochi sanno che una persona che non piange molto è una persona debole, io preferirei mille volte vederti piangere piuttosto che vederti sorridere davanti a chi poi ti spacca il respiro.
Tu sei come un fiore di questo ciliegio, sei bianco con tutte le tue debolezze, le tue paure, le tue richieste di Amore. Come questo albero, hai bisogno di acqua per crescere, la tua acqua sono state tutte le lacrime che hai buttato via quando non avevi nessun appiglio per risalire dal baratro in cui eri caduto. Sei caduto, e ora rialzi le persone come me che spendono le notti a urlare dei 'mi manchi' che nessuno ascolterà mai. Ora passi le tue giornate come me, con la penna in mano a scrivere dediche a chi ha ancora la voglia di combattere. 
Qualcuno ti ascolterà, un giorno qualcuno ricorderà quello che hai fatto e verrà a leggere le tue parole all'ombra di questo ciliegio che continuerà a esistere, con o senza di noi .
Noi infondo cosa siamo se non due uccellini che si sono seduti su uno di quei rami , dove l'aria è più fresca  in attesa dell'arrivo dell'estate . 
Ma cosa dico, tu porti l'estate . Con quegli occhi pieni di acqua, non fai altro che portare pace.
Ti sei mai fermato ad ascoltare il rumore del mare che si schianta agli scogli? Non so nemmeno se ti piace il mare, ma se mai  un giorno dovessimo finire per ascoltarlo insieme lo sentirai urlare che ha la libertà, lui  è libero di prendersi navi e uomini mentre noi non siamo liberi nemmeno di poterci sussurrare dei sogni, non siamo liberi di chiedere aiuto.
Davvero vorrei poter avere la forza di accarezzarti una spalla e dirti che io sono qui . Tu puoi anche tornare a casa stanotte, dormire con qualcuno e sentirti solo; io resto quassù ad aspettare che tu torni per dirmi che stai bene. Perchè di tutto il bene che tu infondi , c'è bisogno che un po' di Amore possa giungere sopra di te. E lo vedrai quando arriverà, lo vedrai toccarti la fronte e accarezzarti i capelli. Poi ti guarderai intorno e ti chiederai chi è stato a farti un regalo così grande, io non ammetterò mai che sono stata io perchè voglio che tu sia felice, non con me o per me, voglio che tu sia felice e basta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: occhicomeilmare