Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KatherineMalfoy    18/06/2012    1 recensioni
Katherine è la figlia di Bellatrix e Rodolphus Lestrange e sta per cominciare Hogwarts. Una volta lì...cosa succederà?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, Fleur Delacour, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono lenti per Katherine Cassiopea Lestrange. La sua voglia di andare ad Hogwarts era incontenibile e lei per passare il tempo stava immersa nei suoi romanzi rigorosamente magici. Le mancava l'ultimo capitolo di quel romanzo quando Bellatrix Lestrange la chiamò a gran voce.

Bellatrix: Kate! Kate! Scendi giù!
Katherine: Arrivo mamma! Che succede?
Bellatrix: Sbrigati che devi conoscere queste persone!

Katherine scese le scale di corsa ed entrò in salotto. Li vide una ragazzina dai lunghi capelli biondi con la sorellina. Quest'ultima dai capelli castani.

Bellatrix: Allora Kate questi sono i signori Greengrass e quelle bambine sono Daphne e Astoria.
Katherine: Piacere di conoscervi!

Strinse la mano ai coniugi Greengrass e poi si fermò davanti alle sorelline, imbarazzata.
Fu Daphne a fare il primo passo.

Daphne: Ciao Katherine, io sono Daphne e frequenterò Hogwarts insieme a te. Questa è mia sorella Astoria.
Katherine: Ciao Daphne! Piacere di averti conosciuto! Ciao Astoria!

Astoria, che aveva un'aria da perfetta snob con la puzza sotto il naso, fece un cenno a Katherine e raggiunse i suoi genitori che parlavano con i Lestrange.
Daphne, accorgendosi dell'occhiata di Katherine rivolta alla sorella, fece un sorriso.

Daphne: Non ci fare caso. Fa sempre così! Lo fa anche con me....è irritante!
Katherine: Eh succede...non mi sembri come tua sorella però!
Daphne: Eh no...per niente...sono la simpatica della famiglia! 

Scoppiarono a ridere e si diressero verso l'immenso giardino del Lestrange Manor. ''Ma se i suoi genitori stavano evitando ogni tipo di rapporto da quando erano evasi da Azkaban...perchè avevano invitato i Greengrass?'' stava pensando tra sè e sè Katherine, infatti non si accorse della domanda che Daphne le aveva rivolto.

Daphne: Katherine? Katherine! Ci sei??
Katherine: Scusa Daphne! Ero sovrappensiero! Che stavi dicendo?
Daphne: Ti ho appena chiesto in che casa pensi di finire ad Hogwarts!
Katherine: E' quello che mi chiedo sempre! Te?
Daphne: Non lo so...vedremo come gli prende al Cappello Parlante!

Era inutile dire che tra Katherine e Daphne era nata una singolare amicizia.
Per i Greengrass era arrivata l'ora di congedarsi. Si salutarono e si diedero appuntamento a Lestrange Manor per il giorno dopo.

Katherine: Mamma...posso chiederti una cosa?
Bellatrix: Dimmi!
Katherine: Ma se te e papà siete evasi da Azkaban e state cercando di non farvi trovare...perchè avete invitato i Greengrass?
Bellatrix: William Greengrass è il migliore amico di papà. Hanno frequentato Hogwarts insieme e sa che di lui si può fidare. Gli è sembrato giusto invitarli!
Katherine: Adesso capisco!
Bellatrix: Meglio così. Comunque ho visto che hai fatto amicizia con Daphne!
Katherine: Si, è molto simpatica. Non come sua sorella! 
Bellatrix: Non sta simpatica neppure a me! E adesso...a letto! Domani ti devi svegliare presto!
Katherine: Okay mamma...
Bellatrix: Magari sono pronte le valigie?
Katherine: Mancano alcune cose che servono domani. Comunque Buonanotte mamma!
Bellatrix: Buonanotte Kate!

Il giorno dopo Katherine si svegliò alle 8 con il timore di arrivare tardi. Era il Primo Settembre e di lì a due ore sarebbe andata ad Hogwarts.
Entrò in camera dei genitori e li buttò praticamente giù dal letto. Bellatrix e Rodolphus la guardarono stranita ma poi si misero a ridere.
Era strano. Tutti pensavano che Bellatrix Black Lestrange era una donna di ghiaccio, priva di anima, che niente al mondo poteva cambiarla. 
Ma la gravidanza e la nascita di Katherine l'aveva cambiata profondamente. Dentro di lei si era innescato l'istinto materno e per lei Kate era tutta la sua vita.
Insieme finirono di preparare le valigie e aspettarono l'arrivo dei Greengrass. Loro si erano offerti di accompagnare Kate a King's Cross per evitare a Bellatrix e Rodolphus di essere scoperti. Finalmente suonarono alla porta. Katherine andò ad aprire e abbracciò la nuova amica mentre Bellatrix salutava il resto della famiglia. I Greengrass presero le cose di Daphne e Katherine e si smaterializzarono in una stradina vicino alla Stazione. Daphne e Katherine acchiapparono le valigie e le ceste dei gattini, presero un carrello e, caricata la roba su di esso, sfrecciarono verso il binario 9 e 3/4. Superata la barriera si ritrovarono davanti un treno scarlatto in procinto di partire. Lo scenario era fantastico: genitori che abbracciavano i propri figli, personale di bordo che caricava i bauli dei ragazzi e gufi che si dibattevano nelle loro gabbie facendo un baccano impressionante. Daphne e Katherine salutarono i signori Greengrass e la piccola, antipatica, Astoria e salirono sul treno. Diverse ore e chiacchericci dopo arrivarono a Hogwarts e spiaccicarono il viso al finestrino per vedere la scuola. Erano rimaste praticamente estasiate: davanti a loro si stagliava un castello imponente, con una moltitudine di torri. Nel parco si estendeva un enorme Lago e la Foresta, dove, ai confini di essa, si intravedeva una casupola di pietra. Si intravedeva inoltre il Campo di Quidditch con le porte ad anello e le gradinate dei tifosi. Era tutto così bello! Hagrid, il guardiacaccia, li accolse e fece accomodare i primini su delle barche sul Lago Nero. Daphne e Katherine si ritrovarono in barca con due ragazzine gemelle che parlavano tra di loro fitto fitto. Qualche vomitata dopo, arrivarono ad Hogwarts dove Hagrid lasciò il compito di accogliere i ragazzi alla Professoressa McGrannitt.

McGrannitt: Buonasera a tutti ragazzi, e benvenuti a Hogwarts! A breve vi farò entrare in Sala Grande dove vi smisterò nelle 4 case, Grifondoro Tassorosso Corvonero e Serpeverde. Sapete i requisiti di queste case?
Tutti: Si!
McGrannitt: Perfetto! Allora andiamo!

Si avviò in Sala Grande e i ragazzi la seguirono. Tirò fuori un rotolo di pergamena e il Cappello Parlante e cominciò a chiamare i nomi.
Arrivò la lettera G.

McGrannitt: Greengrass Daphne!

Daphne si avviò allo sgabello e le venne posato il Cappello in testa.

Cappello: Serpeverde!!

Daphne corse ad abbracciare Katherine dicendogli un 'Speriamo che anche tu sia Serpeverde!' e si avviò al proprio tavolo.
Dopo la G arrivò la volta della I e infine della L.

McGrannitt: Lestrange Katherine!

Katherine impallidì e si avviò dalla McGrannitt. Sempre pallida in volto si sedette sullo sgabello e sentì il Cappello posarsi in testa.

Cappello: Scelta difficile...vedo un bel cervellino intelligente ma sei molto determinata e ambiziosa. Vendicativa ma altruista...bel mix signorina Lestrange! Però sono più che sicuro di metterla in 'GRIFONDOROO!'

Dal tavolo di Grifondoro scoppiò un fragoroso applauso ma Katherine era sconvolta...Ora come l'avrebbe detto alla madre??
.


Angolo autrice:
Ecco il secondo capitolo! Non sono tanto convinta però sul primo pezzo....va be! Ringrazio coloro che fino ad ora hanno recensito il primo capitolo e spero che altre persone recensiscano! Goodbye babies!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KatherineMalfoy