Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    18/06/2012    5 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stasera c’è il grande evento! Sono passati 3 giorni e non ho notizie di Harry, ma spero che stia bene.
Con Liam va tutto a meraviglia e ho avuto modo di conoscere i suoi adorabili parenti! Sono abbastanza agitata per stasera ma credo che sia giunta l’ora di spiegare tutto ai ragazzi.. Il problema sarà trovare le parole giuste!
Spero che Harry mi sia d’aiuto perché è l’unico che sa più o meno cosa sia successo.
L’appuntamento è alla villa dello zio di Louis e ci saremo tutti, proprio TUTTI. In più sento che il tempo sta per scadere e ho paura di non riuscire a salvarli..
Quella signora non si è fatta più viva.. meglio così! Ora le cose sembrano andare meglio!

-Il grande evento-

Finisco di prepararmi e mi guardo allo specchio per l’ultima volta. Ho un dolce vestito a fiorellini e delle zeppe alte http://data.whicdn.com/images/30814033/214835844694766916_97EAXMGv_f_large.jpg
Entra in camera mia madre..

M: “Wow, stai benissimo!” mi accarezza la guancia

E: “Grazie mamma.. Sono un po’ agitata”

M: “Come mai? Le cose si sono rimediate, dovresti essere tranquilla”

E: “Sì lo so, ma ho paura di sbagliare qualcosa”

M: “Vedrai che andrà tutto bene! Io e tuo padre partiremo per un weekend in campagna, posso lasciarti sola?”

E: “Certo, divertitevi! Quando partite?”

M: “Fra poco..” veniamo interrotte dal suono del campanello. Corro eccitata verso la porta, la apro e mi ritrovo davanti il mio fidanzato.

E: “Liam!” gli salto addosso e gli do un bacio sul collo

L: “Ciao bellissima!” mi saluta con un bacio sulle labbra

E: “Stasera farò una rivelazione.. Però non ti anticipo nulla!” gli faccio la linguaccia

L: “Va bene.. Allora andiamo” saluto i miei e ci incamminiamo verso la villa.

Quando arriviamo notiamo di essere gli ultimi e che tutti sono già pronti. Saluto le ragazze e i ragazzi e fra risate, cibo e molto altro la serata passa velocemente. Ad un certo punto decido di prendere parola e di fare la mia confessione..

E: “Ragazzi vorrei avere la vostra attenzione.. Ho un importante cosa da dirvi”

N: “Sei incinta?” dopo la stupida domanda di Niall scoppiamo tutti a ridere

E: “Noo! E’ una cosa che vi riguarda..” rivolgo uno sguardo ad Harry che sembra avermi già capito

H: “Dai, silenzio. E’ davvero importante” si alza in piedi per avvicinarsi a me

E: “Grazie” gli rivolgo un sorriso “Non so davvero da dove incominciare” mi guardano tutti confusi

L: “Dall’inizio” Liam mi prende per mano per trasmettermi coraggio

E: “Allora.. Il giorno del mio compleanno ho espresso un desiderio: quello di incontrare i One Direction. Quello stesso giorno è volata via la mia collana, che ora ha Liam, e ho letto una notizia che mi ha sconvolto. Avevo letto che i miei idoli non erano riusciti ad arrivare al meeting per colpa di un incidente.. Quella stessa notte ho sognato una vecchietta che mi ha dato un’altra possibilità.. Bene, ora vi starete chiedendo chi sono questi one direction e perché vi sto raccontando tutto ciò.. Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn voi siete i miei idoli.” tiro un sospiro di sollievo, finalmente mi sono tolta questo peso.

Z: “Cosa?! Ci stai prendendo in giro?” hanno tutti una faccia sconvolta

L: “Tesoro cosa dici?” io rimango a bocca aperta

E: “So che è difficile da credere, ma è cosi! Quando ho incontrato Harry, il giorno dopo del mio compleanno, mi ritrovavo nel mio passato.. Questo è il mio passato e io vengo dal futuro. Io quando l’ho visto sono andata da lui per fargli delle domande ma lui mi ha detto che non sapeva nulla e in quel momento ho capito che mi trovavo in un tempo diverso.”

H: “Sì è vero. Io non sapevo di tutta questa storia è perché lei voleva dirlo a tutti noi. Dovete crederle, so che è assurdo ma dice la verità”

E: “Infatti la prima volta che avevo incontrato uno di voi ero stranamente emozionata! Non so se ricordate.. Ero alle stelle! E ancora oggi non posso credere al fatto che vi conosco e sono vostra amica e ho condiviso momenti che rimarranno sempre nel mio cuore.”

Z: “Scusami Em, ma hai delle prove? Insomma, giusto per realizzare meglio l’idea..”

E: “Sì ho qui con me il telefono con le vostre foto e le vostre canzoni..” rimangono incantati mentre sentono le loro canzoni e guardano le loro foto assurde e durante i concerti

Lo: “Wow! Che figata! Ma hai una foto del mio culo?!” scoppiamo tutti a ridere

E: “Ehm sì, Tommo hai il culo più perfetto del mondo!”

D: “Bè sì, questo è più che certo!” esclama Daisy dandogli una pacca sul culo

Lo: “Va bene.. E che ci dici del nostro futuro?”

E: “Allora parteciperete ad Xfactor come solisti ma non verrete ammessi e vi riuniranno in una band, detto in pochissime parole. Non vincerete, ma arriverete terzi e Simon Cowell vi sarà di grande aiuto! Vincerete i Brit Awards e girerete per il mondo. Diventerete famosissimi e scriverete 2 libri, un CD e uscirà il vostro DVD del tour. Ora secondo i miei tempi state lavorando al vostro secondo album.. Bè quello che vi ho detto è davvero il minimo ma non voglio anticiparvi tutto” batto le mani eccitata

L: “Oh mio DIO! Fantastico! E noi ci conosceremo?” il mio sorriso di colpo di spegne

E: “No.. Voi non sapete della mia esistenza e neanche della loro..” indico le altre ragazze che sembrano molto turbate “Louis tu sei fidanzato con Eleanor e Zayn dovresti essere impegnato con Perrie.. E tu, Liam sei fidanzato con Danielle” faccio una smorfia mentre una lacrima mi riga il viso

J: “Ma è possibile che le cose cambino? Io sono certa che noi ci ritroveremo prima o poi.. Sono certa che infondo ci ricorderemo l’uno dell’altro” Jenna è l’unica che sembra avere un po’ di speranza e riesce a trasmetterla a me e anche agli altri. “Anzi facciamoci una foto!” prendiamo la mia macchina fotografica e ci facciamo una foto stringendoci tutti in un abbraccio. Spero che almeno questa foto rimanga per sempre!

Dopo la confessione ci godiamo la serata ballando e facendo finta di niente. Sento una mano poggiarsi sul mio braccio.. E’ Harry.

H: “Possiamo parlare?” annuisco e ci allontaniamo dal resto del gruppo

E: “Prima che tu mi dica qualcosa volevo ringraziarti per avermi aiutato e creduto”

H: “Di niente. Io, invece, volevo dirti grazie per le parole dell’altro giorno. Avevi ragione, hai sempre avuto ragione. Sono contento per te e Liam e le cose che mi hai detto mi hanno fatto riflettere su Connie e.. ora ci stiamo frequentando e lei mi piace davvero. Glielo ripeto sempre e dice che ormai sono diventato troppo mieloso” ride e riprende il discorso “sono felice con lei e cercherò di non ripetere gli stessi errori che ho commesso con te”

E: “Queste parole mi rendono davvero felice. Sono contenta per te e Connie e so che fra voi due le cose andranno molto meglio. Prenditi cura di lei e anche di te” gli appoggio una mano sulla spalla

H: “Lo farò. Grazie per avermi salvato, mi hai davvero fatto rinascere. Non so quello che succederà ma spero che vada tutto per il meglio”

E: “Lo spero anch’io. Sono fiera di te!” lo abbraccio dolcemente.

Quando ritorniamo dagli altri io e Connie ci scambiamo un sorriso e uno sguardo complice.

L: “Tutt’apposto?” la mano di Liam circonda i miei fianchi

E: “Sì, ora voglio stare con te. Andiamo via” gli sussurro

L: “Va bene” si schiarisce la voce per avvisare gli altri “Ragazzi si è fatto tardi, noi andiamo” ci abbracciamo tutti quanti come se dovessimo partire per la guerra e le nostre strade si dividono.

-Rientro-

Io e Liam rimaniamo soli mentre ci dirigiamo verso casa mia.

L: “Allora di cosa avete parlato tu ed Harry?”

E: “Mi ha detto che si sta frequentando con Connie e ora è davvero felice.. Mi ha ringraziata perché è grazie a me che ha capito cosa fare” ci sorridiamo

L: “Quindi ora sei finalmente tutta mia!” mi abbraccia

E: “Sono stata sempre tua, pensaci.. Il giorno in cui ci siamo conosciuti tu avevi la mia collana e da lì ho capito che noi due saremmo stati molto molto uniti! E ora siamo qui, è fantastico tutto ciò!”

L: “E’ vero, ci apparteniamo. Il primo giorno in cui ti ho vista mi piacevi già, è stato un colpo di fulmine” ride imbarazzato

E: “Anche per me, ci ho messo un po’ per capirlo..ma meglio tardi che mai!” intanto arriviamo a casa

L: “Siamo arrivati.. Non mi va di lasciarti!” mi da un bacio sulla fronte

E: “Neanch’io voglio lasciarti.. Anzi, entra dentro. I miei non ci sono e abbiamo la casa tutta nostra” gli do un bacio e lo trascino dentro

L: “Tu sei pazza” mi sussurra tra un bacio e l’altro

E: “Sì, di te” andiamo nella mia camera e incomincio a sbottonargli la camicia

L: “Sei sicura?” si ferma per guardarmi dritto negli occhi

E: “Sì, sono sicurissima. Voglio fare l’amore con te.” ci sorridiamo e continuiamo a spogliarci..

L: “Emily..” riprende fiato e mi accarezza la guancia “Io ti amo. Ti amo davvero” lo guardo e gli rivolgo un sorriso a 360°, lui mi ama! Finalmente c’è qualcuno che mi ama, e non è uno qualsiasi ma è Liam James Payne: il ragazzo più dolce e speciale del mondo!

E: “Ti amo anch’io Payne, lo giuro.” Riprendiamo a baciarci e i nostri corpi nudi si uniscono e le nostre labbra continuano a baciarsi ininterrottamente. Ho il cuore che mi batte a mille e questa è l’emozione più forte che si possa provare, la più bella.

Dopo aver fatto l’amore ci abbracciamo sfiniti e ci copriamo con un semplice lenzuolo.

E: “E’ stata la nostra prima volta.. Ed è stato magnifico!” lo guardo e gli do un dolce bacio sul naso

L: “E’ vero. So che nel futuro le cose cambieranno o forse no, ma non ti dimenticherò mai. Io ti amo e per me sei troppo importante, è impossibile cancellare certe emozioni tutte d’un colpo”

E: “Già, neanch’io dimenticherò mai ogni minuto passato insieme, ogni parola detta, ogni gesto.. E questo momento. Ti amo.” Ci baciamo e ci addormentiamo con i nostri corpi stretti in un dolce abbraccio.

Yeah I remember sunny mornings
And summer evenings
Now you’re right next to me
And I am freezing
Was it real?
Oh baby, tell me, was I dreaming?
How can you show me paradise,
When I’m leaving?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife