Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: snooky96    19/06/2012    1 recensioni
Una ragazza che tiene un diario sulle sue ''giornate Londinesi'' e farà un bel po' di conoscenze! :) Spero vi piaccia...ce la metto tutta!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì

 

Oggi è stato il mio primo giono di scuola, lo so che sembra banale iniziare così un diario ma pensandoci e ripensandoci mi è venuto in mente solo che OGGI E' STATO IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

Appena arrivata mi hanno subito spedita in segreteria insieme ad altri due nuovi ragazzi, ci hanno consegnato le uniformi che a dire la verità sono molto meglio di quelle che avevo a Giakarta e l'orario delle lezioni.

Mi sono fatta una corsa per i corridoi e sono riuscita ad arrivare in tempo per Chimica, la prof di cui non ricordo il nome mi ha fatto presentare davanti ai compagni ed è la cosa che odio più di tutti; mi domando: non mi poteva chiedere semplicemente il mio nome e da dove venivo invece di farmi stare in piedi per mezz'ora accanto alla cattedra?? Vabè sarà così che usano fare a Londra.

Uscita dall'aula mi si è avvicinata una ragazza bassina, con i capelli lunghi e biondi raccolti in una treccia, la tipica secchiona dei telefilm amercani e si è offerta di farmi fare il giro della scuola e di accompagnarmi a mensa. Si chiama Hallie e ho deciso che sarà la mia migliore amica, è stata davvero gentile e credo che quando ci assegneranno la casa sarà la prima della mia scuola a vederla!

Anche mia sorella Kim ha fatto un sacco di amicizie e appena arrivata a casa ha iniziato subito a raccontare di come tutti siano carini e di quanti giochi ci sono nella sua nuova scuola, ci credo che è così entusiasta fa solo l'asilo! Mio fratello Bay invece da quando siamo venuti qui sembra essere più silenzioso del solito, un po' lo capisco ha dovuto lasciare la sua ragazza e sembra che per ora non ne ha adocchiata nessuna in grado di sostituire la bellissima Tanya e bhè...per quanto riguarda me non mi è ancora passata la cotta per Kenji-l'impossibile anche se dista anni luce da me!




Buenos dìas!! Oggi con questo caldo proprio non so che fare e così ho pubblicato un altro capitolo *esulta* non è venuto un gran che bene...mi serviva solo per presentare la famigliola felice! Mi sono scervellata un sacco per trovare dei nomi indonesiani ma alla fine ce l'ho fatta!! :) Il problema è che la protagonista ancora non ha un nome e per questo chiedo il vostro aiuto! *help me* Un grazie a chi commenta, mette la storia tra le seguite, preferite, ecc...
Nel prossimo capitolo faremo la conoscenza di...ahaha leggete per scoprirlo!! Un bacione :*






 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: snooky96