Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AleCarrots    19/06/2012    0 recensioni
I vampiri esistono, e non sono sempre come vengono descritti, come dei mostri.. alcuni sono buoni, altri invece...
[...] -Perciò non scherzavi quando dicevi che cercavi cibo?- dissi spaventata. Lui -Si, beh, te l'ho detto sono "speciale", hai paura?-. Mi affrettai a dire, con la voce più tranquilla che potessi avere -No, sono curiosa, non sei come gli altri, questo è ovvio, e non mi sembri cattivo-. La sua faccia si trasformò in una smorfia divertita -Ti stupiresti-.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Io, una ragazza di 16 anni, che mi imbatto in un avventura esorbitante e piena di creature che non mi sarei mai immaginata, nel caso in cui dovessi morire, dono tutto quello che è di mio possesso alla mia amica Eleanor, mentre il contenuto del baule sotto il mio letto, deve essere consegnato a Louis. - Ho scritto tante volte cose del genere, ma non ho mai avuto il coraggio di lasciarlo in vista. La mia vita è cambiata, a causa dei vampiri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AleCarrots