Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lukesso_950    19/06/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Camilla, una quindicenne che si trova a Londra per un anno di studi insieme al fratello gemello e alle sue amiche. In questa città incontrerà l'amore e tante persone speciali.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'un tratto la musica cambiò e dal solito rumore uscirono delle parole che avevano il potere di indurti a ballare, a scatenarti sulla pista insieme a molte altre persone, il numero delle quali era decisamente aumentato fin dalle prime parole. ............................... " I don't wanna work today, maybe i just wanna stay, just take it easy 'cause there's NO STRESS! ". Che bella quella canzone, la adoro! Solo decisamente non mi sembrò il momento di buttarmi nella mischia a ballare dopo aver visto Harry e quella al centro della sala quindi... cercai un posto tranquillo. ................................................................ Eccomi qui. Spalancai la porta della terrazza e la neve fredda mi colpì in pieno viso dandomi refrigerio. Che bella la neve, così soffice, candida, come un'anima senza peccato. A mio fratello Luca piace tanto la neve... ogni volta che la vede anche se ha 17 anni torna bambino e ci si tuffa dentro! Mi voltai. Alla mia destra c'era una panca riparata da una tettoietta in legno ed un bel fuoco acceso in un braciere. Era il 7 Gennaio e mi stavo gelando. Se non fosse stato per quel fuoco, sicuramente sarei morta assiderata. Cominciai a ripensare a Harry, alla sua risata stupenda, alla sua voce calda, ai suoi capelli perfettamente riccioluti, ai suoi occhi verdi come i campi del mio paese in primavera. Poi pensai che a lui non importava nulla di me. .................................. La porta del terrazzo dove mi trovavo si aprì ed una testa bionda ne uscì accennando passi di danza. Non lo riconobbi subito, era alto, bello, con due occhioni azzurri e la faccia da attore holliwoodiano. Blazers, jeans attillati ed un cardigan aperto che lasciava far vedere la t-shirt dell'Abercrombie. Si specchiò nella porta a vetri ed esclamò " Cazzo, che figo! ". Dopo questa frase lo riconobbi all'istante: Michele. Lui si girò e mi vide. Si avvicinò salterellando allegramente e dicendo " Hei camy ". Mi fece vedere la mano con scritto *Giselle 331932560495* e si gongolò dicendo " Chi è il migliore? ". Non appena si sedette notò la tristezza dipinta sul mio volto. Allora mi disse " Camy cos'hai? Che ti è successo? hai una faccia... ". Io risposi " Niente Michi... sono triste per Harry tutto qui...". Lui allora si alzò per i nervi " Lo sapevo! Non dovevo invitarlo quel... mh! Basta! Ora vado dentro e gli faccio vedere io a quello sbruffone che non è altro! " " No michi! Dai ti prego! Tu non capisci! " e lui " Spiegami ora che c'è da capire... " " Ancora non ho detto nulla ad Harry... lui a momenti nemmeno sa che esisto! ". Allora Michele sospirò " Ah... se le cose stanno così. Però spiegami almeno che è successo, perchè non gli hai parlato? ". Siegai a malincuore " E' tutta colpa di quella Valentina, sta sera non si stacca da lui un minuto, gli mette le mani dappertutto e gli si spalma addosso, non la reggo! ". Lui tentò di sdrammatizzare " Vabbè ma dai che vuoi che sia? Lo sanno tutti che Valentina cambia ragazzo ogni giorno... ecco, hai presente Edward Manidiforbice? Ecco, lei è chiamata Valentina mani di... mh, lasciamo stare... ". Io non resistetti e scopiai a ridere mentre subito lui balzava in piedi e canterellava " Hahaha!!! visto? La mia bellezza e il mio carisma ti hanno fatta sorrideree! ". .............................. Mentre mi godevo lo spettacolino della sua danza della vittoria la porta a vetri della terrazza si aprì. Era Diana, una delle mie amiche, anche lei nel gruppo delle trasgry, insieme al suo ragazzo Niall. Lui fece un sorriso a 32 denti e mentre dava una pacca a Michi esclamò " Hei guys! Later we'll go to Nando's!! Are you in? ". Diana lo fissò e disse " Amò so italiani come me! Te lo ricordi? ", Niall allora si diede uno schiaffetto su quella faccia angelica e disse " Oh si... scusatemi! Allora ci siete o no?". Michele esclamò " Ovviamente! E tu camy sei dei nostri?" allora io risposi " Va bene... almeno avrò la possibilità di distrarmi un po da questa depressione ". Niall si fece serio e si sedette accanto a me dicendomi " Stai così per Harry? Sai non dovresti preoccuparti più di tanto ". In quel momento pensai ... poi però realizzai " Come scusa? Aspetta un minuto... chi ti ha detto che mi piace Harry?" " Beh... è stata Diana. Comunque fidati faresti meglio a non preoccuparti più di tanto, ci ho parlato ( con Harry ) e lui mi ha detto che non prova niente per Valentina, e se ti interessa saperlo sei proprio il suo tipo: italiana, alta, bella, formosa, con degli occhi che risaltano! " . Replicai in tono sarcastico " Mazza! come no? " . Poi Diana sorrise dicendo " Aw... non è dolcissimo? Scusami Camy ma non ho saputo resistere a quella faccia d'angelo... comunque forza! Andiamo a prepararci, così usciamo insieme! ". Io allora esclamai " No fermi! Perfavore... fermatevi qui accanto a me... restiamo per due minuti ancora a goderci il silenzio ". .............. I ragazzi si sedettero e restammo ancora un po a guardare la neve che cadeva senza provocare il minimo rumore. Forse quella era davvero l'unica cosa che poteva distrarmi dai miei pensieri su Harry. Era uno spettacolo magnifico, neve e silenzio. ......................................................................................................................................... :D ciao gente!! questo è il 2° capitolo!!! Spero vi piaccia! In ogni caso continuerò a scrivere... quindi :D hahaha!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lukesso_950