Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mada80    05/01/2007    0 recensioni
La storia di una giovane mezzelfa e del suo odio...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<2>“…Vieni con me…”

<2>“…Vieni con me…”

(capitolo corto ma essenziale!!!)

 

La piccola chiesa ai bordi della città è gremita di gente: gli anziani che parlottano tra loro, i bimbi che si rincorrono lungo la scalinata e le signore che spettegolano. Un giorno stranamente luminoso e che Derion non avrebbe mai dimenticato: il suo matrimonio.

Già... perche sono possati ben 10 anni da quel brutto giorno fra i boschi, Estel ha 24 anni e Derion si è trovato una brava donna con cui passare la sua vita, Efyn, anche se per molti anni ha continuato a pensare a "lei". Estel nel frattempo è entrata nell'ordine dei paladini, il suo sogno da sempre. E,a quanto pare è anche quello della sorellina Sirith che già a 6 anni comincia a tirare di spada... tutta la sorellastra!

 

"Sarò anch’io una paladina! La più brava di tutte!"

 

"Sei sicura? E' difficile… e pericoloso..."

 

"Ci sarai tu ad insegnarmi Estel! Non è vero?”

 

“Certo!!!”

 

“Me lo prometti?"

 

"Te lo prometto Sirith... dovrai mettercela tutta però...Me lo prometti?"

 

"Si…”

 

Anche se la vita scorre tranquilla Estel è tormentata da incubi da qualche anno a questa parte.

Sempre lo stesso…

 

Buio. Una figura con un mantello rosso si avvicina… sembra quasi fluttuare nell’aria… L’unica cosa che si nota del volto sono i suoi occhi grigi, spunti. La sua voce è cupa e distorta….

 

“ Vieni con me…”

 

Cresce la nebbia…è quasi soffocante… non si riesce a respirare… si sentono delle… anche se ad Estel non appaiono poi così spaventose… le aveva già sentite, da qualche parte…

 

“Io ti dirò…..se lo vuoi….te lo dirò”

 

Non passava una notte tranquilla dal molto tempo a causa di quella figura che ogni notte, come se non bastasse, si faceva sempre più nitida e spaventosa… Non ne aveva parlato con nessuno anche se lo voleva più di ogni altra cosa: come poteva rovinare quei giorni felici…?

 

 

 

 

 

Ringraziamenti

 

Un grazie a Amantha per la sua recensione! (La prima per una novellina come me è sempre mooolto importante!)  Grazie 1000!!!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mada80