Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaleidoscopio    20/06/2012    3 recensioni
Questa storia è la mia prima fanfiction , vi informo che sarà sotto forma di diario (con qualche intervento che vede Sakura protagonista in prima persona , utile ai fini della trama) , diario tenuto da Sakura Haruno nel quale , la ragazza dai capelli rosa ci svela i segreti di Konoha , dopo la terza guerra ninja , perchè ora i pericoli non sono più umani ma bensì...-
Come ti sei già dimenticata di me..Sakura Chan? Pronunciate queste parole vidi la testa del misterioso bambino sgozzata , staccata brutalmente dal corpo penzolare dalla voragine nel soffitto. Sarà Morto?
Genere: Horror, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dario Di Sakura Haruno
 Continuavo a notare la grandissima folla di persone , shinobi e civili , che correvano sgomitando tra loro per arrivare più in fretta verso il maestoso e imponente palazzo dell’Hokage. La mia casa non era molto distante , di certo Tsunade-Sama doveva dire qualcosa di veramente importante , non avevo mai visto Konoha così attiva in tempo di pace. I miei genitori erano assenti , dovevo quindi dedurre che anche loro si fossero recati in quello che adesso sembrava essere il vero fulcro di tutto il villaggio …Bhè..penso proprio di si! Avevo un po’ di rammarico , speravo che svegliassero anche me..Che palle! Sono sempre l’ultima a sapere le cose.
Mi scostai dalla finestra e con un grande balzo raggiunsi il tetto , avevo dormito senza fare brutti sogni , mi sentivo fresca e riposata. Iniziai a correre sui tetti del villaggio , volevo assolutamente sapere che cosa fosse successo..o che cosa stesse accadendo. La calca di civili non mi permetteva di osservare molto..

Che cosa?!..

No..non ci credo…
Mi accasciai a terra , premendo le ginocchia contro la superficie dura e tagliente delle tegole. Me le sbucciai.

Perché..
Dissi con un filo di voce tra i singhiozzi

..Perchè?!..
urlai più forte..qualche persona si volto’ verso il tetto fissando per qualche minuto una ragazzina dai capelli rosa con una crisi di pianto. Le lacrime scendevano copiose dal mio viso e cadendo sulle ginocchia , non facevano altro che provocarmi una sensazione di bruciore a dir poco irritante, anche se neanche minimamente paragonabile alla grande morsa di impotenza e inadeguatezza che mi stringeva fino a stritolarmi.
 

24 Giugno

Che cazzo ci fate qui andatevene!
Mi ha detto.
Come vi permettete di interrompere il mio lavoro!
Ci ha detto

Queste sono state le ultime parole che ho sentito pronunciare dalla sua bocca.
Ora capisco perché non ci ha voluto far entrare. Voleva proteggere me e Shizune. Oggi 24 Giugno il corpo del V Hokage , la Godaime Hokage Tsunade Senju è stato ritrovato senza vita nel suo ufficio , le mani erano ancora impregnate di chakra e il suo corpo giaceva a terra , non sono state riscontrate contusione , né ferite ; esse sono infatti già abbondantemente presenti nel cuore di tutti i cittadini di Konoah. Diario , scusami per la calligrafia…non è chiara lo so’..so’ che le tue pagine si stanno bagnando .. ma devo portare a termine l’ultimo comando della mia maestra..testimoniare la vita a Konoha..qui su di te! Ed è quello che continuerò a fare! Oggi non è morto soltanto il V Hokage , è morta la più grande donna che Konoha abbia mai conosciuto , insieme a lei se n’è andato anche parte del mio cuore , il mio più grande punto di riferimento , sono stata la sua prima allieva , mi ha cresciuto con l’amore di una madre e con la durezza di un padre ,ma al tempo stesso lei era per me un’amica , una grande amica , è sempre stata disposta ad aiutarmi , nei momenti di crisi. Spesso ha messo la mia felicità in primo piano rispetto alla sua , ha creduto in me , ha creduto che sarei riuscita a diventare un medico e ce l’ho fatta. Ma adesso che lei non c’è più non ho più motivo di andare avanti.
Lei è stata l’unica a credere in me , mi ha aiutato a crescere…

La notte del 23 Giugno è stato ritrovato squartato , tagliato in 57 pezzi anche il medico legale che insieme alla Godaime ha effettuato l’autopsia su Y U No Nagoiev.
Non riesco più a scrivere…un torpore mi avvolge le mani , sento il mio corpo venire meno…oggi non ho né mangiato né..bev..
 

25 Giugno

Diario..
Sono le ore 8:23 , la lancetta dei secondi è l’unico rumore che si sente in tutta la casa..mia madre si è recata al lavoro , come mio padre del resto. Domani sarà proclamata giornata di lutto nazionale , essa doveva essere oggi , ma è stata posticipata (come i funerali , del resto) per coincidere con la festa dei Ciliegi in Fiore, Festa che Madamigella Tsunade amava..mi mandava sempre a cogliere le ciliegie , adorava iniziare la giornata abbuffandosi di quei  deliziosi frutti rossi.
Sono stata bruscamente svegliata da mia madre , la quale mi ha costretta ad una più che abbondante colazione , che avrei nettamente preferito non fare. E’ da ieri che non esco di casa , Ino è persino venuta a trovarmi , ma quando è entrata nella mia stanza ho fatto finta di dormire..Già , dormire. L’unico modo per estraniarsi dalla realtà , l’unico modo per non soffrire , per sentirsi in pace in una dimensione adatta a noi.

Tsunade è stata una gran donna , non è mai caduta di stile , neanche durante la sua morte. Il sigillo dell’eterna giovinezza era ancora attivo ed il suo corpo era bello e giovane. Mi è stato detto però che la sua pelle aveva perso il naturale colore roseo e lievemente abbronzato che la contrastingueva e le sue pupille erano dilatate quasi si fosse drogata. Già , droga questo ha detto il medico legale dopo una veloce e assai sbrigativa autopsia non riuscendo però a spiegare le vere cause della morte.
La stessa sera è morto anche il medico legale Ichibiru Utsui che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Y U No Nagoiev , quel corpo c’entra sicura qualcosa con la loro morte. La Godaime aveva capito che dietro a quel cadavere apparentemente insignificante si celava invece un grande pericolo e per questo non ci ha fatto entrare , era come avevo pensato fin dall’inizio , il tono di voce di Tsunade non era arrabbiato ma preoccupato.

..Diario , ora devo lasciarti sta squillando il telefono..non ho la minima voglia di rispondere. Ha smesso. Che cosa?! Ricomincia..ma che cazzo vogliono! Sarà sicuramente quella scassacazzi di mia madre..vado a rispondere!
a Dopo!
 
-Pronto
-Pronto Shizune-San è lei?
-Alle ore 23:00 al palazzo dell’Hokage. Stanotte.
-Ma..perch..

L’altra riattaccò senza neanche salutare

Redazione
Bene , inizialmente non volevo dedicare un intero capitolo alla morta di Tsunade , ma poi mi sono accorto che forse sarebbe stato meglio dedicarglielo e così è stato.

NDTsunade : -.-' Cosa? Neanche un capitolo volevi dedicarmi...You're bastard!
NDIo : D: ... *parura*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaleidoscopio