Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    20/06/2012    18 recensioni
Raccolta di ministorie demenziali, con tentativi di comicità ed ironia su Marco, un povero personaggio con poteri fantastici, ma brutalizzato da tutte le fan con soprannomi improbabili! Premetto che adoro Marco, che appare tra i miei personaggi preferiti, ma ispira demenzialità, quindi ecco a voi le mie sciocchezze! xD Dalla chirurgia alla cucina, dalla Disney alle fanart, dal cannibalismo ai tentativi di conquista! Insomma, di tutto un po'! (povero Marco xD)
1. Extreme Makeover
2. Sinonimi vari, ipotetici e casuali per definirlo "Uccello"
3. Cento modi per cucinare una fenice
4. La fame fa brutti scherzi!!!
5. La patata di Marco
6-9. Marcunzel
7. La sirenetta e il gabbiano (+ Extra "Les poissons")
8. Bird or Fruit?
Dedicata ai lettori di Fire of Love, Grazie di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1


Nella buia e stretta cucina della Moby Dick, dopo che la mensa era stata scossa dal trambusto provocato dalla lotta per la vita tra Ace e Marco, ed era stato sventato il tentativo di brutale cannibalismo del comandante della seconda flotta, un altro pirata tramava la sua spietata vendetta contro la fenice.
«Tsk, fare la spia al Babbo! Che meschino! Per cosa poi? Qualche innocuo scherzetto? Maledetto volatile mitologico! Vedrà cosa gli combino a cena! Lo farò deridere da tutta la ciurma!» Borbottava tra se e se Satch, il cuoco di bordo, ancora arrabbiato con Marco e dolorante per la fatica di nettare il ponte con lo spazzolino. Prese un’enorme pentolone ed iniziò a creare la sua ricetta maledetta, aggiungendo i mefistofelici e demoniaci ingredienti, immonde spezie diaboliche e tutta la sua sete di vendetta!
Ananas, cannella, ed ogni cosa infausta! Questi erano gli ingredienti scelti per creare la vendetta perfetta! Ma lo sbadato cuoco aggiunse per sbaglio un altro ingrediente, il Patatas X. E così dal pentolone iniziò a fuoriuscire un’enorme, gigantesca, mastodontica, colossale, ciclopica, immensa, possente e smisurata… Patata!
La patata gigante però aveva una particolarità, assomigliava mostruosamente a Marco, con le piccole radici sul capo, e la buccia raggrinzita che ricordava gli occhi spenti e poco svegli dell’uccellaccio azzurro, che aveva fatto soffrire il povero, piccolo, innocente e casto Satch (sì, come no!).
Il cuoco rimase a bocca aperta di fronte a tanta patatosità, ma presto lo stupore lasciò spazio alla dolce sensazione di vittoria. Quell’incidente con il Patatas X, era stato provvidenziale, adesso sì che avrebbe avuto la sua vendetta!
Il cuoco iniziò a ghignare, poi a ridacchiare tra se e se, e poi la sua risata spettrale riecheggiò per tutta la nave, facendo rabbrividire chiunque la udisse!
Muahahahahahahahahahahah!!!!!
 Più tardi, nella mensa, dove si era riunita tutta la ciurma per la cena, Marco sedeva tranquillo al suo posto, alla destra del padre, fiero ed orgoglioso del suo ruolo, inconsapevole dell’orrore che stava per abbattersi su di lui!
D’un tratto Satch entrò, trascinandosi dietro un enorme carrello, coperto da un lenzuolo bianco che ne celava il contenuto. Perfino il Babbo si lasciò sfuggire un’espressione perplessa, davanti a quell’enorme cosa coperta. Per quella giornata ne aveva avuto abbastanza di sorprese, tra la spifferata di Marco ed il tentativo di Ace di spolpare le coscette del suo amato figliolo.
«Signori e signore! Babbo… Marcoo….» Iniziò il cuoco, terminando la frase con un tono lascivo e maledettamente inquietante.
«Stasera omaggeremo il nostro fiero pennuto! Marco la gallina! E per questo che ho preparato questa pietanza pregiata! Un tubero creato in laboratorio, introvabile in natura, unico nel suo genere!!! L’ananas patata!» Tuonò con fare teatrale, ignorando un cenno del Babbo a smetterla con gli insulti al comandante e scoprendo la sua creatura, rendendola visibile a tutti quanti.
Barbabianca sputò tutto il sakè che aveva appena assaggiato, Vista a momenti si strappò un baffo, mentre Izou si era sbavato vistosamente il rossetto. Tutti trattenevano a stento le risate, nonostante volessero molto bene a Marco, non ridere davanti ad una cosa del genere, risultava quasi impossibile. L’enorme patata era sotto gli occhi di tutti, ammirabile in tutta la sua patataggine!


Solo marco sembrava rimanere impassibile, mentre fissava negli occhi la grande patata, una nuova consapevolezza si faceva largo in lui, rimettendo a posto i tasselli mancanti della sua vita, ridandogli uno spicchio di passato, che lui ormai aveva perduto. Ma Marco sapeva bene che il suo cuore non si stava sbagliando, non stavolta, non davanti a quella verità incontestabile!
Gli occhi del comandante della prima flotta si inumidirono, mentre si alzava e faceva un passo incerto verso quell’immenso tubero. Quando finalmente arrivò “faccia a faccia” con esse, non seppe più trattenere le lacrime, e piangendo si accasciò a terra, abbracciando il corpo della patata.
«Mammaaaaaaaaa!!!!!» Gridò tra i singhiozzi la fenice.
«Mammina!!! Mi sei mancata tanto!!! Perché mi hai lasciato???» Pigolava la fenice, sotto gli occhi stralunati dell’intera ciurma.
Chi l’avrebbe staccato ora da quel vegetale? Chi gli avrebbe spiegato che quella NON poteva essere la sua MAMMA? Ma soprattutto, chi sarebbe più riuscito a mangiare una patata?
Solo la ciurma di Barbabianca lo sa!



-----------------------------------------------------------------------------------------
Hem... xD
Marco mi odia, ne sono certa! xD Vi assicuro che scrivendola mi stavo sbellicando dalle risate, e mi vergognavo delle sciocchezze che la mia mente bacata partoriva, ma non potevo fare a meno di farlo x'D
Santi numi, cosa ci posso fare? xD
Caliamo un velo pietoso sull'argomento "patatosità", che è meglio, e passiamo a noi!
Come al solito questo aggiornamento preannuncia l'altro, ormai lo sapete, e quindi non mi dilungo!!!!
Alla prossima!!! con... Marcunzel, che aprirà il ciclo "Disney" e sarà una rivisitazione dell'intero film "Rapunzel", quindi lo dividerò in più parti, per evitare aggiornamenti troppo in ritardo e troppo lunghi ^_^!!!!
Spero di avervi divertito!!! Ciaoooo e alla prossima!!!!!

Immagini e personaggi non sono di mia proprietà e non sono a scopo di lucro

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LaCla