Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_    20/06/2012    2 recensioni
dimmi che mi ami...e che senza me sei un inglese che non beve il thè
sei un eschimese all'equatore...sei la pasta senza il sale...
Dimmi che...dimmi che mi ami...e che senza me sei un cappuccino senza il suo caffè
sei Totti senza il suo pallone...sarà banale ma dillo amore. ♥
All'inizio sembra non centrare con i One direction, ma dopo un po' si concetra su loro :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3 :
 
 
 
Rimaneva l'ultima busta da aprire.
 
Io non avevo il coraggio di avere un altro colpo al cuore. Speravo solo che non sarebbe stata un'altra lettera. 
 
 
Incomincio ad aprirla, piano piano. Mi rendo conto che questa bustina è particolare. Non solo era rossa, a differenza delle altre che erano bianche, ma aveva delle increspature... Era una bella sensazione al tatto.
 
 
Intravedo una scritta enorme e un fogliettino bianco piegato sopra : l'ennesima firma della nonna che sovrasta e l'adrenalina che incomincia a salire.
 
 
m: Ma ti muovi ad aprire quella lettera?!
 
Io: ma saranno pure fatti miei, no?
 
m: ...
 
Prendo quei fogli e rimasi senza parole... non potevo crederci. La nonna aveva fatto davvero questo per me? Dio e se era un sogno? ... No Cavolo non svegliatemi. Lasciatemi dormire per l'eternità!
 
 
Io: dammi un pizzicotto... Voglio sapere se è un sogno..
 
m: ... *afferra il mio braccio e da un lieve pizzico*
 
 
Io: Ahia! Potevi fare più piano ...
 
m: tu hai detto di darti un pizzicotto..
 
 
Iniziai a piangere di nuovo. Non è possibile.. Aveva fatto tutto per me .. quella donna è stata eccezionale fino all'ultimo. Ha dato e ha fatto del bene a tutti, non se ne importava se eri cattivo o buono, amava donarti anche solo un sorriso nel modo migliore che poteva farlo. 
 
 
Io: mamma sai cosa c'è qua dentro?! ... Ci sono due biglietti per il concerto degli One direction più due pass per il backstage!! Ti rendi conto?! La nonna ha fatto tutto questo per me ...
 
 
Incomincia a leggere il fogliettino che aveva lasciato .. Diceva che i biglietti erano per me e Laura, mia cugina o meglio considerata da me come una sorella. Già immaginavo casa avrebbe detto appena gli avrei mostrato quei biglietti. Sarebbe saltata di gioia! lei non avrebbe perso attimo per partire e sarebbe andata al concerto!! 
 
 
m: Tesoro ora andiamo a dormire si sono fatte le 11.30pm!
 
 
Io: okay, mamma
 
 
Chi avrebbe dormito a quel punto. sarebbe stata una notte insonne per vari motivi... Cosa dicevo a Laura? Cosa mi sarei portata in viaggio? Avrei davvero parlato con Zayn, Liam, Louis, Niall e Harry? Dio .. non riuscivo davvero a chiudere occhio! 
 
 
...
 
 
Ormai erano le 9.00am ed ero più eccitata che mai: Tra due giorni sarei dovuta partire!!
 
 
Mi preparai, misi un bel vestito, visto che dovevo andare da mia zia a prendere Laura con la macchina 50 e andare a fare shopping. Non gli avevo dato la bella notizia! Era un vestitino blu e bianco. Arrivava alle ginocchia ed era a strisce fino alla fine del busto e poi la parte che formava la gonna era blu a pois bianchi ed aveva un fiocco rosso .. un po' tipo questo .. http://www.thehouseofblog.com/wp-content/uploads/2012/02/Abito-a-righe-e-pois-oviesse-estate-2012-Euro-40.jpg 
 
Misi un leggero tocco di eyeliner nero e un po' di lucidalabbra, presi la borsetta con le chiavi della macchina e uscì.
 
Dopo dieci minuti arrivai fuori casa di Laura e bussai forte il clacson. La vidi uscire: era stupenda! Aveva i suoi capelli castani chiaro e lisci che scendevano sulle spalle, non era per niente truccata e aveva un jeans e una maglietta stupenda. Era beige, una delle magliette a pipistrello che gli avevo ragalato. Le stanno davvero bene.. http://50.30.33.54/gaolinimages/taobao/product/thecouplepigguangzhouzhuanmai/20111021/12494173580_0.jpg
 
 
Io: Ma Buongiorno amore, hai avuto un buon risveglio? Mi sei mancata tantissimo in questi giorni e non sai quanta era la voglia di scappare via da te! *gli schiocco un bacio dolce sulla guancia*
 
L: Non sai quanto mi sei mancata tu! Mi dispiace che non sono potuta stare con te in questo periodo triste, fottuta febbre! Per fortuna ora è andata via! ... Ma cosa mi devi raccontare? Ogni volta che mi devi dire qualcosa di bello mi porti a fare shopping! 
 
Io: apri la borsa. Dovrebbe esserci una busta rossa dentro. è un regalo della nonna che mi aveva fatto prima di morire. L'ha fatto a noi due!
 
L: Io? cosa centro io? ..
 
 
Io: centri sempre, qualsiasi cosa faccio sei sempre tu nel mio mondo!♥ ... Uhh Guarda com'è bello quel Kevin che cammina!
 
L: pensa a guidare, sennò facciamo pure un incidente!
 
Laura aprì la busta e incomincia ad urlare come una pazza. Non si aspettava neanche lei una cosa del genere. Aveva pensato di tutto, pure ad Ibiza , un altro sogno da realizzare, ma non a quello. 
 
 
Accesi la radio, inserì in CD dei ragazzi e alzai il volume al massimo. Intanto la macchina sfrecciava verso il centro... 
 
 
Girammo tutti i negozi che c'erano e comprammo numerose cose per il viaggio. Io comprai anche un trolley nuovo perché il vecchio era ormai andato. Lo presi viola con una tartaruga enorme disegnata in nero, stile delle valige della"carpisa". Poi comprai alcuni nuovi trucchi alla "Kiko" e tutte le cose necessarie per la permanenza a Londra. In più presi tantissime magliette, dei jeans, dei vestitini per andare a ballare e varie scarpe per ogni occasione.
 
 
Laura comprò dei jeans, dele magliette e poi un paio di converse perché già aveva comprato molto cose visto che era da poco tornata dalla Francia. 
 
 
Mentre eravamo intente a comprare tutte queste belle cose gli raccontai delle ville che avevo ereditato e di quanto fossi grata a mia nonna... Se non fosse per lei, ora starei a piangermi addosso. 
 
 
Tornammo a casa e facemmo le valige. Nei due giorni consecutivi Laura sarebbe rimasta da me. 
Entrammo nella mia piccola\grande stanzetta. Vi chiederete perché piccola\grande stanzetta eh? in realtà è una stanzetta abbastanza grande, ma io ho bisogno di ampi spazi e quindi la preferirei molto più grande. è tutta lilla, con un enorme letto matrimoniale alla fiine, vicino all'ultima parete. Ci sono alcuni poster attaccati su una parete e poi numerose foto su un'altra.In più sulla paerete opposta al letto c'è la scritta "Baby you light up my world like nobody else" affrescata (?) sul muro. è una frase del testo della canzone di what makes you beautiful dei one direction. Di questa canzone vado davvero fiera perché ha riscosso un successo enorme già dall'uscita del singolo. Immaginative che la stanzetta sia simile a questa solo con qualche aggiunta http://www.arredablog.it/wpcontent/uploads/2010/07/cameretta11.jpg .
 
 
Era ora di andare a dormire, speravo solo che quei due giorni passassero velocemente. 
 
 
To Be Continued.



 
Ragazze Rieccomii quiii!

Questo è dedicato a mia Cugina Laura.

Ricordati che ti voglio un bene dell'anima.

Chissà cosa succederà a Londra? Cosa faranno queste due pazze?

Laura è appena tornata dalla città dell'amore, avrà voglie strane?

Vi aggiornerò tutto nei prossimi Capitoli!!

p.s. Recensite scrivendo quello che pensate della storia? Grazie!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_