Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MoonChocolate    20/06/2012    0 recensioni
Storia con non linguaggio SMS!-Narra di una ragazza di nome Nicole che va a vivere da cugino Liam...=)è la mia prima Ff scusate per gli orrori di scrittura!Bhè buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È sera io e Zayn abbiamo appena finito di festeggiare il nostro primo mesiversario .Amo la casa di pazzi dove vivo!Io ed Harry abbiamo un legame profondissimo,ancora più profondo di quello che ho con Nat.Io ed Harry sembravamo 2 bambini delle elementari che si raccontavano ogni piccolo segreto.
Lui si apre spesso con me mi parla delle sue conquiste e mi dice che  avvolte questo lo annoia e vorrebbe una anima gemella. Mi parla del piccolo rancore che prova per la separazione dei suoi e io gli parlo del vuoto immenso che c’è in me.
Quella mattina sarebbe dovuta arrivare un amica di vecchia data di Zayn veniva a stare un po’ da noi mi fa davvero piacere perche Zayn ne è davvero felice,io ed Harry invece abbiamo organizzato una scampagnata al parco!
Così verso le 10 di mattina io sveglio lui mi preparo prendo il cesto organizzato la sera prima e saluto Zayn svegliandolo facendo in modo che si alzasse per andare a prendere l’amica all’aeroporto. Siamo appena arrivati al parco
Io:Dai Hazza stendiamoci sull’erba!!
H:Okkey principessa.-adoro quel soprannome nessuno mi ha mai chiamato così sembrerà infantile ma mi fa sentire spesiale-Io:Ah,adoro quel soprannome.
H:Lo so!-si sdraia sul asciugamano che ho appena poggiato a terra poi mi tira e mi fa sdraiare accanto a lui,mi accoccolo vicino al mio hazza e incomincio ad accarezzargli i ricci cosa che adora.
H:Hai le mani di un angelo mi fanno rilassare in un secondo.
Io:Lo so, lo so!-Harry chiude gli occhi e si assapora quel momento. Forse quello che rendeva quel momento speciale è il vento che ci accarezza la pelle dando una piccola tregua al sole cocente d’ Agosto e il prato silenzioso che fa scorgere alle nostre orecchie solo il movimento continuo degli alberi dovuto al vento.O forse, è semplicemente lo stare con una persona speciale e splendida come lui.
Io:Harry?!.
H:Si?..
Io:Grazie..
H:E per cosa scusa?.
Io:Per aver sempre ascoltato ogni piccola paranoia che ho in testa.Ti voglio bene!-gli dico abbracciandolo più forte possibile come se avessi paura che qualcuno me lo possa portare via. Ricambia quel abbraccio e poi ci mettiamo a mangiare.La giornata passa meravigliosamente, una di quelle che non dimenticherai mai.Torniamo a casa
Io:Salve gentee!Siamo tornati.
Lou:Ma ciao piccola!.
Io:Allora Liam è uscito con Ila,giusto?-Louis annuisce –
IO:e Zayn dov’è?
L:In camera!-Salgo le scale mi avvicino alla porta e sento una voce,è femminile,è la sua amica penso. Però sento che stanno discutendo ,così mi sposto da d’avanti la porta e mi metto di fianco per ascoltare la discussione e per vedere qualcosa:
X:Cazzo Zayn sai benissimo perché sono venuta qui!
Z:-divertito risponde-Si ,per trovare il tuo amichetto Zayn!?
X:Sei un idiota vuoi proprio sentirtelo dire vero?.Lui annuisce .Ma di cosa stavano parlando??Sento dei passi è Harry lo spingo al muro e gli faccio segno di star zitto. Lui incuriosito si sporge per vedere ciò che sto vedendo e incominciamo ad origliare.
X:-sorride beffarda si avvicina moltissimo al volto di Zayn gli tira il colletto della maglia.Vedo gli occhi di Zayn ILLUMINARSI. La ragazza crea una distanza quasi inesistente tra loro e gli dice:Mi piaci Zayn, da tantissimo tempo.-Zayn non sembra stranito da quel comportamento ansi, lui le sussurra a fior di labbra:Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento.
E poi la bacia. 
Il mondo mi crolla a dosso .Un senso di vomito mi persuade è l’ansia, il nervosismo e quelle parole dolci che appena la sera prima mi aveva detto il moro. Mi sento torcere lo stomaco è come se qualcuno mi stesse staccando tutti gli organi uno ad uno lasciando per ultimo il cuore, che pulsava, così piano...
Poi sento un piccolo “trac” si,è il suo turno, melo sento stracciare e poi frantumare .
Non sono l’unica a vedere quella scena c’è anche Harry affianco a me, scruta ogni mio singolo movimento, poi incominciano a cadere vallate di lacrime.
Ci sentono. si stanno avvicinando alla porta sento dei passi.
Mi acasscio a terra con le ginocchia attaccate al petto ,continuo a piangere ma cerco di farlo il più silenziosamente è possibile. Perchè non mi alzo e vado a rompergli la faccia?, vi starete chiedendo.
E' solo che Non ho le forze, mi sento distrutta .Per una fottutissima volta mi ero fidata .Si apre del tutto la porta alzo lo sguardo è Zayn , mi fissa. poi vedo Harry dargli un cazzotto in piano volto.
Sento cadere Zayn a terra vorrei tanto andare da lui, guardarlo,medicargli la ferita e coccolarlo per fargli passare il dolore, ma tanto adesso sarebbe inutile, non sono io quella che vuole.
Si avvicina a lui la ragazza di prima urlando in faccia ad Harry cose del tipo ma che cazzo fai?Stai mele?? Poi dice:Zayn…Zayn come stai?Dai andiamo a mettere qualcosa su quel naso.-Gli da un piccolo bacio sulle labbra, lui sorride e guardandomi dice un:Mi dispiace.
No, non ce la faccio sono straziata dalla delusione, rabbia e dolore , all’improvviso il buio,svengo. Sono un idiota fottutamente debbole!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoonChocolate