Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SecondOrdinaryGirl    21/06/2012    4 recensioni
STORIA SOSPESA.
-Non ti conviene affrontarmi, Stone!-
-Ah si? Perché senò che mi fai eh? - Dissi io guardandolo, aveva rotto il cazzo.
-Il tuo atteggiamento da dura con me non funziona- Disse mettendo le sue luride mani sui miei fianchi e avvicinando le sue labbra al mio collo. -Non ti resisto, ti prego.- Mi disse continuando a baciarmi il collo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nella casetta che ci avevano dato, la numero 5.
Odio il numero 5, mi sta antipatico.
La casa dentro, era molto carina.
Sfortunatamente aveva solo due stanze da letto, con quattro letti. E io ovviamente dovevo dormire con la piccola Jennifer.
Non che mi stesse antipatica, ma è piccola, e non mi trovo molto bene con le quattordicenni, insomma io ormai avevo gia sedici anni, quasi diciasette.
Non mi potevano dare come compagna di stanza una quindicenne? andava già meglio una di seconda. Ma invece no! Una quattordicenne succhia latte.
Fanculo.

-Heyden, quale letto vuoi?- Che cazzo ne so io, sceglitene uno e non rompere il cazzo a me.
-Fa lo stesso.- Dissi entrando con la mia valigia nella nostra stanza.
Era piccolina, ma almeno c'era una finestra abbastanza grande che si affacciava sulla strada.
I ragazzi avranno avuto sicuramente quella che affaccia su un'altra casetta. Chissà se si affacciava alla stanza di qualche ragazza, sai che risate!
A proposito di ragazzi, ancora dovevo conoscere uno dei miei coinquilini.
Essendo una ragazza con la curiosità al 100% mi incamminai nel corridoio della casetta, aprii una porta, no questo è il bagno mio e di Jennifer.
Ne aprii un altra e c'era Marc che disfaceva la sua valigia.
-Ciao Heyd, lui è Justin, quello della 4D.- mi disse girandosi a mala pena.
Un ragazzo abbastanza magro e muscoloso si girò verso di me, cazzo.
Ho un infarto, un ictus, un...un...oddio. E' semplicemente la cosa più bella che io abbia mai visto.
- Ciao, piacere sono Justin.- Mi sorrise e ci stringemmo la mano.
Immediatamente smisi di sorridere, che cazzo stavo facendo?? Lui era un ragazzo, un avversario, uno dal sesso opposto, uno cattivo. Lui era un ragazzo.
E io li odio, li odio perché ti fanno del male.

Ritirai la mano. -Bene , io ero venuta solo per prendere questa.- Afferrai la Nikon di Marc, e me ne uscii sensa chiudere la porta.
-Cazzo,Heyden la porta!- Sbottò Marc.
HI HI HI ! (?) Che cosa bella far arrabbiare qualcuno!
-Da oggi in poi questa sarà mia.- Mi riferivo alla Nikon. -Si, certo contaci!- rideva. Cazzo ti ridi, da oggi in poi sarà mia.
Tornai nella mia stanza.
Jennifer aveva messo a posto anche la mia valigia. MA CHI CAZZO GLI AVEVA DATO IL PERMESSO DI TOCCARE LE MIE COSE!!
-Chi cazzo ti ha detto di toccare le mie cose?- Sbottai io.
-S-scusa, pensavo che ti avrebbe fatto piacere...volevo fare qualcosa di carino per te.- Disse lei abbassando lo sguardo.
Ohhhh marmocchia , smettila di fare il cucciolo indifeso con me, non funziona. !
-Non ti scuso, nessuno ti ha insegnato che le cose degli altri non si toccano?- Le urlai contro.
-Si, lo so, ma pensavo fossi stanca per metterle a posto, quindi ci ho pensato io.- Si scusò di nuovo lei.
-Non te ne deve fregare di come sto io, me la so cavare benissimo da sola.- Dissi prendendo la valigia ormai vuota e mettendola sotto al letto.
Le mie sigarette, avevo bisogno di loro. Dove cazzo le ha messe? Avevo intenzione di nasconderle sotto al letto come facevo a casa, ma se non le trovo, come cazzo
faccio a nasconderle se già lo sono? Che nervi.

-Dove hai messo le mie sigarette?- Dissi incorociando le braccia, mancava poco e l'avrei presa e buttata giu dalla finestra.
-Le ho messe sotto al letto, come faccio io con le mie. Sappiamo tutte e due che non possiamo fumare, ma chissene.-
BAMBINA CHE FUMA, CHE HAI DETTO? Come faceva lei a fumare, e come faceva a sapere che le nascondevo anche io sotto il letto?
-Come fai a sapere che le nascondo sotto il letto ? - Le chiesi con sguardo perso.
-Semplice, non lo sapevo.- Mi disse lei alzando le spalle. - Anche tu fumi? - Le domandai, ero curiosa. Si, e molto.
-Si da 2 anni ormai.- Disse prendendone una dal letto e accendendola. Ne presi anche io una e andammo insieme nel bagno a fumare.
-Non pensi di essere...troppo piccola per fumare? - Le chiedi aspirando un po di fumo.
-Me ne sbatto sinceramente.- Alzò di nuovo le spalle, aprì la finestrina del bagno e sputò il fumo fuori da essa. Lo feci anche io, shockata dalla sua risposta.
-Chi sei tu, e che ne hai fatto della bambina con le treccine che salta con un lecca lecca in bocca?- Chiedi strabuzzando gli occhi.
-Ah ah ah, mai giudicare un libro dalla copertina.- Mi sorrise. Era stupenda per essere una quattordicenne.
Quei suoi capelli lunghi e marroni, gli occhi azzurri , e quello sguardo misterioso. Avrebbe fatto strage se non indossasse quei vestiti da Patty del ''MONDO DI PATTY''.
Ci mettemmo a ridere e scaricammo le sigarette ormai finite nel gabinetto.
Ci lavammo le mani con il sapone, poi un altro suo gesto che mi fece sconvolgere fu che si passo un po di dentifrico tra le dita, per far sparire la puzza di fumo,

proprio come faccio io. -Mi sconvolgi sempre di più, anche io faccio cosi!- Indicai le sue dita sporche di dentifricio.
Ridemmo ancora, eravamo simili, adesso la marmocchia mi piaceva, e anche tanto.




Questa è Jennifer



Questo è Marc



E QUESTA E' LA BELLISSIMA HEYDEN




QUESTO E' IL MIO SECONDO CAPITOLO E VOLEVO RINGRAZIARE CON TUTTO IL CUORE LE RAGAZZE CHE HANNO MESSO NELLE PREFERITE E NELLE SEGUITE LA MIA STORIA.
GRAZIE MILLE, SIGNIFICA MOLTO PER ME, DAVVERO.
E UN RINGRAZIAMENTO ALLE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO :) SIETE FANTASTICHE E ANCHE DELLE RAGAZZE DOLCISSIME.
COMUNQUE TORNANDO AL CAPITOLO DUE, COME AVETE VISTO QUI JUSTIN E HEYDEN SI INCONTRANO PER LA PRIMA VOLTA, E' AMORE A PRIMA VISTA PER LEI, MA NON LO VUOLE AMMETTERE, TESTARDA DI UNA STONE! >.<
E AVETE ANCHE VISTO CHE JENNIFER E HEYDEN HANNO AVUTO LA LORO PRIMA VERA CONVERSAZIONE. CHISSA' SE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA' ANCHE UNA CONVERSAZIONE TRA JUSTIN E HEYDEN! TRULLALLEEEEERO (?)

CIAO, TORNO A GUARDARE GLI UNICORNI VOLANTI .


MINIMO 5 RECENSIONI PER CONTINUARE :3

me. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SecondOrdinaryGirl