Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyla    06/01/2007    7 recensioni
La mia seconda flashfic [315 parole] sulla coppia KibaHinata. Hinata è confusa, e non sa più quello che prova per Naruto... o per Kiba?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti! Era da tanto che non trovavo l’ispirazione per buttare giù qualcosa che avesse a che fare con Naruto! Ho scritto questa flashfic in un’oretta, ed è la seconda che faccio con loro due… spero non sia poi così male…

Chissà perchè, mi immagino Kiba come un tipo estremamente passionale, spero non sia troppo OOC. I commenti sono sempre graditi! Detto questo, vi lascio a…

 

 

Confusion Inside

 

 

Hinata si sentiva strana.

 

Era sbagliato. Semplicemente sbagliato.

 

Quel contatto inaspettato, seppure pieno di calore, non riusciva a darle la minima sensazione di sollievo.

 

E dire che forse, in quel momento, un abbraccio era ciò di cui aveva più bisogno…

 

- Lascialo perdere, Hinata. Lui non ti merita. - 

 

No, non era vero.

 

Kiba si sbagliava.

 

Naruto era il solo che lei amasse, e che avrebbe continuato ad amare.

 

Anche se lui aveva preferito Sakura, non le importava.

 

Non le importava se la vista di quei due insieme le aveva fatto versare lacrime e l’aveva portata a rifiutare la compagnia di chiunque…persino di coloro che le stavano più vicino di ogni altro…

 

Persino di Kiba. Perchè era venuto a cercarla, quando era chiaro che lei voleva stare da sola?

 

Perchè l’aveva guardata senza dire una parola e l’aveva avvicinata a come per consolarla?

 

Non c’era niente che non andava… lei avrebbe continuato ad amare Naruto.

 

Non le importava niente del modo in cui l’aveva visto sorridere a Sakura.

 

Non le importava minimamente.

 

Ma allora

 

Perchè quando aveva alzato gli occhi sul viso di Kiba, il suo sguardo era stato così intenso da offuscare l’immagine di Naruto da sempre fissa nella sua mente?

 

Perchè, nonostante i suoi sforzi, non riusciva a staccarsi da lui?

 

Perchè non riusciva a distogliere gli occhi da quelli affilati di Kiba?

 

Perchè si sentiva così strana?

 

Ecco perchè era fuggita.

 

Ecco perchè aveva lasciato Kiba indietro senza osare voltarsi a guardarlo.

 

Ecco perchè non smetteva di ripetersi che lei amava Naruto e nessun altro…

 

Ripeterlo a stessa era un modo di convincersi che per lei, Kiba era solo un amico.

 

Ma… era così?

 

Era veramente così?

 

Hinata non lo sapeva – non sapeva più nulla – e continuava a correre, correre nella notte, nel disperato tentativo di scomparire nell’oscurità…

 

Nell’inutile tentativo di smettere di pensare.

 

FINE

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lyla