Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    22/06/2012    1 recensioni
Quattro confraternite, quattro tradizioni, quattro modi di vita diffenti.
Questo è l'Helmest college, collegio per maghi pieno di segreti e misteri, perchè i panni sporchi qui non si lavano in famiglia ma nelle segrete delle confraternite.
è proprio in questo mondo che arriverà Tyler, un ragazzo ribelle e problematico dall'oscuro passato e dalle doti straordinarie.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
che il gioco abbia inizio -Ancora non ci credo che sei uscito per primo, come hai fatto? Non hai neanche un graffio- disse Zane sorpreso, lui era uscito dalla foresta ricoperto di ustioni.
-Scorciatoia- disse Tyler sovrappensiero, in realtà Victoria lo aveva fatto viaggiare tramite il fuoco.
-Sai dicono che questo test sia una specie di prova che le confraternite fanno per capire se c'è qualcuno che fa al caso loro, di solito infatti quelli della casa del fuoco non partecipano, magari staranno tenendo d'occhio qualcuno- disse Zane che quando iniziava a parlare non smetteva più.
-Magari- disse semplicemente Tyler.
-Sai il primo anno volevo così tanto entrare in una confraternita, ho dato tutto me stesso nel mio primo test- disse Zane.
-E..?- disse Tyler disinteressato.
-Ho fatto schifo- disse Zane dispiaciuto.
-Non me lo sarei mai immaginato- disse Tyler sarcastico.
-Andiamo amico un pò di solidarietà- disse Zane offeso.
-Fidati tu dovresti essere solidale con me- disse Tyler massaggiandosi le tempie.
‎-Viene da noi, è il momento, l'iniziazione è vicina- disse Victoria nella testa di Tyler.
-No- disse Tyler ad alta voce.
-No cosa?- chiese Zane interrompendo uno dei suoi soliti monologhi.
-Niente niente- disse Tyler e Zane senza ascoltarlo riniziò a parlare.
-Vieni ora- urlò Victoria nella testa di Tyler.
-Ho detto di no- urlò Tyler nella sua testa mettendo a tacere Victoria.
-Fratello del male, fratello del fuoco, la congrega reclama le tua presenza, fratello del male, fratello del fuoco, tra le fiamme brucia da noi vieni ora- dissero un coro di voci nella testa di Tyler, che iniziò a prendere fuoco fino a scomparire, di fronte agli occhi di uno sconvolto Zane.
‎-Ti piace essere trasportato?- disse Mason ghignando quando Tyler si materializzò al centro del cerchio che i cinque membri della casa del fuoco avevano formato.
-Solo quando sei tu a farlo bambolina- disse Tyler sarcastico per poi guardarsi intorno, l'ambiente era umido e freddo, le pareti erano di pietra scura così come le colonne, gl'unici oggetti nella stanza erano delle candele nere che fluttuavano e i cuscini sui quali erano seduti i membri della confraternita.
-Benvenuto nella confraternita del fuoco, io sono Derek Shaperman- disse Derek tendendo la mano a Tyler che la strinse e cadde inginocchio ai piedi di Tyler, la mano gli bruciava tantissimo e Derek non accennava a lasciarla andare.
-Sei dei nostri adesso, per sempre- disse Derek lasciando andare la mano di Tyler che osservandola si accorse che aveva una bruciatura a forma di stella con sei punte.
-Cos'è questa cosa?- chiese Tyler provando a piegare la mano che ancora gli faceva un gran male.
-Il simbolo della congrega, tramite questa noi sentiremo se sei in pericolo ed è anche un canale tramite il quale ci passeremo il potere- spiegò Derek mostrandogli la stessa identica cicatrice sulla sua mano destra.
-Bene sono entrato in una gang nella quale abbiamo tutti lo stesso tatuaggio- disse Derek sarcastico.
‎-Quello che stiamo per dirti non lo puoi dire a nessuno- disse seria Victoria.
-Ma dai? E io che volevo fare un pò di volantini promozionali!- disse Tyler sarcastico.
-La cosa più importante, noi adesso siamo la tua famiglia, la congrega viene al primo posto- disse serio Derek.
-Mi spiegate questa cosa della congrega?- disse Tyler frustrato.
-è un gruppo di maghi con poteri simili che unito è più potente, ci sono sei congreghe in tutto il paese e altre sei congreghe in ogni continente, noi siamo la più potente- gli spiegò Derek che sembrava essere il capo.
-Sei..sei..sei..il numero del diavolo- disse Tyler sovrappensiero.
-Il numero 666 non è il numero del diavolo, ma il numero più potente nella magia nera- disse Victoria alzando gli occhi al cielo.
-Novellino- sussurrò un ragazza dai capelli castano chiari e gli occhi scuri.
-Tu sei?- chiese Tyler con aria di sufficienza.
-Melanie Sparks- disse la ragazza sorridendo furba.
-Chiudi la tua boccuccia prima che te la chiudo io- disse Tyler minaccioso.
-Non voglio altro, sono qui- disse Melanie provocandolo.
-Come vedi Tyler, qui siamo tutti come te- disse Derek ridendo.
-Seconda cosa, il ragazzo che era nella congrega prima di te non è stato ucciso nè da noi nè da altri nemici, è morto perchè tu potessi far parte di questa congrega..- disse Melanie.
-In che senso?- chiese Tyler.
-Se mi lasci parlare te lo dico genio, i nostri antenati hanno fatto un incantesimo, se un membro potenzialmente più potente arriva vicino alla congrega il membro più debole della congrega muore per lasciargli il posto, niente di così terribile, si addormenta la sera e non si sveglia più- disse Melania con aria di sufficienza.
-Chi è adesso il membro più debole?- chiese Tyler allarmato.
-Io- disse timidamente una ragazza dai capelli biondi e gli occhi dorati.
-Terzo, la storia della confraternita del fuoco è una copertura, possiamo usare qualsiasi potere elementale, ci hanno associato al fuoco perchè è il nostro elemento preferito e ha salvato le nostre antenate dall'essere bruciate sul rogo- disse Victoria sorridendo mentre giocava con una sfera d'acqua.
-Questo è uno dei nostri segreti meglio custoditi, non utilizzare poteri differenti a quello del fuoco a meno che il tuo avversario sia destinato a morire e mentre lo fai siete soli.- disse Derek in tono di comando.
-Si signor comandante- disse Tyler facendo un finto saluto militare.
-Quarto, le ragazze della casa dell'acqua sono nostre nemiche, qualsiasi cosa accada non fidarti di loro, tutto ciò che vogliono è ucciderti, anche quelli della casa della terra sono nostri nemici ma con loro puoi giocare al gatto con il topo- disse Mason ghignando.
-Quinto, siamo vampiri, il gene del vampirismo si attiva quando diventiamo membri della congrega, siamo riusciti a diminuire gli svantaggi di essere vampiri, non dobbiamo bere sangue se non vogliamo basta una bistecca al sangue ogni tanto, possiamo uscire al sole ma non nelle giornate in cui il sole è più forte, ovviamente non possiamo morire bruciati..- disse Rachel sorridendo con i canini in fuori.
-Come possiamo morire?- chiese Tyler preoccupata.
-Paletto al cuore, decapitazione e sangue di licantropo in dosi veramente massicce, per il resto sia immortali, anche se nessuno di noi è vissuto veramente a lungo per esserne sicuri..- disse Rachel giocando con i capelli.
-Che bello, questo mi rincuora- disse sarcastico Tyler, ancora sconvolto da tutte le informazioni che aveva ricevuto.
-è tutto per adesso- disse Derek mentre gli altri si alzavano.
-Per adesso?- chiese Tyler arrabbiato.
-Ci sono cose che ancora non sei pronto a sapere, tutto a suo tempo Tyler- disse serio Derek.
-Sentitevi liberi di comunicarmi quando volete altre notizie sconvolgenti- disse sarcastico come al solito Tyler.
-Devi venire a vivere qui lo sai vero?- disse Derek a Tyler mentre gli altri uscivano.
-Non potremmo tenere questa cosa nascosta per un pò?- chiese Tyler speranzoso.
-Si, fino a domani mattina- disse Derek ridendo.
-Come funzionano le cose qui?- chiese Tyler a Derek quando rimasero soli.
-Riguardo a cosa?- chiese Derek confuso.
-Le ragazze, sveglia bello!- disse Tyler ridendo.
-Rachel, la bionda con gli occhi dorati è la mia ragazza, Victoria e Melanie, sono troppo complicate per Mason, lui preferisce ragazze più..- disse Derek cercando il termine giusto.
-Facili?- disse Tyler ghignando.
-Volevo dire docili, ma tu hai trovato l'aggettivo migliore- disse Derek.
-Quindi se io..- disse Tyler prima di venir interrotto da Derek.
-Non sarà un problema, basta che non fai casini, voglio una congrega unita.- disse serio Derek.
-Saremo molto uniti- disse Tyler leccandosi le labbra per poi salire al piano di sopra tra le risate di Derek.
-Voglio andare nella mia stanza- disse Tyler a Victoria che stava di guardia alla porta.
-Non puoi- disse Victoria incrociando le braccia e appoggiandosi alla porta.
-Ne sei sicura? Perchè io sono abbastanza sicuro che tra pochi minuti uscirò dalla porta alle tue spalle- disse Tyler all'orecchio di Victoria facendogli venire i brividi.
-Come fai ad esserne sicuro?- chiese Victoria immobile.
-Per quello che sto per fare- disse Tyler e con un gesto della mano scagliò via Victoria.
-Stronzo!- urlò Victoria che era atterrata su uno dei divano.
-è un complimento per me- disse Tyler chiudendosi la porta alle spalle.
-Potrai anche aver vinto la tua battaglia, ma domani mattina quando ti alzerai sarai sempre uno di noi, sarà così per il resto della tua vita, accontentati di vincere le tue battaglie perchè io la mia guerra l'ho già vinta- disse Victoria nella testa di Tyler.
-Sei tornato! Che ti hanno fatto? Ti hanno torturato? Come sei scappato?- disse Zane quando vide rientrare Tyler.
-Va bene come risposta?- disse Tyler sollevando la mano e mostrando la cicatrice a Zane.
-Sei tu..non puoi più restare qui- disse deciso Zane indietreggiando.
-Non resterà qui- disse Melanie materializzandosi dal fuoco.
-Tu e lei..?- disse Zane scioccato.
-Non sono questioni che riguardano un Indesfigato- disse sprezzante Melanie prendendo la mano di Tyler per poi teletrasportare entrambi alla casa del fuoco.
-Niente famiglia niente amore e niente amici, te lo avevo detto, noi saremo tutto ciò che avrai, la congrega sarà la tua famiglia- disse Victoria sorridendo soddisfatta a Tyler e sfiorandogli leggermente la guancia.
-Avrò te?- disse Tyler malizioso.
-In tutti i modi che mi vorrai- disse Victoria altrettanto maliziosa.
-Allora non mi sembra una vita così schifosa- disse Tyler ghignando.
-..se riuscirai a prendermi- disse Victoria baciando il collo di Tyler.
-Che il gioco abbia inizio- disse Tyler ridendo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92