Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Arcadia_Azrael    22/06/2012    1 recensioni
Samael è un angelo caduto. Arianna è una ragazza. Lui è un peccatore. Lei è pura. Lui ha combattuto contro gli angeli. Lei ha combattuto contro le ingiustizie e contro se stessa, contro il suo albinismo. Il colore di Samael è il nero più buio. Il colore di Arianna il bianco più accecante.
Perché rappresentano l'uno il tutto per l'altra e viceversa?
Cosa centra l'Arcangelo Michele, il più lunatico angelo del Paradiso con il loro incontro?
Avvertimento: questa è una raccolta di drabble per una long che farò. Quindi se vi piace sareste pregati di leggere la long quando la posterò.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble#11-Dolore

Drabble #11

Dolore

Dolore. Freddo. Opprimente. Puro. Accecante come la luce del sole. Quel senso di vuoto. Quello strappo, quella lacerazione all’altezza del cuore che mi fa sentire vuota. Il suo nome riecheggia nella mia mente come un ricordo indelebile. Come una cicatrice. Lui. Tutto ciò che era. Che rappresentava. La cosa che mi aveva fatta soffrire più di qualunque altra nella mia vita. Ma anche l’unica che mi faceva sentire viva. Cosciente. Esistente.

Ora l’unica cosa che mi ricorda che sono qui è una sofferenza sorda, acuta, lacerante, fredda. Una sofferenza d’Inferno.

Una sofferenza tale che mi fa sentire distante, lontana, altera come un’antica divinità offesa.

Da cosa?

Dalla vita stessa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Arcadia_Azrael