Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ofelia mantes    22/06/2012    0 recensioni
gli uomini + li ami più ti deluderanno
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1:00
Tornai a casa accesi il computer e aprii Facebook. Una richiesta d’amicizia : Andrea Litorale ,accetto o rifiuta?. Sapevo che non avrei dovuto ma accettai comunque la richiesta d’ amicizia e qualcosa mi diceva che da lì sarebbero cominciati i guai.
Il giorno dopo mio malgrado fui costretta ad andare a scuola. Non ne avevo voglia la testa mi girava , avevo gli occhi gonfi e le ginocchia a pezzi. Quel giorno fu drammatico nemmeno entrai in classe che vidi la mia fedelissima compagna di banco guardarmi con occhi furiosi e un sorrisetto beffardo , mi avvicinai lentamente e piena di paura ’cavolo come poteva già sapere tutto?’Nemmeno mi avvicinai che mi chiede: Non mi devi chiedere qualcosa? 
Io: come fai a saperlo già?
Lei: io so tutto mia cara 
Io :  sei una fottuta stalker !
Lei : ho preso tutto da te !
Dopo aver smesso di urlare iniziai a raccontare ciò che era accaduto. Vale mi ascoltava con grande attenzione mentre i miei occhi ad ogni parola si riempivano di lacrime.
Appena finito il racconto suona la campanella , entra la prof di latino in classe e iniziamo a zittirci e io ad asciugarmi le lacrime ma la prof se ne accorse e mi chiese : ‘’va tutto bene cara?’’, Io risposi con un sintetico : Si prof sono solo un po’ stanca , posso andare in bagno? 
Dopo che la prof avesse annuito mi diressi verso il bagno che come al solito odorava di fumo e di caffè , e lì iniziai a piangere silenziosamente ma non piangevo assolutamente perché mi sentivo in colpa di aver baciato lo stesso ragazzo che aveva baciato Vale , al contrario quello era l’ ultimo dei miei pensieri , il vero motivo era che io sapevo tutto di lui sapevo che era una persona orribile , mi avrebbe fatto soffrire e stare male e io non gli avevo impedito proprio niente quella sera .
Ero stata la semplice ragazza facile , quella che si lascia abbindolare da 2 , 3 parole dolci e subito crolla e ciò mi faceva impazzire .
Tornai in classe con una faccia peggiore di come ero entrata e barcollando mi sedetti al mio posto.
Vale : ti sei sfogata? 
Io : ho istinti omicida in questo momento non mi istigare !
Vale : calma tigre ! 
Prof : cosa avete da confabulare!
Passammo l’ ora di latino in completo silenzio come se tra me e vale ci fosse un litigio 
Passammo anche le restanti quattro ore così finchè
 alla sesta ora  prima che la prof di arte entrasse scoppiai a piangere sulla mia cartella , volevo sfogare tutto il mio dolore nelle lacrime e volevo che la sua figura scivolasse via con le lacrime. Quel grande amore conosciuta come prof di arte urlò : Lucille!
Io non alzai minimamente la testa dalla borsa , non volevo che la classe mi vedesse piangere ma pizzicai il gomito della mia compagna che prontamente rispose alla prof : ha mal di testa.
Quell’ amorino della prof : ma sta dormendo!
Vale : prof le assicuro che non sta dormendo guardi!
Mi da un buffo sulla fronte , io nel frattempo mi ero asciugato alla meglio le lacrime , alzai la testa con gli occhi rossi e sporgenti (tipo congiuntivite) dicendo con voce rauca e lacrimevole : prof non mi sento bene !
Quell’ amorino della prof : se non ti senti bene rimani a casa non è che mi distrai tutta la classe 
Io: ok prof lo rammenterò 
La dolcezza della prof era stata raggelante come al solito e mi aveva fatto sentire ancora peggio .
Vale: cosa pensi di fare? 
Io: morire? 
Vale : a parte questo , che ne sai magari potresti piacergli davvero
Io : tu credi ? 
Vale : nella vita tutto è possibile 
Io : non in questo caso credimi …
Vale cercava di convincermi che fra di noi potrebbe essere nato qualcosa e forse c’era anche riuscita ...
 
La storia continua :3
avrei voluto eliminare questa storia ma c'è una persona di cui non dirò il nome per privacy che mi ha chiesto di continuarla.
Le recenzioni sono accettatissime çwç
baci zuccherati
 
ofelia13
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ofelia mantes