Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lallamaliklove    23/06/2012    1 recensioni
Ciao a tutti mi presento sono Laura ho 19 anni frequento l'universita , ma devo trasferirmi con mia madre da mia nonna visto che io e mamma viviamo da sole visto che papa e venuto a mancare 5 anni fa..è in piu devo partire perche mi hanno preso per fare pubblicita ad una marca di profumo firmato "one direction" che sinceramente non so neanche chi siano ma a quanto pare in inghilterra sono MOLTO famosi!
Non ne sono molto entusiata del mio lavoro ma devo aiutare mia madre in qualche modo e questo è l'unico che ho trovato.
Queste è la mia prima FF quindi mi impegniero tantissimo per far si che sia stupenda !:)
To be continued
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finche d' un tratto mia mamma mi dice -ti ho iscritto ad un concorso per essere il nuovo volto di una marca di profumo firmata"one direction" cosaaa(?) ok ! Dimmi che stai scherzando ti prego mamma ... Io- hahah mamma quanto sei simpatica oggi :)!! Mamma- amore non sto scherzando...!! Dio dammi la calma ..rispira con calma io- cosa cazzo hai detto?! Zio canarino(?) come hai potuto farlo senza neanche chiedermelo..dio siamo appena arrivati e gia mi programmi la vita! Ho 19 anni e ormai non mi serve che tu mi dica cosa devo fare o non fare! Tutte le persone dell' aereoporto ci guardavano cosi O.o! Che cazzo avranno da guardare sti babbuini -.-" mamma-senti Laura ,lo so che sei arrabbiata ma ti prego l' ho fatto per una buona causa! Io- cosa ..e quale sarebbe la causa ?! Mamma- potresti vincere 5 mila sterline ! E a noi per farci una nuova vita qui a Londra servirebbero quei soldi! Ok. Forse ha ragione ma dio poteva almeno avvertirmi e poi ci sono altri modi per raccogliere dei soldi ..come lavorareu.u io- ma mamma potevi dirmelo... To be contnued (<3) grazie a chi legge la mia storia :) ma potete lasciare una resensione:) tanto per sapere se vi piace o meno :)!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lallamaliklove