Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilcoraggiodisognare    23/06/2012    14 recensioni
- STORIA SOSPESA -
Questa volta l'avrei fatto. Non me ne sarei pentito. Ogni cosa ha il suo tempo ed io avrò la forza di fermarlo, almeno per qualche giorno. Ci riuscirò. Basta credere in me stesso.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell'attesa del treno, mi accomodai su una panchina non quanto sporca quanto il treno e iniziai davvero a piangere, piangere per quella delusione.
 
Come hanno potuto dimenticarci?
 
Hanno fatto davvero tutto per noi, ma forse avevano davvero ragione quei giornalisti tanti odiati.
 
Le vostre fans sono davvero fantastiche ma cresceranno prima o poi e non si ricorderanno più di voi.
 
Crescere. E' stata sempre la mia più folle paura.
 
Mi dicevano che dovevo dimenticare. No, non riuscivo a dimenticare le parole di Simon.
 
I vostri CD ormai non vendono più, forse è il caso di smettere. E' stato bello fin quanto è durato.
 
Il treno a momenti sarebbe arrivato ed io, ormai affranto dai miei ricordi, avrei preso quel treno che mi avrebbe portato al mio passato? Sì, questa volta sì e non me ne pentirò.
 
La delusione e l'angoscia che portavo con me a poco a poco si trasformavano in energia. Ormai ero sempre più convinto che quel che stavo per fare era la cosa giusta.
 
Il treno arrivò nella stazione di Londra quando i passeggeri erano ormai assonnati e il cielo era scuro.
 
In quella sera si respirava un'aria strana. Ormai i passi delle persone non erano più svelti. Guardavo i visi dei passanti che esprimevano solo un sentimento di malinconia per essere tornati a casa o di dover partire. Solo il mio viso, agli occhi dei passanti, esprimeva un senso di gioia. Camminavo con passo svelto, quasi correndo facendo voltare quei visi tristi solo per sorpresa di vedere qualcuno che era felice.
 
Correndo, tutti i miei ricordi, ancora una volta, si mescolavano tra loro. Decisi di pensare positivo, avrei pensato che magari la vita voleva darmi un'altra possibilità o che, insoddisfatta dell'accaduto, voleva darmi il merito di cambiare le cose.
 
L'uscita.
 
Quell' uscita che, per me non fungeva anche da entrata. Sarebbe stato un viaggio verso il passato senza un ritorno al presente, lo sapevo.
 
Mi fermai. Non per avere ripensamenti e per poter pensare che forse avevo fatto solo scelte azzardate, ma per poter prendere la rincorsa verso quell'uscio di quel porticato della stazione che determinava il mio entrare nel passato.
 
L'aria triste e il cielo nuvoloso e scuro diventarono per me, quasi magici. Sentivo, dentro me, un sentimento assai strano. 
 
Come se fossi tornato a casa dopo tanto tempo, come se avessi ritrovato la mia vecchia casa dimenticando tutto il resto.
 
M'inoltrai nelle strade ormai illuminate solo da riflettori di qualche negozio ancora aperto e mi sorpresi di ricordare ancora quelle vecchie vie, prima soleggiate e colorate, ora scure e poco illuminate.
 
Non si respirava più l'aria di quella Londra famosa, quella Londra che faceva invidia a tutto il mondo per le sue strade, per i suoi colori e per le sue persone sempre sorridenti.
I visi pallidi di chi non vede la luce del sole, i vestiti scuri e non vivaci davano a quella città un'aspetto diverso.
 
Ormai, a quell'ora le persone si abbandonavano ai loro pensieri più tristi mentre tornavano a casa dalle loro famiglie.
 
Tutto mi sembrava diverso dall'ultima volta, quella città mi sembrava evoluta e invecchiata come me. Non vedevo più quei ragazzi che rumoreggiavano giocando a palla per le strade. Erano cresciuti anche loro e con loro si sono trasportati tutta quell'allegria di quella città ormai spenta.
 
Chiamai il taxi agitando la mano. L'auto bianca si fermò poco più avanti.
 
Entrai nell'auto con quel viso sorridente da bambino che fa quel che desidera senza pensare alle conseguenze.
 
-Buonasera!
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilcoraggiodisognare