Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bbbeeea    24/06/2012    4 recensioni
-Sei scema o cosa?
-Cosa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti amo Emily. Ti amo da sempre.- Zayn mi accarezza la guancia facendomi sussultare.
Gli sorrido quasi con gli occhi a cuoricino. -Ti amo, Zayn!- Urlo dalla felicità.
-Em, io ti voglio.-
-Anche io Zayn, anche io!- Sussurro nel suo orecchio provocandolo.
Mi spinge sul letto e si mette a cavalcioni sopra di me iniziandomi ad accarezzare.
-Ti amo.- Ripete ancora mentre ci spogliamo.
-Baciam....-
 
Blibliblibliblin blibliblibliblin.
-Cazzoooo!- Urlo gettando a terra quella minchiona di sveglia.
Un sogno. Tutto un sogno.
E se mi strappo i capelli e li intreccio a mò di cesto bestemmiando in turco, riuscirò a riprendere da dove ho lasciato?
No, vero?
Scendo le scale con una voglia di vivere pari a 0. 
Apro il frigo. Vuoto. Vuoto come il mio stomaco.
-Ma cazzo!- Sussurro. NOn faccio la spesa da circa due settimane.
Comunque scovo, nei meandri più nascosti dl freezer, una mela.
Dopo averla scansionata per evitare eventuali vermi nascosti, la addento tipo mentadent producendo un rumore aaarch.
Dopo aver stanziato pigramente sul divano noto con una certa....incazzatura che sono in un fottutissimo ritardo per andare a scuola.
Prendo lo zaino senza metterci i libri per la giornata e corro.
-Porca mucca!- Sussurro ad ogni fermata del pullman notando che è già partito. Alla fine arrivo in quella gabbia di matti chiamata anche SCUOLA in anticipo.
Zayncoglione mi guarda. Il mio dito medio, laccato di verde, si alza facendomi anche formare un ghigno in faccia. Lui si gira dall'altra parte innervosito.
Colpito e affondato.
-Emilyyyyyy!- Una voce gracchiante assomigliante al verso di una papera morente mi perfora i timpani. Gessica con la G.
Mi giro assumendo un'espressione da armadillo pelato.
-Che c'è?- Si, sono acida.
-Mi chiedevo, visto che vi vedo sempre insieme, se tu e Malik starete insieme.- Oh mio Dio. Ma come cazzo parla? Le gambe le ha sempre larghe, ma il cervello è un po' troppo stretto.
-Starete... Ti servono alcune lezioni di grammatica? Oppure hai la sufficienza anche lì perchè ti fai la professoressa? Wow Gessica, non sapevo che fossi bisessuale..-
Sapete quando si dice se gli sguardi potessero uccidere?
Ecco, lei NON mi guardò così, anzi, la sua espressione assomigliava a quella del bradipo de L'era glaciale.
Comnque non aspettai la sua risposta e me ne andai a gambe strette. Sapete, non volevo essere come lei.
Entro alla lezione di biologia. Oh, oggi dobbiamo fare l'esperimento con.... qualcosa.
-Signorina Morgan, si sbrighi!- Mi urla il professor Sarly. 
Zitto!
-Bene, ora che siamo tutti possiamo fare la coppie. Coppie che deciderò io.- Lo sbuffamento è totale in tutta l'aula.
Quando l'ora finisce svegliatemi.
-Un gruppo sarà formato da tre persone.-
Mh, di bene in meglio.
L'elenco di tutte le persone inizia, ma io non sento il mio nome.
-Ed infine Morgan, Malik e Grone.- Io, Zayn e Gessica con la G.
Ma porca carota, tutte a me?
-Emh, per prima cosa dobbiamo prendere il cloru...qualcosa, vero?- cerco di iniziare.
-Emily, meglio che lasci fare a noi!- Mi zittisce Zayn.
Ah si? Vuole la guerra? E guerra sia.
Mentre i due piccioncini continuano a lavorare, se così si può definire, di nascondo prendo una qualche sostanza di cui il nome mi è ignoto e la verso sul composto già ottenuto.
Sembro quasi lo scienziato pazzo!
Aspetto due secondi e Bam!
Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Una nuvola di fumo  invade tutta la stanza. 
-Hops, colpa mia!- Dico sorridendo mentre noto che Zayn, troppo vicino allo scoppio, giace per terra.
Oh Gesù.
Una folla piuttosto attonita si avvicina al pachistano ancora lungo per terra.
Oddio, l'ho ucciso, sicuro!
Vado verso di lui, mi inginocchio vicino e gli occhi cominciano ad inumidirsi.
-Zayn!- Urlo. -Zayn, scusa, oddio, riprenditi!- Ormai il mio orgoglio è andato a farsi fottere insieme alle lacrime che mi stanno scendendo copiosamente.
-Riprenditi, Zayn!- Continuo non vedendo miglioramenti.
Ok, l'ho ucciso. L'ho ucciso per gelosia. Faccio schifo come le puzzole puzzolenti.
Chiudo gli occhi.
-Vedi, lo so che ci tieni a me, Emily.- Sento una voce.
-Oddio, sento anche la tua voce proveniente, sicuramente, dall'aldilà! Diventerò pazza a causa dei sensi di colpa. Forse mi ucciderò anche.- Continuo a blaterare.
-Emily!- Sento che qualcuno mi prende con le mani la testa; apro gli occhi e...
-Zayn!- Urlo abbracciandolo.
-Te l'ho detto che ci tieni a me!
-Stavi bluffando?- Lo guardo di sottecchi.
-Forse.
-Ma muori allora!- Lo spingo via e me ne vado dalla stanza accompagnata da alcune risatine degli altri compagni.
Si Zayn, ci tengo veramente a te.


________________________

Non uccidetemi, il capitolo fa SCHIFO, lo so!
Non ho più fantasia oggi. Forse sono troppo agitata per la partita dell'Italia.
Inghilterra-Italia.
Harry, Liam, Zayn, Louis, VI FAREMO IL CUUUULO, si spera!
Basta, sto zitta e non gufo più.
Ciao.
-Bbbbeaaa!
P.s. RECENSITE, vi prego!
P.p.s. FORZA AZZURRI! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bbbeeea