Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    09/01/2007    2 recensioni
"Mi sembra di impazzire se penso a tutto ciò che sta accadendo.
A differenza di quello che tutti pensano, non è facile essere Narcissa Black Malfoy".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3- Possibile soluzione

Eccomi qui con il nuovo capitolo! Ancora solo una recensione, ma non demordo.

Auror Girl, sei la mia affezionata lettrice, e te ne sono altamente grata. La tua recensione su questo capitolo è bellissima, hai colto perfettamente ciò che voglio esprimere in Narcissa!

Forse a torto (dovrei chiedere a mamma Row) ho sempre considerato Narcissa una vittima della sua debolezza, non una vera malvagia.

P.S. Ho letto tutta d'un fiato la tua fic la descrizione di un attimo; è bellissima, complimenti, mi piace troppo, continuala please!

Al prossimo capitolo ti lascerò una recensionona (questo è un subdolo trucco per farti aggiornare ^_^ ).

E mi raccomando, continua a recensire questa mia povera fanfiction.

 

 

Capitolo 3- Possibile soluzione

 

 

Non ho dormito questa notte.

Non sapevo proprio dove sbattere la testa.

Ho trascorso ore e ore con la faccia sprofondata nel cuscino, per non far sentire a nessuno che stavo piangendo.

Improvvisamente mi è venuta un’idea; esiste una persona che può tenere d’occhio il mio Draco mentre sarà a Hogwarts, e questa persona è Severus Piton.

So che ci sono molti Mangiamorte che non gli credono, compresa mia sorella Bellatrix, ma il Signore Oscuro ha piena fiducia, e lo stesso io.

Inoltre, se fingesse di stare dalla nostra parte e fosse con Silente, mio figlio sarebbe comunque al sicuro.

Severus si prenderebbe cura di lui in ogni caso, o sorvegliandolo o consegnandolo a Silente, che a quel punto lo proteggerebbe dalla furia dell’Oscuro Signore.

E forse quella sarebbe la soluzione migliore.

Sono andata ancora da Bellatrix, e le ho parlato di ciò che mi era venuto in mente; lei, come sospettavo, non si è mostrata d’accordo, e ha cercato di dissuadermi, ma per la prima volta nella mia vita non mi importava minimamente di cosa mi diceva di fare mia sorella.

Non mi importava nulla di nessuno.

Io avevo deciso cosa volevo fare, e nessuno mi avrebbe fermata.

Bellatrix mi ha seguita fino a Spinner’s end, dove abita Severus, cercando ancora debolmente di convincermi a desistere, ma sapeva bene che non ci sarebbe riuscita in alcun modo.

Severus ci ha accolte piuttosto freddamente, consapevole della diffidenza che Bellatrix sentiva per lui.

Dopo un battibecco tra loro due sono finalmente riuscita a dire ciò che volevo.

Severus mi ha confermato la natura della missione assegnata a Draco, dopodiché gli ho chiesto di proteggerlo al massimo delle sue possibilità, e lui mi ha assicurato che lo farà.

Per essere ancora più sicura gli ho chiesto di stringere con me il Voto Infrangibile, e lui ha accettato.

Così Bellatrix ha sigillato il patto grazie al quale ora mi sento molto più sicura.

Naturalmente non sarò mai pienamente tranquilla fino al momento in cui non avrò l’assoluta certezza che mio figlio non correrà più pericoli, ma questo è un grosso miglioramento per la mia salute mentale.

Sono pur sempre una madre.

Questa sera Draco è ritornato in tempo per la cena, come non succedeva da diverso tempo, perciò abbiamo mangiato insieme, e sono riuscita a sorridergli.

Mi sbaglierò, ma mi è sembrato quasi di vedere un abbozzo di sorriso anche sul volto di mio figlio.

E per un momento ho scordato in che situazione ci trovavamo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie