Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    24/06/2012    3 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Va bene,nonostante la scarsa affluenza di recensioni,io pubblico questo,che è l'ultimo capitolo..
Ammetto che all'inizio mi piaceva di più scrivere questa FF,ora la odio :'D
No,va beh,grazie a tutte quelle che hanno avuto il fegato di leggere 'sta schifezza madornale.
Io vi lascio (?),godetevi il capitolo.
#WithMuchLove;
Rossella.


Due anni.Sono trascorsi due anni.

Io e Sam avevamo finito il liceo,e ci eravamo trasferite in un appartamento a Londra,in modo da raggiungere più facilmente l'università.

Lavoravamo in una piccola biblioteca,non era il massimo,ma almeno così avevamo il tempo di studiare.

I ragazzi,beh loro sono diventati famosi con il nome di One Direction,ebbene sì,erano riusciti ad arrivare ad x-factor,non avevano vinto il programma,ma avevano vinto lo stesso,erano riusciti a realizzare i loro sogni.

Erano appena tornati da un tour in America,non li avevamo visti per un bel po'.

"Ma io ho fame!" urlò Niall aprendo il frigorifero.

"Niall,sai che qui non le trovi le patatine,io e Sam dobbiamo dimagrire,non mangiamo patatine da settimane." gli ricordai.

"Non potevate venire voi a casa nostra?" si lamentò.

Gli scoccai un'occhiata che lo fece zittire all'istante,aveva ancora paura di me,che carino.

Lo lasciai in cucina a disperarsi,e andai in salotto.

"Oh ma che schifo,andate a baciarvi da qualche altra parte" dissi a Sam e Liam sedendomi tra di loro,che iniziarono a ridere.

"Dai Vicky,lasciali stare." mi disse Zayn baciandomi una guancia.

Sbuffai e andai a rompere le scatole a mio fratello,impegnato in una conversazione intima con Harry..

"Ah,ma allora è vera la storia sulla Larry Stylinson!" esclamai ridendo.

"Sei simpatica Vicky,davvero tanto simpatica." disse Harry.

"Lo so,lo so." risposi inchinandomi.

"Non sei cambiata di una virgola!" esclamò mio fratello.

"A cuccia Tomlinson,altrimenti ti farò pentire di essere nato." gli dissi in tono minaccioso.

"Come fai a sopportarla?" urlò Harry a Zayn.

"La amo,di conseguenza amo tutti i suoi difetti." disse lui raggiungendoci.

"E fammi sapere,quanti difetti avrei io?" gli chiesi arrabbiata.

"E ovviamente amo i suoi innumerevoli pregi." aggiunse.

"Bravo cagnolino,così va meglio." gli dissi accarezzandogli la testa.

"Cretina." disse lui sorridendo.

"Bastardo." replicai. "E non andare oltre,altrimenti ti spezzo in due." lo avvisai rientrando in casa.

"Amy non è ancora arrivata,strano,doveva essere qui un'ora fa.." dissi sedendomi accanto a Sam e Liam.

"Forse avrà trovato traffico,o è stata trattenuta a lavoro." disse Sam facendo spallucce.

"Sì,probabile..." dissi io poco convinta.

Dopo nemmeno venti minuti,Amy arrivò tutta trafelata e affannata.

"Che hai?" le chiese Louis,IL SUO RAGAZZO,facendola sedere su di uno sgabello.

"Ho bucato la ruota mentre stavo venendo qui,il cellulare era scarico,le cabine telefoniche tutte occupate.Ho camminato a piedi e sotto il sole per mezz'ora." disse lei prendendo il bicchiere d'acqua che le porgeva Niall.

"Ora che sei qui,possiamo dire a tutti quella cosa importante.." disse Louis sedendosi accanto a lei.

"Oddio,non sarai mica.." disse Sam indicandosi la pancia.

"Cazzo,amico,esistono i preservativi!" esclamò Zayn.

"Ma sta' zitto,la prima che l'abbiamo fatto lo stavi dimenticando!" gli urlai dall'altro capo del salotto.

"L'avete già fatto?" chiese Louis sconvolto,suscitando risatine generali.

"Sì,du.." cominciai ma fui interrotta.

"Non mi interessa quando l'avete fatto per la prima volta." disse Louis tornando serio.

"Tranquilli ragazzi,vogliono solo dirci che hanno comprato casa insieme." intervenne Harry.

Li guardammo per un po',sconvolti perchè lui viveva con Harry,ed ora Louis lasciava da solo il suo Styles per Amy,per lui doveva essere stata una scelta difficile.

"Oh,bene." dissi io cercando di sorridere.

"Non mi andava che mio fratello andasse a vivere da solo con Amy,la convivenza porta al matrimonio,si sa.

"Non vi vedo entusiasti." disse Louis guardandomi.

"Basta che siate felici voi" disse Sam bloccandomi il braccio.

"Andiamo oltre,altrimenti qui ci scappa il morto." disse Harry guardando prima me e poi Louis.

"E' estate..quindi..dove andiamo in vacanza?" chiese Liam a me e le ragazze.

"Nizza!" esclamò Sam decisa.

"Sì,a me va bene tutto..." dissi facendo spallucce.

"Non sono mai stata a Nizza,per me va bene." disse Amy.

"E Nizza sia.Noi andiamo a prenotare il volo..per domani vi va bene?" disse Niall.

"Sì,va bene." risposi io.

I ragazzi se ne andarono,li accompagnai alla porta,la richiusi in fretta,e mi lasciai scivolare a terra.

Quella si prospettava un'altra bella estate insieme al mio ragazzo,mio fratello e i miei più grandi amici...Cosa ho fatto di buono per meritarmeli,non lo so,so solo che devo ringraziare Dio per tutto ciò che in questi anni mi ha fatto vivere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_