Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaOneDirection    25/06/2012    1 recensioni
Allyson è una diciottenne nata e vissuta insieme alla sua famiglia nella pacifica cittadina di Holmes Chapel.
Ally (E' così che la chiamano i suoi amici e familiari) non è più una bambina e così decide di trasferirsi insieme alle sue due migliori amiche nellla caotica metropoli londinese.
Ma c'è una cosa che molti non sanno,Ally infatti era la...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry Erano le undici e mezza del mattino e dopo essermi preparata papà mi aiutò a portare le valigie alla macchina.
-Buona fortuna,spero che a Londra ti troverai bene. Ricorda,per qualsiasi cosa chiamaci,noi correremo a soccorrerti in un baleno.-  Disse abbracciandomi.
Papà era un tipo iperprotettivo,non si sarebbe mai aspettato che la sua piccolina,quella che ogni volta che faceva un brutto sogno correva nel suo letto,sarebbe poi diventata un’adulta.
-Papà,a Londra non sarò da sola,ci saranno Claire e Megan con me-
Anche la mamma e Cindy vennero di fuori. Nessuno di noi sapeva cosa dire,così ci riunimmo in uno di quegli abbracci di gruppo,quelli che vorresti non finiscano mai,ma purtroppo anche le cose più belle sono destinate a finire.
-Ci mancherai tanto- Disse la mamma.
-Ricordati di mandarci una cartolina da Londra e non dimenticare di chiamarci al tuo arrivo.- Disse Cindy con le lacrime agli occhi.
-Cindy,mi verrai a trovare appena mi sarò sistemata. Promesso.- Le risposi abbracciandola.
Una volta che i saluti finirono mi misi in macchina. Salutai la mia adorata Holmes Chapel e con lei ogni ricordo che mi riconduceva a quella cittadina.
Entro  tre ore circa sarei arrivata a Londra e lì sarebbe iniziata la mia nuova vita. Avevo già tante cose in mente,ma la prima sarebbe stata quella di trovarmi un lavoro part-time .
Accesi la radio per  far sì che le ore del viaggio passassero quanto prima,e così fu’.
Una volta arrivata a Londra posai la macchina in un vialetto residenziale e chiamai Megan.
-Meg,sono Ally. Sono arrivata,mi daresti il numero dell’appartamento?-
-Ehi  Ally,non vedo l’ora di riabbracciarti,comunque il numero è il 327. Abbiamo anche una sorpresa per te ragazza- Disse lei
-Non vedo l’ora di arrivare,ora sono fuori il numero 320,sarò lì da voi fra pochissimo-  Dissi riattaccando.
“321,322,323,324,325,326,eccolo!Il 327,sono a casa.” Pensai
Salii le scale che portavano al nostro appartamento. Bussai. Megan e Claire mi aprirono e quando i nostri sguardi si incrociarono iniziammo ad urlare come tre bambine,eravamo felici di passare di nuovo del tempo insieme,ma più di tutto eravamo felici perché uno dei nostri sogni si era realizzato. Ora vivevamo insieme.
Dopo una lunga serie di grida e di abbracci le ragazze mi portarono in salone. Una volta che aprirono la porta vidi un grosso cartellone con scritto “Welcome Ally” tutto colorato e gremito di nostre foto di quando eravamo bambine. Sul  tavolo c’era un sacco di roba da mangiare e anche una grossa torta al cioccolato a due strati con scritto il mio nome.
-Avete fatto tutto questo per me?- Chiesi io quasi commossa.
-No,l’abbiamo fatto per la nostra migliore amica. Quasi mi dimenticavo di dirti che ti ho trovato un lavoro- Disse Claire con un grosso sorriso sulle labbra.
-Un lavoro?E dove?- Chiesi perplessa.
-Da Nando’s,un ristorante nella zona,farai inizialmente la cameriera lì per guadagnare un po’ di soldi e poi studierai recitazione quando avrai del tempo libero. Domani sarà il tuo primo giorno di lavoro- Rispose Claire.
-Claire,sei molto gentile,ma non ho alcuna esperienza come cameriera,e poi vorrei trovare comunque un lavoro un po’ più dignitoso,come per esempio lavorare in una biblioteca-
-Ally,senti  Nando’s  è uno dei migliori ristoranti di Londra e ti pagano ben  700£ al mese,sono tanti soldi per una ragazza di diciotto anni.Daaaai provaci!- Disse Claire facendomi gli occhioni da cucciolo indifeso.
-Va bene,se ci tieni tanto domani farò una prova-Le risposi.
-Siiii!Sei la migliore!-Esclamò lei.
Una volta che finimmo di mangiare tutte quelle schifezze che c’erano sul tavolo andai a sistemare le mie cose nella mia nuova camera e infine  chiamai i miei genitori per avvisarli che il viaggio era andato bene, e che ero arrivata a casa sana e salva.
“Toc,toc”
-Avanti!-Risposi.
-Wow,la tua camera è fantastica ora!-Mi disse Megan
-Grazie Meg-
-Sono circa sei mesi che non ci vediamo,e devo dire che sei ancora più figa di quando ti avevo lasciata,amica-
-Anche tu sei uno schianto,ciccia!-Le risposi
Effettivamente credo che non mi possa proprio lamentare del mio aspetto fisico,certo sono alta un metro e sessantacinque,ma non mi lamento. Ho dei lunghi capelli biondi che mi arrivano al fondoschiena,dei grandi occhi marroni/verdognoli,un naso dritto anche se leggermente a patata, una carnagione abbastanza scura e delle carnose labbra dal colore roseo. La cosa che più amavo di me era il mio sorriso,perché molte volte era proprio quel mio bizzarro accessorio che mutava l’umore di numerose persone. L’unico mio difetto,anche se non credo sia proprio un gran difetto è che non sono magrissima,anzi,sono alquanto formosa,con questo non voglio dire che sono grassa,ma che col tempo ho imparato ad apprezzare anche le mie “curve”.
Per quanto riguarda Claire e Megan,anche loro sono davvero belle. Claire è altissima,è bionda proprio come me,solo che i suoi capelli le arrivano all’altezza del seno. Ha dei grandi occhi scuri e un fisico mozzafiato.
Mentre Megan,è un po’ più bassa di me,riccia e bruna con degli adorabili occhi azzurri. Anche lei come me non è particolarmente magra.
Io,Megan e Claire ci conosciamo da quando avevamo cinque anni,e d’allora non ci siamo mai lasciate.Mai.
Quando ebbi finito di sistemare mi accorsi che si erano fatte già le venti,tarduccio direi.
-Ragazze,la cena è prontaaaa!-Urlò Claire,e in men’che non si dica corremmo a tavola a cenare.
Pasticcio di verdure. “Wow,la prossima volta cucino io” Pensai. Odiavo i cavolfiori e i cavoletti di Bruxelles,e in quel pasticcio c’erano entrambi. Claire è vegetariana,per questo cucina sempre verdure.Ma io e Megan non lo siamo,e non potevamo mangiare solo verdure per tutta la vita.
-Ally,c’è una cosa che volevamo dirti da un po’…- Disse Megan con tono abbastanza calmo e deciso.
-…vedi,il fatto è…- Continuò Claire.
-Mi state facendo spaventare ragazze,su,ditemi tutto!-
-Harry,vive a pochi isolati da qui. Ecco,l’ho detto!- Mi disse Megan ad una velocità supersonica.
-Mmmh,ok! Nessun problema- Risposi cercando di mascherare tutto il mio disagio.
-Sei sicura Ally,che questo non è un problema?- Mi chiese Claire.
-Andandomene da  Holmes Chapel credevo che mi sarei lasciata alle spalle il mio passato,ma è evidente che non è così.Dal passato non si scappa.In nessuna maniera-
-Scusa Ally se non te lo abbiamo detto prima,ma credevamo che dicendotelo non saresti più venuta a vivere qui- Disse Megan
-Ragazze,non preoccupatevi,non è successo nulla.Ora scusatemi,vado a letto.Notte!-
-Ciaao!-Risposero in coro.
 
Una volta in camera aprii la vecchia scatola a forma di cuore dove c’erano custodite tutte le vecchie foto. Ne presi una. La guardai.
“Caro Harry Styles,perché non mi lasci in pace?Perché il tuo nome mi perseguita dappertutto?Venendo qui credevo mi sarei liberta di te e del tuo ricordo,invece ora scopro che abiti a pochi isolati da qui.Cosa vuoi da me? No,dai ricordi non si scappa.I ricordi possono sfumarsi nel tempo,possono diventare meno nitidi,ma non li dimenticheremo mai. “ Pensai,e mentre guardavo quella vecchia foto una lacrima cadde sull’immagine delle nostre labbra che si sfioravano, così da scambiare i colori della foto. Ma anche se quella si era rovinata,continuavo a considerarla la mia foto preferita.Forse perché eravamo insieme,forse perché in quella foto lo tenevo stretto tra le mie braccia o forse perché quella foto era stata scattata in una delle più belle giornate che potei passare con lui.
Lacrima dopo lacrima,mi addormentai,d’altronde dormire era l’unico modo per sfuggire dal suo ricordo,si,sempre se poi non me lo ritrovavo davanti anche nei sogni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaOneDirection