Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuMoonLight    25/06/2012    3 recensioni
lulu è una normale ragazza di 17 anni , ma un giorno la sua vita cambierà grazie ad un Cd
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Lulu
Eccoci oggi è il grande giorno
  il parto ? no no xD ( anche se a dirla tutta manca una settimana )oggi è il giorno del diploma , da oggi non dovrò più preoccuparmi della scuola e di tutto il resto .
 vengo svegliata da Harry che mi baciava a stampo
Lulu : perché non mi svegli così tutte le mattine ?
Harry : perché di solito ti svegliavi sempre prima tu
Lulu : spero che non sia così anche quando nasceranno
Mi alzo e vado nella loro prossima camera , la apro e mi metto a fissare le loro piccole culle blu e rosa . il mio piccolo Francesco e la mia bambolina Giulia . fra poche settimane saranno qui con me =)
Harry mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo .
Harry :amore … senti io dovrei chiederti una cosa ..
Lulu : dimmi ti ascolto
Harry : beh ecco io volevo chiederti se …
Mi squilla il telefono .
Corro e rispondo . è Anny
Lulu : pronto ?
Anny : ehi sei emozionata ??
Lulu : da morire e tu ?
Anny : anche io … mamma mia ci pensi che fra meno di 3 ore noi saremo diplomate e non dovremo più andare a scuola ? saremo delle adulte …
Lulu : già … c’è chi poi come Denis sceglie di andare al college e chi come noi … si dedica alla famiglia
Anny : è già … ma ci pensi che fra 2 mesi mi sposo ??? – si avete capito bene … in questo periodo di tempo Zayn ha chiesto ad Anny di sposarlo , sono veramente felice per loro =)
Lulu : e ci pensi che fra 1 settimana sarò mamma di due gemelli ??
Anny : ok hai vinto tu … ma a proposito … Harry non da ancora segno di volerti chiedere quella cosa ?
Lulu : non lo so … oggi mi voleva chiedere una cosa … ma poi mi hai chiamato e non me l’ha più detta
Anny : aaa .. vabè dai è meglio se mi preparo … ci vediamo sul palco ;)
Attacca il telefono . io mi dirigo di nuovo verso Harry .
Harry : allora … me la metto la cravatta ?
Io rido di gusto e lui mi guarda divertito e mi dice : ok … niente cravatta …
Si avvicina a me e mi da un bacio , uno di quelli romantici da film .
Mi stacco e mi vado a mettere il vestito . metto anche il cappello e mi guardo allo specchio . nel riflesso vedo Harry che mi guarda
Lulu : come sto ?
Harry : sei fantastica
Mi metto di profilo e vedo la mia pancia .. un  po’ mi dispiaceva di dovermi diplomare con i miei bambini nel grembo … ma alla fin fine , che cazzo dico !? io sono stra felice ! e rinuncerei a tutto pur di sapere che i miei bambini sono felici . io li amo più di ogni altra cosa al mondo , dopo Harry però .
lui si mette davanti a me e mi accarezza la pancia
Harry : ma quando è che vi decidete ad uscire ???
Lulu : au ! beh ma grazie ! ora date anche i calci alla mamma ?
Harry : lo so quella è stata la mia Giulia che ha sentito la voce del suo adorato papà e si è emozionata
Lulu : oppure è stato il mio piccolo Francesco che ha sentito tutte le tue stupidaggini e ti ha suggerito di stare zitto
Lui mi fa un bel sorriso e poi mi bacia .
Sono pronta! Andiamo in macchia e ci incamminiamo verso la scuola . prima di arrivarci siamo passati davanti ad un parco giochi , mi sono messa lì a fissare i bambini che beatamente giocavano sullo scivolo . ormai quei tempi sono finiti per me , ora sono un adulta che sta per diplomarsi ed avere dei figli , il tempo passa così in fretta . ogni tanto vorrei fermare il tempo e tornare ad essere una piccola bambina che gioca sull’altalena . ci sono tante cose che avrei voluto fare o che avrei voluto cambiare . ma ora la mia vita mi rende comunque felice , vivo insieme al ragazzo che amo e sto per avere due gemelli da lui , cosa ci può essere di più bello che amarsi e costruire una famiglia insieme ? io credo niente . queste sono le basi che fin da piccola i miei genitori mi hanno insegnato .
Dopo tutti questi pensieri vengo risvegliata dalla mano di Harry sulla mia gamba che mi dice che siamo arrivati .  apro bene gli occhi e cerco di capire bene la situazione . lui scende dall’ auto mi da un bacio e va a cercare posto per lui e tutta la nostra grande famiglia allargata cioè i miei , Anny , i suoi , i ragazzi e tutti gli altri .. credo che solo noi occuperemo tutte le sedie disponibili . io e Anny ci incontriamo dietro le quinte e ci abbracciamo , a questo abbraccio si unisce anche Denis , ci guardiamo in faccia e ridiamo pensando a tutte le nostre cazzate fatte a scuola . poi però sento qualcosa di strano e una mano mi si posa sulla spalla , non mi sarei mai aspettata di vedere proprio lei . vi ricordate di Jennifer ? la ragazza che mi picchiò e che mi buttò via la macchina fotografica ? beh ora era li davanti a me .
Io la guardai con la rabbia in viso , mi aveva fatto molto male , lei mi guardò e vidi nei suoi occhi una tristezza mai vista prima
Jennifer : sono qui per augurarvi buona fortuna , e soprattutto sono qui per chiederti scusa per tutto quello che ti ho fatto passare, il fatto è che ero gelosa visto che avrei sempre voluto esservi amica   .. sono stata molto cattiva con te e ti chiedo umilmente scusa … ma ti giuro che ora sono cambiata , so che non mi perdonerai mai .. ma ci tenevo a dirtelo –  la guardai negli occhi per 10 secondi , lei mi fissava con i suoi occhi verdi con aria delusa . L’abbracciai , era sincera .
Lulu : io ti perdono , noi ti perdoniamo . se proprio volevi essere nostra amica bastava chiedere ;)
Denis : già … bastava chiedere …
Vidi che si scambiavano uno sguardo molto intenso … e chi lo avrebbe mai detto ? Denis e Jennifer eh ? beh dai dopo tutto sono una bella coppia . il preside chiamò la nostra classe sul palco e noi ci avviammo fuori , appena uscii trovai tutti i ragazzi e i miei genitori in prima fila insieme a quelli di Anny  e Denis . ci sedemmo sulle sedie .
Preside : grazie a tutti per essere venuti qui oggi , questo è un giorno molto importante per questi ragazzi , finalmente ora loro posso scegliere del loro futuro , c’è chi ha intrapreso una strada che lo porterà ad avere un buon lavoro – disse guardando Denis che era stato ammesso a Cambridge – e poi chi ha deciso di mettere su famiglia – disse guardando me e Anny – ma oggi dovete comunque essere orgogliosi di loro , così che anche voi potrete dire ai vostri parenti , mio figlio o figlia ce l’ha fatta A- E BLA BLA BLA  io non sentivo il discorso più che altro facevo la finta interessata e guardavo Harry che mi fissava come se fossi la cosa più importante al mondo -. beh dopo questo mio breve discorso di introduzione consegnerò io stesso i diplomi per ordine di merito . Jane Watson , Maria King , ANNAMARIA GARGIULO !  - tutti noi ci alzammo in piedi per applaudire Anny – DENIS BUONOCORE – ancora tutti in piedi a fargli un grande applauso – e infine , ma non meno importante LUCREZIA IOVENE – tutti quanti  hanno urlato come i matti mentre andavo a prendere quel foglio di carta che altro non era che il mio diploma per il liceo . alzai la mano con il diploma e tutti si misero ad urlare di più .
La cerimonia finì poco dopo e siamo andati tutti quanti a festeggiare ad un ristorante molto carino . li abbiamo pranzato da dio , io e Harry stavamo sempre appiccicati e non ci staccavamo mai di dosso . però poi ad un certo punto lui si mette in piedi su una sedia con un bicchiere in mano , voleva sicuramente fare un brindisi .
Harry : ehi posso avere per un momento la vostra attenzione ? ok allora iniziamo … come tutti sappiamo oggi è un grande giorno per Lulu . lei è la mia ragazza da quasi due anni , e come si può ben notare stiamo per avere un bambino , ma andiamo oltre le apparenze , voi davvero sapere quanto è speciale la mia ragazza ? no non lo sapete , lei ha un cuore grande , talmente grande da far diventare la sua migliore amica chi l’aveva mandata all’ospedale , ma questo è un altro discorso , lei è speciale , è la donna più bella e fantastica di questo mondo – mentre diceva tutto ciò le lacrime iniziarono a scendermi sul viso – io la amo più di ogni altra cosa al mondo e se lei un giorno non ci dovesse essere più io potrei morire pur di averla accanto a me anche nel paradiso , per lei potrei fare questo ed altro perché lei è l0amore della mia vita e ne sono sempre più sicuro giorno dopo giorno … Lulu il punto è che è da tempo che ti voleva chiedere questa cosa . amore mio , mi vuoi sposare ?
Iniziai a piangere come una pazza , me lo aveva chiesto , finalmente dopo tutto questo tempo me lo aveva detto , amore mio certo che ti voglio sposare , più di ogni altra cosa al mondo ! ma perché non riesco a dirlo ? ora prendi tutto il tuo coraggio e digli di si . aspetta un attimo ma cosa … o mio dio
Lulu : o mio dio no cazzo ! – lui mi guardò con aria triste e delusa , tutti nella stanza si ammutolirono restando a bocca aperta , si aspettavano tutti quanti un si da parte mia … ma la faccia più delusa era quella di Harry che giustamente aveva fatto una gran figura di niente
Anny : come no ?
Lulu : non ora !
Harry : è troppo presto ?
Lulu : di una settimana …
Andrea : eh ?
Lulu : il bambino ! è in anticipo di una settimana ! mi si sono rotte le acque
Harry non riusciva a riprendersi dalla shock . così Louis gli diede uno schiaffo dietro la testa così si è svegliato . io intanto mi ero seduta e stavo respirando come mi avevano detto al corso .
Harry : cosa ? il bamb-bambino sta p-per n-nascere ??
Lulu : si amore … e ti sarei molto grata se mi accompagnassi all’ospedale !
Harry : si subito vado a prendere la macchina . – si precipitò di fuori  mentre tutti gli altri si misero in cerchio verso di me per vedere cosa succedeva . cera Anny che sclerava : diventerò ziaaaa ! – mia mamma che mi diceva di respirare , i ragazzi che presi dal panico urlavano “ o mio dio stanno per nascere ! “
Harry arrivò in men che non si dica fuori e io salii in macchina con lui , tutti quanti ci seguivano dietro verso l’ospedale . entrammo di corsa . le contrazioni iniziavano a farsi sentire , facevano un male terribile !
I dottori mi misero su una sedia a rotelle e mi prepararono al parto, Harry si era guà cambiato , ma a lui era più facile . andammo nella sala operatoria mano nella mano .
Harry : ehi piccoli ma oggi quando oggi dicevo che vi dovevate muovere dicevo per scherzo ! non dovevate andare così di fretta !
Lulu : e meno male che non dovevate fare brutti scherzi , comunque Harry … ho paura …
Harry : non ti preoccupare , ci sono io qui vicino a te
Mi rassicurai perché lui mi teneva stretta la mano , il dottore entrò in sala
Dott : A che bello ! ci rivediamo ! è arrivato il momento , la dilatazione è al massimo , ora Lulu devi solo spingere e uno alla volta verranno fuori
Uno alla volta !? o cazzo ! ma se fa male una sola volta due come cazzo faccio !?
Harry notò la mia faccia e mi disse : amore , non ti devi preoccupare , cerca di stare calma e rilassata e vedi che tutto finirà in un batter d’occhio
Lui riesce sempre a farmi stare serena e calma con la sua presenza .
Dott : ok Lulu è ora , spingi !
Iniziai a spingere con tutte le mie forze . il dottore diceva spingi spingi ma io volevo solo ucciderlo perché volevo vedere lui nei miei panni con me che gli urlavo nelle orecchie !
Finalmente mi sentii liberata e un pianto invase la sala . il dottore ci porse la nostra piccola creatura , la mise nelle mie braccia e si calmò subito e iniziò a fissarmi con gli occhi azzurri del padre, quello era il suo posto , stare per sempre nelle braccia della sua mamma . mi sentivo benissimo
Lulu : il mio Francesco !
Harry : ma guardalo ! è così carino !
Cominciai di nuovo ad urlare
Dott : infermiera , per favore porti il bambino a lavare qui devo ancora finire .
Dopo altri mille spingi spingi , le mie urla di dolore , e le urla di Harry perché gli stavo stritolando la mano un altro urlo si aggiunse ai nostri , la piccola finalmente era venuta a vedere quello splendore che lei da li ad un anno avrebbe chiamato mamma e papà . i miei piccoli gioiellini . ora erano finalmente qui con me . come Francesco , Giulia appena fu nelle mie braccia si calmò e mi guardò negli occhi , aveva i miei occhi marroni , cominciai a coccolarla e Harry con me ,  ma poi l’impicciona dell’ infermiere me lo tolse per andare a fargli il “ bagnetto “ pf …
Mi stesi meglio su quel lettino ormai sfinita , non ce la facevo più . ero esausta , provate voi a fare due parti naturali consecutivi . Harry si mise vicino a me e mi diede un bacio sulla fronte anche se ero tutta sudata . mi aiutò a scendere e mi accompagnò nella mia camera .
1 ora dopo tutta la famiglia era andata a vedere i piccoli Styles . Anny era venuta a trovarmi in camera mentre gli altri compreso il padre erano a guardare i piccoli .
Anny : come è stato ?
Lulu : doloroso … ma è una soddisfazione immensa poi averli tra le tue braccia , lo rifarei anche altre mille volte per avere vicino i miei piccolini
Anny : quindi fa molto male …
Lulu : perché tutte queste domane ??
Anny : beh , diciamo che i gemelli avranno un cuginetto !
Mi misi ad urlare come una pazza e a saltare di gioia insieme ad Anny
Mamma mia che bello ora si che la mia vita è completa … o forse no . devo ancora rispondere ad una domanda .
Andai di fuori in corridoio e mi buttai tra le braccia del mio amore urlando SISISISSI
Harry non capiva : cosa si ?
Lulu : non ho potuto darti una risposta a pranzo , così te l’ho data ora
Harry : quindi è un si ?
Lulu : si Harry mille e mille volte si
 
 E COME NELLE FAVOLE DA ALLORA VISSERERO TUTTI PER SEMPRE FELICI E CONTENTI
 
 
 
 
 
SPAZIO PER AURICE
=’( E’ FINITA !!! la serie dopo 35 capitoli è finita . mi dispiace un sacco , ma non poteva durare in eterno . mi mancherete ragazze . spero che se scriverò una nuova ff abbia lo stesso successo che ha avuto questa . ragazze mi avete riempito il cuore di gioia , fin da quando andando a controllare i primi capitoli  non vidi la mia prima recensione e iniziai a saltare di gioia . grazie veramente a tutti quelle che hanno recensito , messo nei preferiti , nelle ricordate o nelle seguite . siete la mia vita bamboline . grazie mille per tutti i bei momenti , spero che recensiate la storia un ultima volta prima di vederla sparire nel nulla … siete la mia vita , vi amo di bene <3 <3 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuMoonLight